Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
PES 2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler Ver. 1.4.0.2 / DATAPACK 4.0.2
PES 2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler


PASSWORD : PESWEB

New tool from nesa24 & digitalfoxx. This tool will help you to disable or enable Broadcast Camera zoom in PES 2019. Tool Only works with Pro Evolution Soccer 2018 STEAM Release [ FULL Version ] !

How to Use :

1. Extract PES2019_ZOOMPATCH.7z and copy to folder where pes2019.exe is

2. Run PES2019_TOOLBOX.exe and Click DISABLE or ENABLED

Credits : Digitalfoxx, Nesa24

*Works with latest update of PES 2019 STEAM Ver. 1.5.0.0 / DATAPACK 5.0.0
 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il Mike_2 REWORKED è un pò più difficile in quanto è stata ridotta la velocità dei passaggi e quindi vi è più facilità di intercettazione degli stessi da parte della CPU.
Posso chiederti un grande favore maestro incas36: Su quali parametri devo agire per riportare la velocità dei passaggi al valore originale? Grazie 1000000 :)
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Si intendevo il database ovviamente che comunque devi aprire con l'Edit o sbaglio? :)

Ti dico questo perche' su Pc son rimasto a Pes 2013 :D


Comunque hai provato a togliere "abilità giocatori" e "stili di gioco COM" a tutti i giocatori magari reinserendoli solo ai TOP PLAYER


Credo che questo sia un bel boost che la CPU riceve con conseguente SCRIPT
Io modifico il file dt10_x64 con lo strumento di Lagun, ma se sei bravo puoi modificarlo manualmente con un esadecimale.
Con lo strumento di ejogc327 invece credo che si possa modificare proprio il file EDIT 00000000.
Non ho mai fatto questa prova, i valori dei giocatori originali konami non li ho toccati, mentre per la serie b sono pochi ad avere abilità e stili di gioco.
Comunque sarebbe una prova da fare.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,907
33,518
113
Io modifico il file dt10_x64 con lo strumento di Lagun, ma se sei bravo puoi modificarlo manualmente con un esadecimale.
Con lo strumento di ejogc327 invece credo che si possa modificare proprio il file EDIT 00000000.
Non ho mai fatto questa prova, i valori dei giocatori originali konami non li ho toccati, mentre per la serie b sono pochi ad avere abilità e stili di gioco.
Comunque sarebbe una prova da fare.



Mi rivolgo a te a @ThunderGibson @incas36 @Holland_ @forgon @Cloud80
@ilcerchiodigesso


Raga vorrei tornare su Pc ma son rimasto indietro di circa 6 anni(ultimo moddato Pes 2013)


Qualcuno mi spiega i vari


Evoswitcher

Dpfilelistgenerator

Sider



Io son rimasto ai file .bin,kitserver e Pes Editor di WiLd!



Ve lo chiedo in ginocchio...se qualcuno avesse tempo da dedicarmi lo ringrazio in anticipo :)
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Mi rivolgo a te a @ThunderGibson @incas36 @Holland_ @forgon @Cloud80



Raga vorrei tornare su Pc ma son rimasto indietro di circa 6 anni(ultimo moddato Pes 2013)


Qualcuno mi spiega i vari


Evoswitcher

Dpfilelistgenerator

Sider



Io son rimasto ai file .bin,kitserver e Pes Editor di WiLd!



Ve lo chiedo in ginocchio...se qualcuno avesse tempo da dedicarmi lo ringrazio in anticipo :)

Se non hai molto dimestichezza come il sottoscritto scarica la smoke patch è autoinstallante dopo di che se vuoi aggiungere dell altro scarica lo stadium server basta copiare la cartella nel gioco e far partire il sider prima dell avvio del gioco...per il gameplay è un solo file copia incolla per il resto se vuoi aggiungere cori scoreboard tutto molto semplice e cmq trovi tutto sul sito

Io i primi 2 che hai citato non li uso ma alla fine ho tutto lo stesso


Ovviamente gli utenti che hai citato ti sapranno consigliare meglio
 
  • Like
Reactions: Kimi85

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Mi rivolgo a te a @ThunderGibson @incas36 @Holland_ @forgon @Cloud80
@ilcerchiodigesso


Raga vorrei tornare su Pc ma son rimasto indietro di circa 6 anni(ultimo moddato Pes 2013)


Qualcuno mi spiega i vari


Evoswitcher

Dpfilelistgenerator

Sider



Io son rimasto ai file .bin,kitserver e Pes Editor di WiLd!



Ve lo chiedo in ginocchio...se qualcuno avesse tempo da dedicarmi lo ringrazio in anticipo :)
Evoswitcher è una raccolta che mette insieme varie mod dai cori ai trofei agli ingressi ecc .....
Il Dpfilelistgenerator è uno strumento che ti permette di generare il file dpfilelist chè è il file che ordina i cpk dei dlc e delle eventuali patch installate.
Il Sider è una specie di kitserver, dove puoi iniettare i files direttamente nel gioco senza dover creare il cpk ogni volta, dalle facce agli stadi al database di tutto insomma.
Nel corso degli anni Konami ha reso le cose sempre più difficili, basta pensare che con quest'ultimo dlc mi sono sparite le divise della Rube e della Bundesliga e non ho idea di come fare per farle ricomparire, è una cosa avvilente ti viene voglia di mollare tutto, e molti lo hanno già fatto.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,907
33,518
113
Evoswitcher è una raccolta che mette insieme varie mod dai cori ai trofei agli ingressi ecc .....
Il Dpfilelistgenerator è uno strumento che ti permette di generare il file dpfilelist chè è il file che ordina i cpk dei dlc e delle eventuali patch installate.
Il Sider è una specie di kitserver, dove puoi iniettare i files direttamente nel gioco senza dover creare il cpk ogni volta, dalle facce agli stadi al database di tutto insomma.
Nel corso degli anni Konami ha reso le cose sempre più difficili, basta pensare che con quest'ultimo dlc mi sono sparite le divise della Rube e della Bundesliga e non ho idea di come fare per farle ricomparire, è una cosa avvilente ti viene voglia di mollare tutto, e molti lo hanno già fatto.


A settembre dovrei tornare su Pc,ergo avrò tempo per (re)imparare pian piano :)

P.s sai se c'e' una sorta di Pes Editor per Ps4?

Avevo trovato qualcosa ma servono Encrypt e Decrypt di Panos
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si all' epoca con pes 6 c'era il kitserver con cui mettevi tantissime maglie tutti gli stadi del mondo tutti i palloni che volevi e poi il file opzioni per le squadre in documenti
 
  • Like
Reactions: Kimi85

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
A settembre dovrei tornare su Pc,ergo avrò tempo per (re)imparare pian piano :)

P.s sai se c'e' una sorta di Pes Editor per Ps4?

Avevo trovato qualcosa ma servono Encrypt e Decrypt di Panos
So che c'è un convertitore da Ps4 a pc, ma credo che prima i files debbano essere decriptati come hai detto te.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,907
33,518
113
e si all' epoca con pes 6 c'era il kitserver con cui mettevi tantissime maglie tutti gli stadi del mondo tutti i palloni che volevi e poi il file opzioni per le squadre in documenti


Il mio ultimo Pes su Pc e' stato il 2013...poi causa trasferimento in Uk ho mollato
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si una volta uscivano patch ogni giorno su pes-patch, su oltreilcalcio, c'erano tanti editor che si dilettavano ad editare e migliorare il gioco
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi buongiorno c'è un modo di aggiornare Evoswitcher alla versione 4.0 poi 4.1 ed infine 4.2 mantenendo però inalterate il contenuto delle cartelle??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,869
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden