PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parata "singolare" di Donnarumma su Maledetta di cr7 ... dai su ragazzi ... questo gioco è incredibile

Questo quello che dicevo sui colpi di testa ... guardate lo stacco e la potenza della schiacciata .. gol del 3-2 che mi regala ai supplementari la semifinale di Tim Cup ... fantastico

CPU lancione di 30 mt, cross alto, colpo di testa in torsione ... altro da aggiungere???

Non hanno cambiato quasi nulla,Cpu un pelo piu "aggressiva" e che sbaglia qualche passaggio in più...ogni tanto qualche animazione nuova per il portiere e stop

Cpu sempre mediocre per un gioco di calcio nel 2019

Match incredibile!!!!!
Vinto 3-1, 2 espulsi!!! Atletico 15 tiri 1 gol !!! Sofferto ma ho vinto!!!
Volo al Wanda Metropolitano!!
Mentalità europea! Modulo Fluido con terzini altissimi e li ho vinto il match!!!!
Ci sono!!! Stavolta la vinco!!!

Non hanno cambiato quasi nulla,Cpu un pelo piu "aggressiva" e che sbaglia qualche passaggio in più...ogni tanto qualche animazione nuova per il portiere e stop

Hai visto le 15 azioni da gol del mio match appena giocato vs Atletico???!!! Dai non è poi così poco varia! Oddio ero in 9 ma hanno spinto come ossessi creando occasioni delle più disparate!

Match incredibile!!!!!
Mentalità europea! Modulo Fluido con terzini altissimi e li ho vinto il match!!!!

Visto il match Luca, buon match e mentalità giusta, però stai attento... sul goal subito hai forzato un passaggio con Pjanic e ti hanno infilato, in quell'occasione dovevi girare la palla come fai spesso... Quindi va bene la fase offensiva dove devi osare quasi sempre ma in difesa gira la palla, falli correre e sangue freddo non forzare troppo le giocate a centrocampo... Dai che si alza la Coppa!

PS. Nel finale bravo e fortunato a stringere i denti ma ho visto paura... non deve accadere a prescindere... li hai rischiato un passaggio nell'area piccola dove poteva essere fatale! Ecco non forzare... li bastava passarla al portiere e se non avevi il terzino largo la spazzavi in avanti senza vergogna!!!
Cmq bel match soprattutto in 9.
Occhio è? Sempre positivo e propositivo!!!

Havana.

A me sembra ci sia stato un upgrade al team id e player id, chi non gioca con o contro top club non se ne accorge però mi sembra abbastanza palese la cosa, i top club sono leggermente più caratterizzati rispetto prima, così come i campioni tra le loro fila, altra cosa i falli, sono nuovamente aumentati, forse più ancora rispetto pre data pack 4, la cpu è più cattiva, fa più tackle da tergo e son ritornate le manate in volto quasi scomparse dopo il dlc4

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Visto il match Luca, buon match e mentalità giusta, però stai attento... sul goal subito hai forzato un passaggio con Pjanic e ti hanno infilato, in quell'occasione dovevi girare la palla come fai spesso... Quindi va bene la fase offensiva dove devi osare quasi sempre ma in difesa gira la palla, falli correre e sangue freddo non forzare troppo le giocate a centrocampo... Dai che si alza la Coppa!

PS. Nel finale bravo e fortunato a stringere i denti ma ho visto paura... non deve accadere a prescindere... li hai rischiato un passaggio nell'area piccola dove poteva essere fatale! Ecco non forzare... li bastava passarla al portiere e se non avevi il terzino largo la spazzavi in avanti senza vergogna!!!

Havana.

Analisi perfetta! Il loro gol è stato un mio errore a metà ma onestamente un gol almeno lo meritavano! Alla fine è vero ho avuto paura ma in 9 e con loro in tacca rossa non riuscivo più a uscire! Sono stato fortunato a non prendere il secondo gol che sarebbe stato pesantissimo nell ottica del ritorno! Purtroppo non riesco a giocare un match completo in scioltezza in champions e a questo livello ... la tensione è altissima .... :) ... se mi facevano gol sul passaggio errato in area piccola mi sparavo .... purtroppo è vero una scelta sbagliata così semplice può compromettere un match ... nei secondi tempi devo migliorare ... quando i miei calano vado in sofferenza ...

Analisi perfetta! Il loro gol è stato un mio errore a metà ma onestamente un gol almeno lo meritavano! Alla fine è vero ho avuto paura ma in 9 e con loro in tacca rossa non riuscivo più a uscire! Sono stato fortunato a non prendere il secondo gol che sarebbe stato pesantissimo nell ottica del ritorno! Purtroppo non riesco a giocare un match completo in scioltezza in champions e a questo livello ... la tensione è altissima .... :) ... se mi facevano gol sul passaggio errato in area piccola mi sparavo .... purtroppo è vero una scelta sbagliata così semplice può compromettere un match ... nei secondi tempi devo migliorare ... quando i miei calano vado in sofferenza ...

