Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
si solo li poi x il resto funziona

Davvero stranissimo, prova a reinstallare la patch, magari ripristinando tu stesso il dpfilelist.

Non reistallare l'evoswitcher, non c'entra.
Comunque prova ad avviare una master senza aprire l'evoswitcher e verifica che funzioni tutto.

Attendo aggiornamento sullo stato delle cose.
 
Ultima modifica:

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Comunque è possibile utilizzare ancora la patch, basta non aggiornare al nuovo DLC. Questo comporta naturalmente l'impossibilità di giocare online.

Per chi avesse già aggiornato, basta reinstallare il file DpFileList.bin della patch e il vecchio PES2019.exe (quello della versione 1.04.02).

Disattivate la connessione internet dai Settings.exe

Salvate a parte il nuovo PES2019.exe che è stato installato nella cartella di sistema con il download del nuovo DLC (vi servirà per il futuro aggiornamento della patch), quindi scaricate il vecchio PES2019.exe a questo indirizzo (postato da @incas36):

https://www96.zippyshare.com/v/JfjRZJ0b/file.html

e sostituitelo nella cartella di sistema (dopo averlo rinominato PES2019.exe).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scugniu

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
ma se comincio la master adesso e poi tu aggiorni la patch, la dovrò ricominciare oppure posso continuarla senza vedere gli aggiornamenti? oppure se aggiorni vedrò tutto anche a master iniziata?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ma se comincio la master adesso e poi tu aggiorni la patch, la dovrò ricominciare oppure posso continuarla senza vedere gli aggiornamenti? oppure se aggiorni vedrò tutto anche a master iniziata?

Se la inizi ora potrai continuarla poi, compresi gli aggiornamenti (i nuovi DLC 5.0 e 6.0 non riguardano infatti le rose).
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per altro è stato appena annunciato il DLC 6.0 per il 18 di questo mese…. :confused:

Credo che convenga aspettare quella data per non rifare tutto da capo e buttare una settimana di lavoro
DLC che sicuramente altro non sarà che un MEGA FIX alle caga.. del 5.0, non si spiega altrimenti dato che uscirà solo dopo 2 settimane, davvero ridicoli, secondo me ormai a PES ci lavorano si e no 10 persone, non capisco proprio come i consolari riescano a spendere 60 euro per un gioco il cui prezzo giusto è 20-25 euro, questo gioco vive solo grazie alla community, ma Konami per la community non fa proprio nulla in termini di tools per il modding, ed io che stavo aspettando l'aggiornamento della SMOKE al nuovo dlc per implementare il mio add-on, ora non ha senso dato che sicuramente uscirà un nuovo exe e sarà punto da capo, mi sono un pò rotto sinceramente :mad: quasi quasi disinstallo il gioco. Scusa lo sfogo e off-topic ;)
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
DLC che sicuramente altro non sarà che un MEGA FIX alle caga.. del 5.0, non si spiega altrimenti dato che uscirà solo dopo 2 settimane, davvero ridicoli, secondo me ormai a PES ci lavorano si e no 10 persone, non capisco proprio come i consolari riescano a spendere 60 euro per un gioco il cui prezzo giusto è 20-25 euro, questo gioco vive solo grazie alla community, ma Konami per la community non fa proprio nulla in termini di tools per il modding, ed io che stavo aspettando l'aggiornamento della SMOKE al nuovo dlc per implementare il mio add-on, ora non ha senso dato che sicuramente uscirà un nuovo exe e sarà punto da capo, mi sono un pò rotto sinceramente :mad: quasi quasi disinstallo il gioco. Scusa lo sfogo e off-topic ;)

Assolutamente condivisibile in ogni punto, credo che lo stato di frustrazione sia, per ogni editor, a livelli limite.
Per altro la piattaforma PC in particolare è da sempre molto bistrattata, il che è folle date le possibilità della stessa.
Molti utenti addirittura quest'anno sono passati al PC proprio per le possibilità dell'EvoSwitcher
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
Come mai se premo la barra spaziatrice posso cambiare solo replay, camera e palloni, non mi trovo gli stadi, scoreboard e divise arbitri che avevo prima
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Comunque è possibile utilizzare ancora la patch, basta non aggiornare al nuovo DLC. Questo comporta naturalmente l'impossibilità di giocare online.

