MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
perchè la smart tv se connessa, potrebbe dare qualche piccolo rallentamento

no, no utilizzo solo il monitor, ho fibra 100 e quando gioco a pes non faccio girare volutamente altri programmi che potrebbero abbassarmi la velocità di navigazione quindi ho tutta la banda a disposizione...

per quello poi quando mi trovo improvvisamente disconnesso da myclub mentre sto giocando (guarda caso poi quando sono in vantaggio...) e mi ritrovo la partita persa a tavolino, allora mi girano i cotillons in modalita fuoribordo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Un po' di lag in quel di Torino
Oppure schierato freccia rossa :rotfl:
Cr7 freccia siuuuuu

Tornando seri
Lui gioca giusto per...
Noi per VINCERE, giocando come se fosse una finale ,quindi magari se ne sbatte di pescare ,basta che trova Griezman :rotfl:
Io per adesso ho fatto 3 prove, la prima ho vinto la prima partita vs un 1000 e poi.... sono passato a giocare la co-op e quindi sono ripartito da 0 :rotfl::rotfl:
Secondo tentativo vinta la prima vs un 950, seconda pareggiata vs un 900 perso ai rigori.
Terzo tentativo vinta la prima vs un 890 devo giocare le altre.
Considerazioni... ma siete tutti a 900 e oltre di valutazione??? :p
Mi sa che ci giocano in pochi alla streak questa settimana perchè il matchmaking ci mette sempre una vita a trovare qualcuno.
No io sono 458
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo due giorni di stop riaccendo e i giocatori sembrano rivitalizzati si inizia con la prima vinta a tavolino per peggioramento connessione sul 5 a 0 per me al 60mo
Adesso konami devi ridarmi i 400pt di ranking che mi hai mangiato in una settimana
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi sono sempre chiesto cosa prova un calciatore vero a "muovere" se stesso in un videogioco :rolleyes:
più che altro....
Pensa se giocasse kolubaly
Si ritroverebbe 2 k2
uno alto e uno basso ...o_O:eek:
secondo me nel dubbio si auto misura l'altezza .... :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq tempo fa.... Origi (pes18 se non erro )
si lamentò pubblicamente per il volto non somigliate minimamente al suo....
mi sa che questi so peggio di noi ...stanno a badà al capello :rotfl:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo due giorni di stop riaccendo e i giocatori sembrano rivitalizzati si inizia con la prima vinta a tavolino per peggioramento connessione sul 5 a 0 per me al 60mo
Adesso konami devi ridarmi i 400pt di ranking che mi hai mangiato in una settimana
Presenta il tutto in carta bollata ....
con raccomandata A.R. ...
spett.le sig. Konami

Konami Digital Entertainment Co., Ltd.9-7-2, Akasaka, Minato-ku, Tokyo 107-8324, Japan
Tel: 03-5771-0573


Non si sa mai ... ;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi trovi completamente d'accordo, personalmente ritengo che tutte le problematiche del MyClub nascano da una serie infinita di parametri ed algoritmi, già difficili da gestire, ad esempio, in una partita amichevole "normale" con i team di default.
In MyClub invece abbiamo:
- team composti da giocatori diversi, quindi accoppiamenti diversi, carte abilità diverse con millemila variabili.
- una volta composto il team, si va ulteriormente a "chiudere" vincolando il tutto alle abilità e agli schemi dell'allenatore che si usa. E se gli algoritmi dell'allenatore cozzassero con uno o più giocatori e le millemila carte abilità dei tantissimi giocatori?
- da qui parte poi la "famigerata" morra cinese, allenatori che sovrastano altri allenatori, con algoritmi chiaramente prevaricanti, e tattiche di gioco che funzionano meglio a dispetto di altre, soprattutto se confrontate nella stessa partita.

Il tutto poi gestito in una infrastruttura, che ormai al 99% non riesce a reggere la mole di dati che vengono trasmessi. E se si perdessero dei codici? E se tutti gli algoritmi non riuscissero a seguire la "comunicazione" dal server ai nostri account?
E dopo l'infrastruttura molto probabilmente inadeguata, ci sono poi le nostre connessioni. Già abbastanza penose in generale (@bernyjuve ad esempio ha studiato a fondo il problema), senza contare che ancora "innocentemente" capita di leggere di gente che gioca in wifi e che non ha la minima attenzione per la manutenzione della connessione.
Con la conseguenza che altri algoritmi e parametri di programmazione si perdono per strada, ricadendo il tutto nelle varie anomalie che riscontriamo...
Da incorniciare quello che scrivi. Non vorrei dire un'eresia, ma, condividendo la tua perfetta analisi, potrebbe anche essere che Konami alla fine semplifichi al massimo e riduca tutto a 5-6 parametri, tipo valori dei giocatori nelle abilità e livello, TS della squadra,, e, quello che conta di più stato di forma e un bonus-malus squadra nascosto e variabile in ogni partita con criteri loro (squadra freccia azzurra-verde-gialla ecc) che mette il turbo o l'ancora alle squadre in campo. Del resto ho visto (e usato)giocatori top con freccia azzurra non toccare palla per tutta la partita e altri fare sfracelli con freccia in giù.Tutto il resto sarebbe fuffa e fumo negli occhi per farti credere che puoi determinare qualcosa anche arrovellandoti in schemi di gioco, tattiche e allenatori e abilità nel controller. Poi è chiaro che connessione e un po' di pratica del player sono importanti.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Erano due anni che non giocavo, ho vinto la 3-streak con la mia squadra di livello 3 (palloni dal bronzo al nero) contro i superteam pompati a 5 stelle (parliamo di versione Windows). Per fortuna ho trovato gente più scarsa di me, ma ho dovuto sudare mille ascelle amarissime.
Pescata Leggenda: Daglish.
Adesso mi sto rovinando la vita con la Co-Op, modalità a me altamente, altissimamente invisa.Gioco solo per l'agente.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
si, ho iniziato da poco piu di due mesi e per giunta, pur avendo giocato in passato a pes, questa è stata la mia prima volta in assoluto in myclub e quindi ci ho messo un pò per capire come orientarmi. adesso ho sicuramente le idee piu chiare ma resta il fatto che ho parecchi mesi in meno di gioco rispetto a chi ha iniziato lo scorso settembre e quindi il valore dei miei giocatori è decisamente piu basso quindi difficilmente riuscirò ad arrivare ai vari overall che hanno praticamente tutti gli altri...

per questo allora ho deciso di dedicarmi principalmente alla 3 stelle, che tutto sommato mi consente di giocare a livelli piu "umani" anche per i valori in campo e quindi di giocarmela piu o meno alla pari con quelli dello stesso livello dato che invece la mia 5 stelle attuale è improponibile rispetto a quelli che hanno la rosa di tutti toppissimi...

a me fondamentalmente frega poco o nulla di arrivare agli oltre i 1000-1200 punti che hanno in tanti, preferisco continuare a restare a cavallo dei miei 600 attuali e divertirmi con una squadra scelta da me e poi tutto quanto verrà fuori in piu sarà tutto di guadagnato...

in quest'ottica perciò, rispetto a chi ogni settimana attende le pescate, io ho preferito puntare sull'acquisto degli agenti in base ai giocatori che voglio e che decido di volta in volta affidandomi al mai tanto benedetto dbase; in questo modo mi sto costruendo la squadra scegliendo gli elementi che hanno le caratteristiche che prediligo e che meglio si adattano anche agli allenatori che ho voluto, insomma cosi sento il tutto piu "mio" piuttosto che andare relativamente sul sicuro puntando ai soliti big che hanno tutti.

se poi qualche volta con il mio club minore riesco poi pure a battere qualcuno di molto piu pompato di me allora ti assicuro che la soddisfazione personale non ha uguali in assoluto...
bella scelta, intelligente. Comunque io ho solo 60 partite classificate con due account, perchè ho iniziato tardi contro human e credo che giocare molto aiuta ad avere più chences di vincere qualche partita e salire di valutazione..
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ok ma come faccio ad impostarlo anche io?
Perchè il fatto di mettere un giocatore a caso in contropiede mi intriga.
Cioè oltre a scegliere le varie (terzini alti, falso nueve e ampiezza, etc. etc.) non vedo altro.
C'è pure contropiede tra le tattiche mettila, ora non ricordo se tra offensive o difensive comunque tra avanzate.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
hai notato una correlazione tra "pochi GP" e "serie negativa"? strano... al limite il contrario. Se ho tanti GP e sono in serie negativa magari mi viene voglia di spenderli preso da frustrazioni da sconfitta in cui mi convinco che l'unico rimedio sia migliorare la squadra. Forse... intendo.
La fai facile tu..e se pensi che l'unico rimedio sia migliorare la squadra ma non hai gp? Money..money..koney..konay..konamy..konami..hi hi hi il cerchio si chiudeo_O;)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Non ho mai fatto una seconda squadra, ho tanti giocatori la faccio? Come funziona distribuisco i giocatori tra le due squadre? E poi punti tornei come funziona?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bella scelta, intelligente. Comunque io ho solo 60 partite classificate con due account, perchè ho iniziato tardi contro human e credo che giocare molto aiuta ad avere più chences di vincere qualche partita e salire di valutazione..

la fregatura di quando giochi con le 3 stelle è poi quella di trovarti dei "fenomeni" simili che mettono tutte palle bianche in panca per poter schierare gli over in campo e cosi le vincono praticamente tutte...
 

Allegati

  • IMG_20190409_121714.jpg
    IMG_20190409_121714.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 35

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
la fregatura di quando giochi con le 3 stelle è poi quella di trovarti dei "fenomeni" simili che mettono tutte palle bianche in panca per poter schierare gli over in campo e cosi le vincono praticamente tutte...
ne ho viste di peggio.... ma molto peggio

qui li avrà solo pompati ma nulla di che....non ha mbappè e aubameyang per es.:oops:
 
  • Like
Reactions: alefab93

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ne ho viste di peggio.... ma molto peggio

qui li avrà solo pompati ma nulla di che....non ha mbappè e aubameyang per es.:oops:

certo ma firmino 90 chi lo tiene... comunque sia è una questione di principio piu che altro... facile fare i fenomeni cosi, evidentemente a livelli piu alti non tocca boccia e allora per primeggiare deve scendere di categoria ma pompando al max la sua 3 stelle... e non è certo l'unico che ho beccato finora...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
certo ma firmino 90 chi lo tiene... comunque sia è una questione di principio piu che altro... facile fare i fenomeni cosi, evidentemente a livelli piu alti non tocca boccia e allora per primeggiare deve scendere di categoria ma pompando al max la sua 3 stelle... e non è certo l'unico che ho beccato finora...
una delle tante problematiche di sto gioco..

purtroppo il pesce puzza dalla testa .....tradotto ..?
se ne fregano ...bastava mettere dei paletti ...
a loro piace cosi!
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.