Adesso mi gioco i 2 match di Serie A per chiudere il terzo scudetto consecutivo e poi mi concentro sul ritorno al Wanda Metropolitano che tutto sarà fuorché una passeggiata ... devo fare subito 1 gol

Havana.

Senti ... leggo sempre i tuoi ms .... non ti piace proprio questo pes19 offline vs CPU????? Sicuro???

A me sembra ci sia stato un upgrade al team id e player id, chi non gioca con o contro top club non se ne accorge però mi sembra abbastanza palese la cosa, i top club sono leggermente più caratterizzati rispetto prima, così come i campioni tra le loro fila, altra cosa i falli, sono nuovamente aumentati, forse più ancora rispetto pre data pack 4, la cpu è più cattiva, fa più tackle da tergo e son ritornate le manate in volto quasi scomparse dopo il dlc4

Ho giocato anche con Top Team Fabio,ma noto poco o nulla di "diverso" ad oggi...come detto prima CPU un pochino piu' "aggressiva" e qualche errore in più nei passaggi e poco altro.

Cpu sempre letale....

Tacche sempre invasive...

Ieri ho fatto un Frosinone-Empoli(io) a Superstar

Bene al 59' ero sotto 5-2(Dragowski uno scempio poi l'ho sostituito con Provedel)..ho vinto 5-6 con tripletta di Krunic,doppio Oberlin e Caputo...

Fino al 5-4 Frosinone in tacca blu e io su rossa...pareggio all'86' e CPU che va su rossa...

Li infilo al 91' su contropiede

Frosinone 9 tiri di cui 5 in porta e 5 goal

Lo schifo

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Match incredibile!!!!!
DI incredibile c'è la modalità " Fantasy " che stai giocando: non è una modalità carriera se dopo 10 e passa stagioni mantieni inalterata la stessa formazione di 10 anni prima.

Il bello delle carriere è far crescere i giovani, valorizzarli, fare plusvalenze ecc...

Hai una Squadra ancora incredibilmente al top mediamente formata da ultra 40enni. Bah.

Questo è quanto Pes con la sua Master offre:
Nulla di realistico, appagante ed appassionante imho.

DI incredibile c'è la modalità " Fantasy " che stai giocando: non è una modalità carriera se dopo 10 e passa stagioni mantieni inalterata la stessa formazione di 10 anni prima.

Il bello delle carriere è far crescere i giovani, valorizzarli, fare plusvalenze ecc...

Hai una Squadra ancora incredibilmente al top mediamente formata da ultra 40enni. Bah.

Eppoi si cerca "il realismo"

Ciao a tutti, con l’obiettivo di migliorare la nostra community e rendere le discussioni più pulite ed ordinate, abbiamo aggiornato il regolamento: vi invitiamo a leggerlo. Brevemente, vi richiediamo di fare maggiore attenzione agli off-topic (per cui esiste una sezione apposita) e al linguaggio utilizzato.

L'applicazione del nuovo regolamento sarà graduale per darvi il giusto tempo.

Vi chiedo di comprendere che il nostro obiettivo è appunto solo ed esclusivamente quello di rendere il nostro forum un posto migliore, più utile e più piacevole per tutti voi.

In caso di chiarimenti potete tranquillamente scrivermi in privato.

Ultima modifica:

Io al Rangers alla terza stagione ho questa squadra

Letica
Unai Nunez - Worrall - Akè
Dumfries - Maxime Lopez - Tousart - Talisca - Theo Hernandez
Gonçalo Guedes - Enes Unal​

Squadra molto giovane con parecchi over 23. Il bello della Master è proprio quello che dici. Il resto è fuffa :D

Si è vero ma non è colpa di pes ma mia ... sono io che sono alla tredicesima stagione consecutiva e gioco con gli stessi, ormai più di metà regen ... è una mia scelta ... assurda ma che mi fa divertire ... Konami non ha colpe ...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io al Rangers alla terza stagione ho questa squadra

Letica
Unai Nunez - Worrall - Akè
Dumfries - Maxime Lopez - Tousart - Talisca - Theo Hernandez
Gonçalo Guedes - Enes Unal​

Squadra molto giovane con parecchi over 23. Il bello della Master è proprio quello che dici. Il resto è fuffa :D

Io infatti gioco una Master NON reale, NON faccio mercato, gioco con rosa reale anche se sono alla 13esima stagione MA mi diverto così! Detto questo concordo con voi, LA MIA non è una Master MODELLO ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online