Utenti Pc Topic Unico

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ragazzi buongiorno c'è un modo di aggiornare Evoswitcher alla versione 4.0 poi 4.1 ed infine 4.2 mantenendo però inalterate il contenuto delle cartelle??
per non rischiare ho fatto cosi:
creato cartella su desktop evo4.2
installo dentro 4.0 - 4.1 - 4.2
installato sider 5.2.3
infine ho duplicato tutto quello che ho dentro pes2019
cosi ho 2 cartelle identiche, una col vecchio evoswitcher e una col nuovo, faccio un po di prove e se tutto e ok elimino la vecchia cartella di pes2019
serve un po di spazio ma almeno evito di incasinare tutto
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
avete fatto qualche partita col la versione 1.5 pulita? avete notato qualche novita' nel gameplay?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi chiedo a voi esperti soprattutto @ThunderGibson @davide72 e altri...
Io attualmente uso la Pte aggiornata e compatibile alla versione 1.4.2 DLC ed exe 1.4.2 ...ora se scarico e metto solo exe 1.0.5 senza DLC 5.0 rigenero nuovo dpfilelistbin dopodiché aggiorno Sider ed Evoswitcher compatibile con il nuovo exe Konami 1.05 e infine gioco mi sballa qualcosa o mi dovrebbe filare tt liscio... questo metodo lo vorrei fare in attesa che rendano completamante compatibile la Pte con gli ultimi aggiornamenti Konami grazie a tutti
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi chiedo a voi esperti soprattutto @ThunderGibson @davide72 e altri...
Io attualmente uso la Pte aggiornata e compatibile alla versione 1.4.2 DLC ed exe 1.4.2 ...ora se scarico e metto solo exe 1.0.5 senza DLC 5.0 rigenero nuovo dpfilelistbin dopodiché aggiorno Sider ed Evoswitcher compatibile con il nuovo exe Konami 1.05 e infine gioco mi sballa qualcosa o mi dovrebbe filare tt liscio... questo metodo lo vorrei fare in attesa che rendano completamante compatibile la Pte con gli ultimi aggiornamenti Konami grazie a tutti
aspetta che aggiornino al dlc 5 ...o su evo o qui http://pesandri.blogspot.com/
 
  • Like
Reactions: scugniu

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Kimi85 stasera ti posto i programmi per criptare/decriptare i Files bin e quello per scompattare/compattare i Files cpk con le spiegazioni su come usarli.Poi vedo di trovarti un encrypter/decrypter per ps4.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Kimi85

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ragazzi chiedo a voi esperti soprattutto @ThunderGibson @davide72 e altri...
Io attualmente uso la Pte aggiornata e compatibile alla versione 1.4.2 DLC ed exe 1.4.2 ...ora se scarico e metto solo exe 1.0.5 senza DLC 5.0 rigenero nuovo dpfilelistbin dopodiché aggiorno Sider ed Evoswitcher compatibile con il nuovo exe Konami 1.05 e infine gioco mi sballa qualcosa o mi dovrebbe filare tt liscio... questo metodo lo vorrei fare in attesa che rendano completamante compatibile la Pte con gli ultimi aggiornamenti Konami grazie a tutti
Non ho avuto modo di provare nulla purtroppo, comunque sembrerebbe che EDIT pre dlc non siano compatibili, quindi devi rimanere alla versione precedente (compreso exe) e senza dlc. Specificatamente per la pte dovresti chiedere a chi la usa, sicuramente ti sapranno dare maggiori informazioni.
 
  • Like
Reactions: scugniu

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
@Kimi85 stasera ti posto i programmi per criptare/decriptare i Files bin e quello per scompattare/compattare i Files cpk con le spiegazioni su come usarli.Poi vedo di trovarti un encrypter/decrypter per ps4.


Grazie mille Vito...e' che devo reimparare il tutto su Pc,ecco perche' chiedevo numi su Evoswitcher,sider,dpfilelistgenerator etc... :)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Non ho avuto modo di provare nulla purtroppo, comunque sembrerebbe che EDIT pre dlc non siano compatibili, quindi devi rimanere alla versione precedente (compreso exe) e senza dlc. Specificatamente per la pte dovresti chiedere a chi la usa, sicuramente ti sapranno dare maggiori informazioni.
Ma quindi posso rimanere con l'exe vecchio e DLC vecchio in attesa che aggiornano...se la risposta si in che modo?anche xk quando apro steam immagino che mi parta il download del nuovo exe...mi potresti spiegare se la cosa è fattibile?ti ringrazio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Kimi85
@conventinho è stato chiaro, in pratica c’è chi usa il Sider per mettere il materiale, e chi come il sottoscritto il dpfilelist che rigenera i vari cpk facendo partire il gioco dall’evoswitcher.
Diaciamo che con tutti questi aggiornamenti della Konami sta diventando un po’ una rottura perché ti sballa sempre qualcosa, ed ogni volta bisogna attendere l’aggiornamento dei vari tool.
Mi auguro che per Settembre quando passerai anche te sul pc ci sia meno sbattimento, diciamo che quest’anno è stato un po’ snervante.
Ultimamente sono occupatissimo al lavoro per cui sono un po’ assente......scusa per il ritardo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma quindi posso rimanere con l'exe vecchio e DLC vecchio in attesa che aggiornano...se la risposta si in che modo?anche xk quando apro steam immagino che mi parta il download del nuovo exe...mi potresti spiegare se la cosa è fattibile?ti ringrazio

io non ci sono riuscito a farlo partire senza aggiornarlo se metto in pausa e avvio il gioco riparte.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ma quindi posso rimanere con l'exe vecchio e DLC vecchio in attesa che aggiornano...se la risposta si in che modo?anche xk quando apro steam immagino che mi parta il download del nuovo exe...mi potresti spiegare se la cosa è fattibile?ti ringrazio
Una volta installato l'aggiornamento, puoi togliere exe nuovo con il vecchio e quindi rifai il dpfilelist spuntando il precedente dlc. Comunque segui il topic del ilcerchiodigesso che avendo la PTE ti saprà dare certamente informazioni più precise.
 
  • Like
Reactions: scugniu

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Scusate ragazzi io avendo la smoke patch, ho aggiornato il gioco normalmente con steam e quindi exe 5.0 e poi ho aggiornato il dplist al dlc 5.0 e il gioco mi da versione 1.05 e pacchetto dati ancora 4.2 e non 5.0 perchè non è stato ancora implementato tramite update per la smoke patch. Ma per il resto tutto ok, mi funziona il vecchio file edit senza aver perso nulla di particolare e secondo me il nuovo exe porta molti giovamenti in termini di gameplay: varietà di tiri, più potenza nei tiri da fuori e di testa, finalmente partono bordate dal limite dell'aria. Ho notato pure miglioramenti nell' arbitraggio, poco fa un chievo - juve ed espulsione di un giocatore del chievo mai vista prima quindi secondo me conviene passare al nuovo exe per chi come nel mio caso usa la smoke patch.


In questo video potete vedere quali sono.
 
  • Like
Reactions: Gil69

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
salve ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare una lista dei facciali inseriti da konami dal day one ad oggi ?
non pesmaster ,grz a chi mi aiutera ;)
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate