Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
è uscito l'aggiornamento ma quando vado ad installare mi dice che non ci sono le versioni precedenti. Le ho tutte non so come risolvere. Dannata Konami e i suoi aggiornamenti inutili!!!
Nemmeno a me la fa installare, eppure ce l ho tutte.
Ora sto aspettando che mi ripristino l’adsl, una volta operativo quello che farò è mettere da zero la Full 9.0.0
https://smokelinks.blogspot.com/p/p19-smokepatch19.html?m=1
e successivamente l’update
Vedrai che così funziona
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
nella smoke c'è la serie b?
ci sono solo le squadre in editor ma niente lega vedo io...
Ufficialmente no, ma se apri il secondo link che avevo postato la troverai, è quella di Thunder
Dó per scontato alcune cose, scusatemi............davi per assodato che la devi installare te e seguire la guida che postato ;)
 
  • Like
Reactions: Sila® e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Questi ultimi 2 dt18 sono stati realizzati utilizzando i valori del dt18 di Pes 17


Il primo è stato mixato col dt18 Quebec mentre il secondo mixando i valori di default del dt18 di Pes 17 (in particolare la velocità dei passaggi) con i valori di default del dt18 di Pes 19.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Questi ultimi 2 dt18 sono stati realizzati utilizzando i valori del dt18 di Pes 17


Il primo è stato mixato col dt18 Quebec mentre il secondo mixando i valori di default del dt18 di Pes 17 (in particolare la velocità dei passaggi) con i valori di default del dt18 di Pes 19.
Ciao incas ma anche nel primo dt ci sono i valori della velocita' dei passaggi come con il secondo?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
io non ci sono riuscito a farlo partire senza aggiornarlo se metto in pausa e avvio il gioco riparte.
Ciao ragazzi
Per la PTE, in attesa di un file che inserisca l'adeguamento, io ho risolto così: dopo che ha scaricato in automatico da steam le nuove versioni dei file (quindi con il nuovo .exe), una volta fatto partire il gioco, quando ti segnala l'incompatibilità della versione, ho tolto la spunta nelle due caselle che riguardano gli aggiornamenti Konami. Così ti mantiene corrette squadre e giocatori modificati anche col nuovo eseguibile. Non so se mi sono spiegato bene ... ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ciao ragazzi
Per la PTE, in attesa di un file che inserisca l'adeguamento, io ho risolto così: dopo che ha scaricato in automatico da steam le nuove versioni dei file (quindi con il nuovo .exe), una volta fatto partire il gioco, quando ti segnala l'incompatibilità della versione, ho tolto la spunta nelle due caselle che riguardano gli aggiornamenti Konami. Così ti mantiene corrette squadre e giocatori modificati anche col nuovo eseguibile. Non so se mi sono spiegato bene ... ;)
Ma facendo cosi rimangono funzionanti le aggiunte con il DpFileList Generator?
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Buonasera a tutti , quando provo a installare evoswitchwer 4.0 mi appare questo errore in allegato e non c’è modo di proseguire . Qualcuno sa come si può risolvere? Sto pensando di reinstallare Windows
 

Allegati

  • 5E925B70-249E-4718-BCE8-4A458877031E.jpeg
    5E925B70-249E-4718-BCE8-4A458877031E.jpeg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 18

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Buonasera a tutti , quando provo a installare evoswitchwer 4.0 mi appare questo errore in allegato e non c’è modo di proseguire . Qualcuno sa come si può risolvere? Sto pensando di reinstallare Windows
Ma forse intendevi dire "avviare" evoswitcher non "installare"? Poi perche' sei rimasto alla versione 4.0, sono usciti gli aggiornamenti (4.1 e 4.2) hai provato ad installarli? Dovresti risolvere cosi' facendo.;)
 
  • Like
Reactions: alebuba e incas36

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Si hai ragione ho problemi quando avvio evoswitchwer subito dopo installazione ;ho anche installato i successivi aggiornamenti ma poi mi da sempre questo errore che ho messo in allegato e non riesco a capire come poter risolvere, ho provato di tutto anche grazie all’aiuto dell’amico il cerchio di gesso ma purtroppo non ne siamo venuti a capo . Io sto pensando di reinstallare Windows ma prima di farlo volevo fare condividere il problema caso mai è successo a qualcun altro
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Si hai ragione ho problemi quando avvio evoswitchwer subito dopo installazione ;ho anche installato i successivi aggiornamenti ma poi mi da sempre questo errore che ho messo in allegato e non riesco a capire come poter risolvere, ho provato di tutto anche grazie all’aiuto dell’amico il cerchio di gesso ma purtroppo non ne siamo venuti a capo . Io sto pensando di reinstallare Windows ma prima di farlo volevo fare condividere il problema caso mai è successo a qualcun altro
come avvii il gioco?
descrivimi la procedura
ad es. lo avvii dal pte patch selector?
perche potrebbe essere un problema di nome del sider, in quanto il sellettore pte patch è legato al sider_4.0.0 se ricordo bene.
quindi prova a rinominarlo cosi (oppure sider_4.1.1)
 
Ultima modifica:

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
il gioco lo avvio da steam; io penso che sia un errore del sider perchè all'inizio mi diceva sider non trovato, errore MSVCR110 .dll, poi dopo tanti tentativi di sistemare la cosa (non ricordo bene tutti i passaggi) ha dato l'errore che ho riportato in allegato. io mi sono appena affacciato al mondo pc x pes per cui non ne capisco nulla di sider e patches. Sono riuscito da poco ad installare la smoke patch anche se la mia prima scelta era la PTE ma ho avuto da subito molti problemi per il nuovo aggiornamento Dlc di konami. Se riuscissi a sistemare l'evoswitcher sarebbe praticamente perfetto ma purtroppo non c'è modo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
il gioco lo avvio da steam; io penso che sia un errore del sider perchè all'inizio mi diceva sider non trovato, errore MSVCR110 .dll, poi dopo tanti tentativi di sistemare la cosa (non ricordo bene tutti i passaggi) ha dato l'errore che ho riportato in allegato. io mi sono appena affacciato al mondo pc x pes per cui non ne capisco nulla di sider e patches. Sono riuscito da poco ad installare la smoke patch anche se la mia prima scelta era la PTE ma ho avuto da subito molti problemi per il nuovo aggiornamento Dlc di konami. Se riuscissi a sistemare l'evoswitcher sarebbe praticamente perfetto ma purtroppo non c'è modo.

A quanto ho capito io ,sider ed altri tool sono incompatibili con l l'ultimo aggiornamento konami stanno cmq fixando
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw