MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Ciao a tutti, di tanto in tanto sia prima che dopo la partita contro human mi capita di ricevere una notifica brevissima stile psn, tipo messaggio, del tipo "un tuo giocatore è stato aggiunto..." poi a fine partita se cerchi su psn non trovo alcuna traccia... Di cosa si tratta? A qualcuno è capitato?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

azz me lo sono perso... ma quindi ora non c'è piu la possibilita di prenderlo??
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
credo stia per accadere qualcosa di grave. Oggi 5 partite, quattro vittorie e un pareggio ,(beccato al 94 da uno che si credeva un fenomeno), e sopratutto giocavo da solo, ispirato, abile come un mille, avversari ridicolizzati . Beh erano alla mia portata, uno solo gli inizi, con una squadra liv 2, poi tutta gente che giocava con meraviglie e leggende a 45, o giù di lì. Naturalmente tutta opera di Zia Konami, io c'entro poco, resto un una brocco, online del c...!
(ho pensato , controllo la connessione , deve essere al massimo...Vado a vedere: 435 Kbps... :D:D:D:rotfl::rotfl:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
azz me lo sono perso... ma quindi ora non c'è piu la possibilita di prenderlo??
ma è uscito nel 2017 ...ora è esclusiva fifa mi pare ...

era una bestia ..mi sembra che livellato al massimo faceva 97 di vgg, che per i tempi era stratosferico visto che non cerano gli fp.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
azz me lo sono perso... ma quindi ora non c'è piu la possibilita di prenderlo??
C'è solo nel gioco offline (con nome fake) per motivi di diritti non lo possono mettere nel myclub(o con il nome reale), come hanno detto pure gli altri nel 2017 mi pare ci fosse
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è la prima volta che gioco a myclub quindi non ero a conoscenza che fosse presente solo in una vecchia edizione di pes; ho letto delle varie leggende in uscita è pensavo sarebbe spuntato pure lui ma se non ci sono i diritti, allora niente da fare...

il fenomeno sarebbe stata l'unica leggenda che avrei preso, insieme a roberto baggio, che peccato...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Raga io pure gioco poco my club.. Questa settimana ho provato e sono a 44 punti settimanali.. Nella mini classifica sono 4°.
Ora come funziona?
Domani è giovedì si rifà tutto da capo? Mi da i gp da quarto posto? E salgo di divisione?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Raga io pure gioco poco my club.. Questa settimana ho provato e sono a 44 punti settimanali.. Nella mini classifica sono 4°.
Ora come funziona?
Domani è giovedì si rifà tutto da capo? Mi da i gp da quarto posto? E salgo di divisione?
Sì domani ti da i gp e si ricomincia con un nuovo girone, la divisione dipende dalla classifica globale, e da lì ti calcola la divisione in cui sei, ma siccome non ogni settimana gioca lo stesso numero di persone se una settimana fai 100 punti non vuol dire che se fai 100 punti finisce nella stessa divisione. Non so se è chiaro.
Comunque ti consiglio di prenderla serena tanto essere in divisione 1 o 5 non da premi in più
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Sì domani ti da i gp e si ricomincia con un nuovo girone, la divisione dipende dalla classifica globale, e da lì ti calcola la divisione in cui sei, ma siccome non ogni settimana gioca lo stesso numero di persone se una settimana fai 100 punti non vuol dire che se fai 100 punti finisce nella stessa divisione. Non so se è chiaro.
Comunque ti consiglio di prenderla serena tanto essere in divisione 1 o 5 non da premi in più
Grazie mille.
Un altra domanda:

1-Se ho 44 punti settimali, poi perdo una partita e tipo arrivo a 33, quando finisce la settimana mi conta i 44 punti o i 33?

2-il merito cosa è, adesso sono merito 1
 

Valeriio

Primi Calci
5 Maggio 2018
14
4
3
PSN ID
Valeriomastiffs
Dopo tanto tempo scrivo qui ,con molta delusione dico che questo sia il peggior pes degli ultimi 5anni ,in coop myclub non mi diverto e' stressante quest' ultimo aggiornamento che hanno fatto non si capisce nulla quando si gioca in coop ma anche 1vs1 mi è capitato che era tutto molto lento giocatori che sembrano non eseguire ciò che tu comandi e poi per fare tre passaggi di fila puliti non sempre capita di farli .non so voi ma ho buttato soldi e nervosismo senza divertirmi quest'anno.cmq ho spiegato alcune cose che non vanno ma ce ne sono parecchie in questo pes19 ,ultima cosa credevo fosse la mia connessione che faceva sempre schifo(fibra100) invece anche altri player mi hanno detto che in tante partire sembra come se lagga anche se non escono le tacchette dove è evidente che lagga.bhoo non ci capisco nulla so solo che il piacere di accendere e farsi qualche partita non è più come prima.stasera ho giocato con due di loro che gioco spesso level 99 ma nada de nada siamo stati ridicolizzati da due che giocavano con squadra psg normale bhaaa non riuscivamo a fare quasi nulla il gioco è come se decidesse lui .spero che se fanno altro aggiornamento aggiustano altriment chi ci ci gioca piu ,i mi sa che se ne riparla per pes20
 
Ultima modifica:

Valeriio

Primi Calci
5 Maggio 2018
14
4
3
PSN ID
Valeriomastiffs
Cmq non e' giusto che Konami con questo pes19 comanda tutto quando giochi ,se anche uno gioca con tutto manuale il problema è che se non sei espertissimo e' dura fare passaggi ,filtranti e anche tiro manuale che con pes18 usavo quasi sempre e mi divertivo con quelle fucilate spesso andate in rete.addirittura una cosa mai capitata l altra sera in coop eravamo sotto di 1a0 e laggava cmq 1a1 poi allo scadere quasi mi è capitato di ricevere palla cmq mentre sto per spostarmi il pallone e tirare ha laggato ed ha bloccato il movimento del suo difensore così ho fatto gol .ma era evidente che se non succedeva questo io non segnavo il difensore me lo avrebbe sporcato il tiro
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Grazie mille.
Un altra domanda:

1-Se ho 44 punti settimali, poi perdo una partita e tipo arrivo a 33, quando finisce la settimana mi conta i 44 punti o i 33?

2-il merito cosa è, adesso sono merito 1
No ti conta il punteggio più alto raggiunto quella settimana, nel tuo esempio 44
Il merito invece è la valutazione più alta raggiunta durante il gioco, merito, professionista, elite 1,2,3 e campione, in cui l'ultimo si raggiunge se hai superato almeno una volta i 1000 di valutazione (gli altri scaglioni non ricordo ma solitamente è ogni 50 o 100 di valutazione)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No ti conta il punteggio più alto raggiunto quella settimana, nel tuo esempio 44
Il merito invece è la valutazione più alta raggiunta durante il gioco, merito, professionista, elite 1,2,3 e campione, in cui l'ultimo si raggiunge se hai superato almeno una volta i 1000 di valutazione (gli altri scaglioni non ricordo ma solitamente è ogni 50 o 100 di valutazione)
a 800 scudo oro 3
a 850 scudo oro 2
a 900 scudo oro 1
a 1000 scudo black
 
  • Like
Reactions: Koon

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
credo stia per accadere qualcosa di grave. Oggi 5 partite, quattro vittorie e un pareggio ,(beccato al 94 da uno che si credeva un fenomeno), e sopratutto giocavo da solo, ispirato, abile come un mille, avversari ridicolizzati . Beh erano alla mia portata, uno solo gli inizi, con una squadra liv 2, poi tutta gente che giocava con meraviglie e leggende a 45, o giù di lì. Naturalmente tutta opera di Zia Konami, io c'entro poco, resto un una brocco, online del c...!
(ho pensato , controllo la connessione , deve essere al massimo...Vado a vedere: 435 Kbps... :D:D:D:rotfl::rotfl:)
E' il myclub 2019 c'è poco da fare.
Ieri sera mi è passato davanti tutto il repertorio.
Faccio classificate con livello 1 sono a 780 di valutazione:
- prima partita vs un 800: tiratissima, bloccatissima, nessuno si scopre , per arrivare al tiro dobbiamo fare i miracoli, segno per primo io al 60' lui pareggia all'80', finisce con 4 tiri a testa, partita bellissima.
- seconda partita vs un 650: dal punto di vista del gioco lo schiaccio, arrivo 8 volte al tiro di cui 6 facili facili e il suo portiere fa due parate normali, 4 miracoli, uno fuori e un solo goal, lui arriva 4 volte al tiro..... 4 goal!!
- terza partita vs un 950: lui ha 600 punti nella league settimanale e...... mi annienta!!! Non riesco a passare la metà campo per tutto il primo tempo, riesco il più delle volte a non dargli tiri troppo facili ma non riesco a costruire niente!!!! I suoi SONO DAPPERTUTTO!!!! (escono dalle fottute pareti...cit), Ha 3 buonissime occasioni nel primo tempo...2 miracoli del mio portiere e una fuori da posizione buonissima. Secondo tempo cambio completamente formazione, non ci sto a fare solo le barricate, migliora un po' ma il pallino del gioco ce l'ha sempre lui, riesco ad arrivare al cross, il mio è nell'area piccolo per colpire ma mi anticipa ancora....NELLA SUA PORTA!!! Un autogoal da antologia!! :eek::eek:
Vado in vantaggio e non so nemmeno come. Lui ha altre 2 occasioni clamorose... prima fuori... seconda il mio portiere fa (come si dice in gergo) "un bambino con i baffi". A quel punto si butta in avanti e ho io 2 volte l'occasione per il ko ma il suo portiere e un recupero miracoloso del difensore dicono no. 1 a 0 per me... IMBARAZZO.... :rolleyes:
Quello che voglio dire è..... ma come diavolo è possibile che si vince quando si "dovrebbe" perdere e perde quando si dovrebbe" vincere??? Capisco che capita anche nella realtà ma in myclub è troppo esagerato..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E' il myclub 2019 c'è poco da fare.
Ieri sera mi è passato davanti tutto il repertorio.
Faccio classificate con livello 1 sono a 780 di valutazione:
- prima partita vs un 800: tiratissima, bloccatissima, nessuno si scopre , per arrivare al tiro dobbiamo fare i miracoli, segno per primo io al 60' lui pareggia all'80', finisce con 4 tiri a testa, partita bellissima.
- seconda partita vs un 650: dal punto di vista del gioco lo schiaccio, arrivo 8 volte al tiro di cui 6 facili facili e il suo portiere fa due parate normali, 4 miracoli, uno fuori e un solo goal, lui arriva 4 volte al tiro..... 4 goal!!
- terza partita vs un 950: lui ha 600 punti nella league settimanale e...... mi annienta!!! Non riesco a passare la metà campo per tutto il primo tempo, riesco il più delle volte a non dargli tiri troppo facili ma non riesco a costruire niente!!!! I suoi SONO DAPPERTUTTO!!!! (escono dalle fottute pareti...cit), Ha 3 buonissime occasioni nel primo tempo...2 miracoli del mio portiere e una fuori da posizione buonissima. Secondo tempo cambio completamente formazione, non ci sto a fare solo le barricate, migliora un po' ma il pallino del gioco ce l'ha sempre lui, riesco ad arrivare al cross, il mio è nell'area piccolo per colpire ma mi anticipa ancora....NELLA SUA PORTA!!! Un autogoal da antologia!! :eek::eek:
Vado in vantaggio e non so nemmeno come. Lui ha altre 2 occasioni clamorose... prima fuori... seconda il mio portiere fa (come si dice in gergo) "un bambino con i baffi". A quel punto si butta in avanti e ho io 2 volte l'occasione per il ko ma il suo portiere e un recupero miracoloso del difensore dicono no. 1 a 0 per me... IMBARAZZO.... :rolleyes:
Quello che voglio dire è..... ma come diavolo è possibile che si vince quando si "dovrebbe" perdere e perde quando si dovrebbe" vincere??? Capisco che capita anche nella realtà ma in myclub è troppo esagerato..
sono cicli ....e non mestruazioni!:evil:


:coffee: corretto ,grazie:p
 
  • Like
Reactions: sofficino

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
E' il myclub 2019 c'è poco da fare.
Ieri sera mi è passato davanti tutto il repertorio.
Faccio classificate con livello 1 sono a 780 di valutazione:
- prima partita vs un 800: tiratissima, bloccatissima, nessuno si scopre , per arrivare al tiro dobbiamo fare i miracoli, segno per primo io al 60' lui pareggia all'80', finisce con 4 tiri a testa, partita bellissima.
- seconda partita vs un 650: dal punto di vista del gioco lo schiaccio, arrivo 8 volte al tiro di cui 6 facili facili e il suo portiere fa due parate normali, 4 miracoli, uno fuori e un solo goal, lui arriva 4 volte al tiro..... 4 goal!!
- terza partita vs un 950: lui ha 600 punti nella league settimanale e...... mi annienta!!! Non riesco a passare la metà campo per tutto il primo tempo, riesco il più delle volte a non dargli tiri troppo facili ma non riesco a costruire niente!!!! I suoi SONO DAPPERTUTTO!!!! (escono dalle fottute pareti...cit), Ha 3 buonissime occasioni nel primo tempo...2 miracoli del mio portiere e una fuori da posizione buonissima. Secondo tempo cambio completamente formazione, non ci sto a fare solo le barricate, migliora un po' ma il pallino del gioco ce l'ha sempre lui, riesco ad arrivare al cross, il mio è nell'area piccolo per colpire ma mi anticipa ancora....NELLA SUA PORTA!!! Un autogoal da antologia!! :eek::eek:
Vado in vantaggio e non so nemmeno come. Lui ha altre 2 occasioni clamorose... prima fuori... seconda il mio portiere fa (come si dice in gergo) "un bambino con i baffi". A quel punto si butta in avanti e ho io 2 volte l'occasione per il ko ma il suo portiere e un recupero miracoloso del difensore dicono no. 1 a 0 per me... IMBARAZZO.... :rolleyes:
Quello che voglio dire è..... ma come diavolo è possibile che si vince quando si "dovrebbe" perdere e perde quando si dovrebbe" vincere??? Capisco che capita anche nella realtà ma in myclub è troppo esagerato..

Quello che ho imparato del myclub:
-se becchi un giocatore con una valutazione di gran lunga inferiore preparati a prendere pali, traverse e a vedere che nei goal facili il pallone si trasforma in un razzo missile (con circuiti di mille valvole) diretto alle stelle;
-un’azione, se fatta al 45mo o al 90mo minuto, quasi sicuramente porterà al goal;
-molti player con valutazioni altre i 900 provano la spizzata ad ogni calcio d’angolo;
-quando vinci preparati a ricevere il messaggio frustrato dell’altro utente;
-se sostituisci un attaccante nel corso della partita c’è l’alta probabilità che il subentrato vada a rete;
-nella partita per il bonus delle cinque vittorie consecutive preparati all’incazzatura;
- se stai per terminare i gp, c’e l’alta probabilità di beccare la serie negativa;
- partite rallentate anche se la tua connessione sta andando al massimo.
Quello che alla fine sintetizza il tutto è:
Vinci quando DEVI (diverso da “meriti”) e perdi alla stessa condizione...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Quello che ho imparato del myclub:
-se becchi un giocatore con una valutazione di gran lunga inferiore preparati a prendere pali, traverse e a vedere che nei goal facili il pallone si trasforma in un razzo missile (con circuiti di mille valvole) diretto alle stelle;
-un’azione, se fatta al 45mo o al 90mo minuto, quasi sicuramente porterà al goal;
-molti player con valutazioni altre i 900 provano la spizzata ad ogni calcio d’angolo;
-quando vinci preparati a ricevere il messaggio frustrato dell’altro utente;
-se sostituisci un attaccante nel corso della partita c’è l’alta probabilità che il subentrato vada a rete;
-nella partita per il bonus delle cinque vittorie consecutive preparati all’incazzatura;
- se stai per terminare i gp, c’e l’alta probabilità di beccare la serie negativa;
- partite rallentate anche se la tua connessione sta andando al massimo.
Quello che alla fine sintetizza il tutto è:
Vinci quando DEVI (diverso da “meriti”) e perdi alla stessa condizione...
hai notato una correlazione tra "pochi GP" e "serie negativa"? strano... al limite il contrario. Se ho tanti GP e sono in serie negativa magari mi viene voglia di spenderli preso da frustrazioni da sconfitta in cui mi convinco che l'unico rimedio sia migliorare la squadra. Forse... intendo.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.