esatto...ci mette circa 15 minuti a scaricare tutto...poi salvi e stopma file quello è completo di tutto quanto ? nella chiavetta devo sempre scrivere we pes ? e quando ho finito esco e non devo fare più nulla ?
Non hanno cambiato quasi nulla,Cpu un pelo piu "aggressiva" e che sbaglia qualche passaggio in più...ogni tanto qualche animazione nuova per il portiere e stop
Cpu sempre mediocre per un gioco di calcio nel 2019
Match incredibile!!!!!
Vinto 3-1, 2 espulsi!!! Atletico 15 tiri 1 gol !!! Sofferto ma ho vinto!!!
Volo al Wanda Metropolitano!!
Mentalità europea! Modulo Fluido con terzini altissimi e li ho vinto il match!!!!
Ci sono!!! Stavolta la vinco!!!
A me sembra ci sia stato un upgrade al team id e player id, chi non gioca con o contro top club non se ne accorge però mi sembra abbastanza palese la cosa, i top club sono leggermente più caratterizzati rispetto prima, così come i campioni tra le loro fila, altra cosa i falli, sono nuovamente aumentati, forse più ancora rispetto pre data pack 4, la cpu è più cattiva, fa più tackle da tergo e son ritornate le manate in volto quasi scomparse dopo il dlc4Non hanno cambiato quasi nulla,Cpu un pelo piu "aggressiva" e che sbaglia qualche passaggio in più...ogni tanto qualche animazione nuova per il portiere e stop
Cpu sempre mediocre per un gioco di calcio nel 2019
Visto il match Luca, buon match e mentalità giusta, però stai attento... sul goal subito hai forzato un passaggio con Pjanic e ti hanno infilato, in quell'occasione dovevi girare la palla come fai spesso... Quindi va bene la fase offensiva dove devi osare quasi sempre ma in difesa gira la palla, falli correre e sangue freddo non forzare troppo le giocate a centrocampo... Dai che si alza la Coppa!
PS. Nel finale bravo e fortunato a stringere i denti ma ho visto paura... non deve accadere a prescindere... li hai rischiato un passaggio nell'area piccola dove poteva essere fatale! Ecco non forzare... li bastava passarla al portiere e se non avevi il terzino largo la spazzavi in avanti senza vergogna!!!
Cmq bel match soprattutto in 9.
Occhio è? Sempre positivo e propositivo!!!
Havana.
Analisi perfetta! Il loro gol è stato un mio errore a metà ma onestamente un gol almeno lo meritavano! Alla fine è vero ho avuto paura ma in 9 e con loro in tacca rossa non riuscivo più a uscire! Sono stato fortunato a non prendere il secondo gol che sarebbe stato pesantissimo nell ottica del ritorno! Purtroppo non riesco a giocare un match completo in scioltezza in champions e a questo livello ... la tensione è altissima ....... se mi facevano gol sul passaggio errato in area piccola mi sparavo .... purtroppo è vero una scelta sbagliata così semplice può compromettere un match ... nei secondi tempi devo migliorare ... quando i miei calano vado in sofferenza ...
Visto il match Luca, buon match e mentalità giusta, però stai attento... sul goal subito hai forzato un passaggio con Pjanic e ti hanno infilato, in quell'occasione dovevi girare la palla come fai spesso... Quindi va bene la fase offensiva dove devi osare quasi sempre ma in difesa gira la palla, falli correre e sangue freddo non forzare troppo le giocate a centrocampo... Dai che si alza la Coppa!
PS. Nel finale bravo e fortunato a stringere i denti ma ho visto paura... non deve accadere a prescindere... li hai rischiato un passaggio nell'area piccola dove poteva essere fatale! Ecco non forzare... li bastava passarla al portiere e se non avevi il terzino largo la spazzavi in avanti senza vergogna!!!
Cmq bel match soprattutto in 9.
Occhio è? Sempre positivo e propositivo!!!
Havana.
A me sembra ci sia stato un upgrade al team id e player id, chi non gioca con o contro top club non se ne accorge però mi sembra abbastanza palese la cosa, i top club sono leggermente più caratterizzati rispetto prima, così come i campioni tra le loro fila, altra cosa i falli, sono nuovamente aumentati, forse più ancora rispetto pre data pack 4, la cpu è più cattiva, fa più tackle da tergo e son ritornate le manate in volto quasi scomparse dopo il dlc4
DI incredibile c'è la modalità " Fantasy " che stai giocando: non è una modalità carriera se dopo 10 e passa stagioni mantieni inalterata la stessa formazione di 10 anni prima.Match incredibile!!!!!
Vinto 3-1, 2 espulsi!!! Atletico 15 tiri 1 gol !!! Sofferto ma ho vinto!!!
Volo al Wanda Metropolitano!!
Mentalità europea! Modulo Fluido con terzini altissimi e li ho vinto il match!!!!
Ci sono!!! Stavolta la vinco!!!
DI incredibile c'è la modalità " Fantasy " che stai giocando: non è una modalità carriera se dopo 10 e passa stagioni mantieni inalterata la stessa formazione di 10 anni prima.
Il bello delle carriere è far crescere i giovani, valorizzarli, fare plusvalenze ecc...
Hai una Squadra ancora incredibilmente al top mediamente formata da ultra 40enni. Bah.
Questo è quanto Pes con la sua Master offre:
Nulla di realistico, appagante ed appassionante imho.
DI incredibile c'è la modalità " Fantasy " che stai giocando: non è una modalità carriera se dopo 10 e passa stagioni mantieni inalterata la stessa formazione di 10 anni prima.
Il bello delle carriere è far crescere i giovani, valorizzarli, fare plusvalenze ecc...
Hai una Squadra ancora incredibilmente al top mediamente formata da ultra 40enni. Bah.
Io al Rangers alla terza stagione ho questa squadra
Letica
Unai Nunez - Worrall - Akè
Dumfries - Maxime Lopez - Tousart - Talisca - Theo Hernandez
Gonçalo Guedes - Enes Unal
Squadra molto giovane con parecchi over 23. Il bello della Master è proprio quello che dici. Il resto è fuffa![]()