Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Strano, hai installato l'Evoseitcher 4.1 per la serie B dopo l'Evoswitcher 4.0, il 4.1 e l'Evo Renders?

Dovrebbe essere tutto configurato se hai seguito correttamente l'ordine dei file.
Il sider è compreso nell'Evoswitcher 4.0 e adeguato al RefereeKit e allo stadium Server nell'Evoswitcher 4.1 per la Serie B, sia nella versione 1 che nella 2.
Installa naturalmente anche l'archivio Content per avere tutti gli stadi.
allora il problema è il fix cpy dell'evoswitcher che non permette di cambiare alcuni parametri premendo la barra spaziatrice, infatti ho notato, che se lo installo, la versione dell'evoswitcher va da 4.1 a 4.0, non installando il fix cpy invece va tutto bene, l'unica cosa che devo fare partire il gioco con pes.exe dopo aver aperto l'evoswitcher, ma non fa niente
 
  • Like
Reactions: Giac85

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi scusate chiedo anche a te @ilcerchiodigesso e @ThunderGibson ma a parte il Sider 5.2.3 che x aggiornarlo e renderlo compatibile con il nuovo Exe e DLC Konami basta un DLL... x quanto riguarda l'Evoswitcher parlo delle versioni 4.0 4.1 4.2 quali sn i file da inserire veramente necessari rispetto alla versione 3.0 che appunto lo rendono compatibile ?grazie
 
  • Like
Reactions: Giac85

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ragazzi scusate chiedo anche a te @ilcerchiodigesso e @ThunderGibson ma a parte il Sider 5.2.3 che x aggiornarlo e renderlo compatibile con il nuovo Exe e DLC Konami basta un DLL... x quanto riguarda l'Evoswitcher parlo delle versioni 4.0 4.1 4.2 quali sn i file da inserire veramente necessari rispetto alla versione 3.0 che appunto lo rendono compatibile ?grazie
Se rimani all exe precedente suppongo che per EvoSwitcher il file sider.dll deve rimanere quello precedente.
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
allora il problema è il fix cpy dell'evoswitcher che non permette di cambiare alcuni parametri premendo la barra spaziatrice, infatti ho notato, che se lo installo, la versione dell'evoswitcher va da 4.1 a 4.0, non installando il fix cpy invece va tutto bene, l'unica cosa che devo fare partire il gioco con pes.exe dopo aver aperto l'evoswitcher, ma non fa niente

prova installando prima il fix per la cpy e dopo l'evoswitcher per la 4.1 serie B, dovresti risolvere così
 
  • Like
Reactions: Jericho85

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ragazzi scusate chiedo anche a te @ilcerchiodigesso e @ThunderGibson ma a parte il Sider 5.2.3 che x aggiornarlo e renderlo compatibile con il nuovo Exe e DLC Konami basta un DLL... x quanto riguarda l'Evoswitcher parlo delle versioni 4.0 4.1 4.2 quali sn i file da inserire veramente necessari rispetto alla versione 3.0 che appunto lo rendono compatibile ?grazie

se riporti il gioco alla versione 4.02 quello che ti serve sono tutti i file per quella versione, quindi l'exe, i dlc 4.01 e 4.02 e l'evoswitcher 4.1

Per l'evoswitcher puoi usare quello che ho qui caricato
  1. evoswitcher 4.0
  2. Evoswitcher 4.1
  3. evo renders
  4. Evo Swircher 4.1 serie B versione 1 (la versione 1 della mia patch ha infatti le squadre della B in altre Europa, quindi l'evoswitcher è impostato come se non ci fossero ed è dunque compatibile con la versione della Pte di Cesc)
  5. archivio content per gli stadi
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
se riporti il gioco alla versione 4.02 quello che ti serve sono tutti i file per quella versione, quindi l'exe, i dlc 4.01 e 4.02 e l'evoswitcher 4.1

Per l'evoswitcher puoi usare quello che ho qui caricato
  1. evoswitcher 4.0
  2. Evoswitcher 4.1
  3. evo renders
  4. Evo Swircher 4.1 serie B versione 1 (la versione 1 della mia patch ha infatti le squadre della B in altre Europa, quindi l'evoswitcher è impostato come se non ci fossero ed è dunque compatibile con la versione della Pte di Cesc)
  5. archivio content per gli stadi
Si ok ma io parlavo in previsione futura...come dicevo sopra nel senso che quando CescFabregas aggiornerà la Pte x il Sider aggiornerò solo con un file DLL...x l'Evoswitcher visto che in tutto questo tempo mi sn creato svariate cartelle con relativo Sider.ini mi chiedevo le cose necessarie da cambiare senza dover cambiare proprio tutto rifacendo tt da capo spero di essermi spiegato bn
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
X quello ok io sto parlando in previsione futura in modo da aggiornare solo le cose necessarie

in previsione futura, aggiornerai solo con l'uscita della versione della PTE di Cesc compatibile al DLC 5.0 e, nel caso, al 6.0.

Per il dlc 5.0 potrai aggiornare anche l'evoswitcher alla versione 4.2 appena uscita che è compatibile.

Per il dlc 6.0 uscirà probabilmente ancora un'ultima versione compatibile dell'evoswitcher
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Si ok ma io parlavo in previsione futura...come dicevo sopra nel senso che quando CescFabregas aggiornerà la Pte x il Sider aggiornerò solo con un file DLL...x l'Evoswitcher visto che in tutto questo tempo mi sn creato svariate cartelle con relativo Sider.ini mi chiedevo le cose necessarie da cambiare senza dover cambiare proprio tutto rifacendo tt da capo spero di essermi spiegato bn


Quello che cambia concretamente tra i vari evoswitcher per la compatibilità con i diversi dlc è il Sider.dll.
Per la minima modifica dovresti poter anche solo cambiare tale file tenendo tutto il resto dell'evoswitcher così come è ora
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Quello che cambia concretamente tra i vari evoswitcher per la compatibilità con i diversi dlc è il Sider.dll.
Per la minima modifica dovresti poter anche solo cambiare tale file tenendo tutto il resto dell'evoswitcher così come è ora
È quello che intendevo io... cioè siccome mi funziona tt bn...nn vorrei che aggiornando nn mi si Scazzi qualcosa tipo cartelle dei moduli ecc...è x questo che chiedevo
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
ciao @ilcerchiodigesso , ho io mio pes 2019 con il data pack 4.02 e versione 1.05.00
ho rispettato tutta la procedura di installazione e non ci sono problemi tranne quando voglio entrare nel modo modifica, mi da il messagio di dover creare un nuovo edit file.

con quale versione funziona l'edit file che si trova nella cartella Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2\Version 2 (Serie BKT)\save ? secondo me il problema sarebbe la versione 1.05.00 . Come posso fare per avere la versione corretta per quel edit file?

grazie mille
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ciao @ilcerchiodigesso , ho io mio pes 2019 con il data pack 4.02 e versione 1.05.00
ho rispettato tutta la procedura di installazione e non ci sono problemi tranne quando voglio entrare nel modo modifica, mi da il messagio di dover creare un nuovo edit file.

con quale versione funziona l'edit file che si trova nella cartella Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2\Version 2 (Serie BKT)\save ? secondo me il problema sarebbe la versione 1.05.00 . Come posso fare per avere la versione corretta per quel edit file?

grazie mille


Ciao @seba13,
sì è l'eseguibile che dà conflitto.

Salva in copia backup il tuo PES2019.exe e sostituiscilo con la versione 1.04.02 postata da Incas (solo per gioco originale, la trovi da me condivisa qualche post addietro) nella cartella di sistema. Ricordati di rinominare PES2019.exe prima di incollarla.
 

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
ciao @ilcerchiodigesso ,

ho fatto quello che mi hai detto, ma purtroppo non mi riconosce il file EDIT00000000, e continua a chiedermi di crearne uno nuovo quando voglio entrare in modo modifica. ho la versione 1.04.02 e data pack 4.02

grazie
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ciao @ilcerchiodigesso ,

ho fatto quello che mi hai detto, ma purtroppo non mi riconosce il file EDIT00000000, e continua a chiedermi di crearne uno nuovo quando voglio entrare in modo modifica. ho la versione 1.04.02 e data pack 4.02

grazie

Hai provato rigenerando il DpFileList.bin con il DpFileListGenerator seguendo l'ordine in prima pagina (non selezionare i doc 4.01 né 4.02 che sono stati rimossi e compresi nel dlc 4.0)?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online