Per chi avesse già aggiornato, basta reinstallare il file DpFileList.bin della patch e il vecchio PES2019.exe (quello della versione 1.04.02).

Disattivate la connessione internet dai Settings.exe

Salvate a parte il nuovo PES2019.exe che è stato installato nella cartella di sistema con il download del nuovo DLC (vi servirà per il futuro aggiornamento della patch), quindi scaricate il vecchio PES2019.exe a questo indirizzo (postato da @incas36):

https://www96.zippyshare.com/v/JfjRZJ0b/file.html

e sostituitelo nella cartella di sistema (dopo averlo rinominato PES2019.exe).
ciao anch'io ho la pte aggiornata alla versione 4.2 e resa compatibile da CescFabregas di Evo web...x continuare a giocare in attesa che la renda appunto compatibile con i nuovi aggiornamenti potrei fare cosi' correggimi se sbaglio...allora
apro steam e mi parte lo scaricamento ...dopodiche' io rimetto l'exe 1.4.2 nn metto il flag sul dlc 5.0 rigenero ottenendo un nuovo dpfilelistbin e gioco...e nn mi dovrebbe sballare niente..la connesione dal setting x evitare aggiornamenti l'ho gia' disattivata....naturalmente il sider e l'Evoswither aggiornati e compatibili con il nuovo exe e dlc gli aggiornero' nel momento che renderanno la pte compatibile...e' tutto giusto @ilcerchiodigesso ??grazie mille
 
Ultima modifica:

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Come mai se premo la barra spaziatrice posso cambiare solo replay, camera e palloni, non mi trovo gli stadi, scoreboard e divise arbitri che avevo prima

Strano, hai installato l'Evoseitcher 4.1 per la serie B dopo l'Evoswitcher 4.0, il 4.1 e l'Evo Renders?

Dovrebbe essere tutto configurato se hai seguito correttamente l'ordine dei file.
Il sider è compreso nell'Evoswitcher 4.0 e adeguato al RefereeKit e allo stadium Server nell'Evoswitcher 4.1 per la Serie B, sia nella versione 1 che nella 2.
Installa naturalmente anche l'archivio Content per avere tutti gli stadi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jericho85

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ciao anch'io ho la pte aggiornata alla versione 4.2 e resa compatibile da CescFabregas di Evo web...x continuare a giocare in attesa che la renda appunto compatibile con i nuovi aggiornamenti potrei fare cosi' correggimi se sbaglio...allora
apro steam e mi parte lo scaricamento ...dopodiche' io rimetto l'exe 1.4.2 nn metto il flag sul dlc 5.0 rigenero ottenendo un nuovo dpfilelistbin e gioco...e nn mi dovrebbe sballare niente..la connesione dal setting x evitare aggiornamenti l'ho gia' disattivata....naturalmente il sider e l'Evoswither aggiornati e compatibili con il nuovo exe e dlc gli aggiornero' nel momento che renderanno la pte compatibile...e' tutto giusto @ilcerchiodigesso ??grazie mille

Sì corretto, non è necessario avere il sider aggiornato se reinstalli la versione precedente del PES2019.exe. L'importante è che tu abbia il DpFileList.bin adeguato alla patch 1.04.02 e che ci siano i DLC 4.01 e 4.02 (che l'ultimo DLC ha però cancellato).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scugniu

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
si ma l' edit precedente non e' piu' compatibile?

L'edit della patch è compatibile solo con la versione 1.04.02 del gioco e con il DLC 4.02.
Per usufruirne devi disattivare il collegamento online di PES dal setting.exe, reinstallare la versione del PES2019.exe 1.04.02 postata da incas che ho linkato in precedenza, il DpFileList.bin della patch (versione 1 o 2) e il file EDIT00000000 della versione 1 o 2 della patch (quella che utilizzi). Assicurati che siano presenti anche i DLC 4.01 e 4.02 (il nuovo aggiornamento li cancella, se serve posso postarli)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina