Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Buongiorno , ho appena provato ma tutto come prima . Non crea file opzioni, ho la patch ma non evoswitchwer e la patch ha alcuni problemi in modalità aggiornamenti live off (l’unica che posso fare) nel Chelsea non c’è higuain e le rose serie b sono sbagliate anche Bundesliga mi pare
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
È normale che la patch non funzioni con gli aggiornamenti live perché modifica giocatori e squadre che Konami non ha licenziate. Devi quindi disattivare gli aggiornamenti live le rose sono infatti aggiornate all'ultimo aggiornamento live.

Scusami ho letto male, con tutti gli aggiornamenti live off ci sono problemi?
Anche reinstallando il file EDIT0000?

Quando rigeneri il DpFileList.bin con il generator prova a selezionare (sopra la colonna a sinistra con l'elenco dei file .cpk) dlc4.0 invece che 4.2
 

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
Hai provato rigenerando il DpFileList.bin con il DpFileListGenerator seguendo l'ordine in prima pagina (non selezionare i doc 4.01 né 4.02 che sono stati rimossi e compresi nel dlc 4.0)?

in allegato ho messo un screenshot del DpFileListGenerator. e giusto selezionare i dlc 401 e 402 no? come DLC devo scegliere DLC v.4.02 o sbaglio?

grazie per il tuo aiuto
 

Allegati

  • Sans titre 1.jpg
    Sans titre 1.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 19

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Hai provato rigenerando il DpFileList.bin con il DpFileListGenerator seguendo l'ordine in prima pagina (non selezionare i doc 4.01 né 4.02 che sono stati rimossi e compresi nel dlc 4.0)?
Ciao cerchiodigesso, sono abbastanza inesperto! Vorrei sapere se è normale che nel mio dpfilegenerator mi appare il DLC v 3.0. Come posso fare ad aggiornare al 4.2?
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ciao ragazzi! qualcuno gentilmente mi può passare i seguenti DLC: dt80_401E_x64 e dt80_402E_x64 in rete non riesco a trovarli.
grazie mille
 
  • Like
Reactions: Giac85

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ho trovato i dlc ho messo i 4.1 e 4.2 ma non riesco a capire come mai in gioco mi appare sempre il dlc 5.0. qualcuno mi può aiutare? grazie!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusami voglio rivedere gli stadi in game come posso fare? voglio eliminare la smoke e mettere la tua patch ma voglio anche eliminare la versione 1.05 con aggiornamento.Come posso fare?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
scusami voglio rivedere gli stadi in game come posso fare? voglio eliminare la smoke e mettere la tua patch ma voglio anche eliminare la versione 1.05 con aggiornamento.Come posso fare?

Ciao, questa settimana non mi è possibile dare assistenza per carenza di tempo.

In ogni caso dopo aver installato la versione 1.05 il ritorno alla 1.04.2 è complicato e presenta molti bug. Credo sia più producente attendere settimana prossima quando uscirà il DLC 6.0 di fix sul quale metterò mano per l'aggiornamento (ho provato con un altro utente a dargli indicazioni per il ritorno alla versione 1.04.2 ma non siamo riusciti ad ovviare a tutti i problemi).
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ho trovato i dlc ho messo i 4.1 e 4.2 ma non riesco a capire come mai in gioco mi appare sempre il dlc 5.0. qualcuno mi può aiutare? grazie!

Devi sostituire il file PES2019.exe con la versione 1.04.2 e rigenerare il DpFileList.bin imponendo la versione DLC4.02. In ogni caso se hai già effettuato l'aggiornamento alla versione 1.05 per il DLC5.0 ti sconsiglio di tornare indietro poiché vi sono molti bug di compatibilità a causa della rimozione dei pacchetti dati 4.01 e 4.02.

Se vuoi usare questa patch per la serie BKT ti invito ad attendere il prossimo aggiornamento che seguirà il rilascio del DLC6.0 con relativo .exe.
 
  • Like
Reactions: Jericho85

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Devi sostituire il file PES2019.exe con la versione 1.04.2 e rigenerare il DpFileList.bin imponendo la versione DLC4.02. In ogni caso se hai già effettuato l'aggiornamento alla versione 1.05 per il DLC5.0 ti sconsiglio di tornare indietro poiché vi sono molti bug di compatibilità a causa della rimozione dei pacchetti dati 4.01 e 4.02.

Se vuoi usare questa patch per la serie BKT ti invito ad attendere il prossimo aggiornamento che seguirà il rilascio del DLC6.0 con relativo .exe.
Ciao ti volevo chiedere x giocare on line con la pte tramite selettore quali sono meccanicamente le operazioni da fare?senza incasinare niente dell'offline?sempre considerando che andando on line nn usufruisco della patch...ti ringrazio ciao e grazie
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ciao ti volevo chiedere x giocare on line con la pte tramite selettore quali sono meccanicamente le operazioni da fare?senza incasinare niente dell'offline?sempre considerando che andando on line nn usufruisco della patch...ti ringrazio ciao e grazie

Cambia la modalità da offline a online tramite il "PTE Patch 2019.exe".

Prima di farlo però sostituisci il "DpFileList.bin" nella cartella "PTE Patch\Patch Mode\Offline Mode" con quello che hai nella cartella "download", così quando riattiverai la modalità offline non dovrai rigenerarlo ogni volta.
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Cambia la modalità da offline a online tramite il "PTE Patch 2019.exe".

Prima di farlo però sostituisci il "DpFileList.bin" nella cartella "PTE Patch\Patch Mode\Offline Mode" con quello che hai nella cartella "download", così quando riattiverai la modalità offline non dovrai rigenerarlo ogni volta.
Ok grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.