Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes::eek:

puo darsi piu la seconda cosa ...la challenge no truccata ,ma di piu;)
giustamente, avranno pensato , quelle 3 partite sono ,facciamo si che , la fanno almeno altre 2 volteo_O va! altrimenti poi che fanno fino a giovedi prossimo!:D:cool:

cmq è un mostro..provalo bene :rolleyes:

ps e io ho la versione normal a 89 liv 36:eek:
non oso immaginare quello fp...anche se,
non è detto che per forza di cose quello fp sia migliore di quello normal...non per forza una regola!;) anche con statistiche alla mano:rolleyes:

Il fatto che tu abbia azzeccato che quelle tre partite perse fossero proprio della challange la dice lunga... :D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Fatte ieri sera le 6 pescate. Del Napoli mi sono usciti Allan, Milik a Albiol. Contentissimo per il primo, era quello che mi serviva come il pane. Peccato per Mertens, ma non mi posso lamentare. Poi nei FP della settimana ho beccato Van Dijk (che dovrebbe essere una bella bestiolina), Rakitic e Strakosha. Non male anche qui, certo se avessi beccato il belga da 100 kg sarebbe stato fantastico, pazienza

• Mi piace
Fatte ieri sera le 6 pescate. Del Napoli mi sono usciti Allan, Milik a Albiol. Contentissimo per il primo, era quello che mi serviva come il pane. Peccato per Mertens, ma non mi posso lamentare. Poi nei FP della settimana ho beccato Van Dijk (che dovrebbe essere una bella bestiolina), Rakitic e Strakosha. Non male anche qui, certo se avessi beccato il belga da 100 kg sarebbe stato fantastico, pazienza
allan ...quello che vorrei poter pescare io :(
mertens tanta roba....;)

van diink ...hai gia detto tu!

sono incuriosito da strakosha :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Alucard_90
Io ho pescato milik e koulibaly (contentissimo) nel napoli e nei potw rafa silva, aranguiz e Van Persie.. molto male mi sarebbe piaciuto van dijk e lukaku

• Mi piace
F51C8DD2-8D7B-47BB-9AE2-B9CE5589421B.jpeg Raga io ormai come si dice ho dato....
Ieri come noto ho fatto pescate del menga però ho voluto provare a fare una formazione diversa dal solito...
Ho schierato tutti giocatori con valori alti in recupero palla, valori stamina alti e con la skill "intercettazione"...
Raga miracolo: ho vinto 5 partite su 7....gli avversari schieravano giocatori top anche con punte forti, veloci e devastanti com e Lukaku FP, Ronaldo FP, Aub FP,...Niente da fare: oltre il 50% dei loro passaggi intercettati dai miei difensori e centrocampisti...Hanno provato con i soliti passaggi/cross al centro dell'area e non c'era nulla da fare....
Mo vi posto la formazione....

Visualizza allegato 114722 Raga io ormai come si dice ho dato....
Ieri come noto ho fatto pescate del menga però ho voluto provare a fare una formazione diversa dal solito...
Ho schierato tutti giocatori con valori alti in recupero palla, valori stamina alti e con la skill "intercettazione"...
Raga miracolo: ho vinto 5 partite su 7....gli avversari schieravano giocatori top anche con punte forti, veloci e devastanti com e Lukaku FP, Ronaldo FP, Aub FP,...Niente da fare: oltre il 50% dei loro passaggi intercettati dai miei difensori e centrocampisti...Hanno provato con i soliti passaggi/cross al centro dell'area e non c'era nulla da fare....
maronn che squadra. Quanto vorrei il ninja, spero di beccarlo nei prossimi FP dell'inter :(

maronn che squadra. Quanto vorrei il ninja, spero di beccarlo nei prossimi FP dell'inter :(
ehehe se becco il ninja FP sarò felicissimo anche io. Già quello "normale" maxato è tanta roba...quello FP sarebbe perfetto.
Comunque davvero non credevo: ho sempre messo in squadra "Velocisti", "bomber" e altre bestie di Satana ma da ieri ho scoperto un mondo...

Io ho pescato milik e koulibaly (contentissimo) nel napoli e nei potw rafa silva, aranguiz e Van Persie.. molto male mi sarebbe piaciuto van dijk e lukaku
k2 ... ebbi la fortuna di pescarlo la volta scorsa :)
come detto del napoli vorrei Allan ...il classico mastino tutto fare :( che mi serve come il pane.

k2 ... ebbi la fortuna di pescarlo la volta scorsa :)
come detto del napoli vorrei Allan ...il classico mastino tutto fare :( che mi serve come il pane.
Allan è uno dei miei preferiti e ti dirò perché
- è fortissimo nei recupero palloni
- ha stamina altissima (99 una volta maxato)
- ha skill intercettazione (utilissima davvero per contrastare i diavoli FP degli avversari)
- è ottimo anche come TD (una volta maxato ha 90 come TD)

Per me è titolare fisso

• Mi piace
Visualizza allegato 114722 Raga io ormai come si dice ho dato....
sarà il tuo momento on :rolleyes:

E' probabile però non avevo mai schierato tutti giocatori così in campo...ti farò sapere se il momento ON proseguirà anche nel we: in caso proseguisse inizierò a maturare una convinzione...;-)
magari trovi l'antidoto :D

cmq fai bene a sperimentare e non arrendersi..
io solo cosi trovo le giuste motivazioni nel proseguire al myclub ...altrimenti avrei gia abbandonato da mò!

io, sempre ieri, dopo aver cambiato gli interpreti come ogni giovedi , in base allo stato attuale, mi sono reso conto che attualmente mertens gioca meglio di messi , quindi tolto subito messi , lasciato rakitic ( pescato settimana scorsa) a centro campo , inserito a dx bellerin e rimosso subitissimo...( messo arnold che è piu coperto è piu abile in fase difensiva e nel recupero palla)

da dire anche che , se si trova la giusta quadratura in campo , poi il resto dovrebbe venir da se... ;)

magari trovi l'antidoto :D

cmq fai bene a sperimentare e non arrendersi..
io solo cosi trovo le giuste motivazioni nel proseguire al myclub ...altrimenti avrei gia abbandonato da mò!

io, sempre ieri, dopo aver cambiato gli interpreti come ogni giovedi , in base allo stato attuale, mi sono reso conto che attualmente mertens gioca meglio di messi , quindi tolto subito messi , lasciato rakitic ( pescato settimana scorsa) a centro campo , inserito a dx bellerin e rimosso subitissimo...( messo arnold che è piu coperto è piu abile in fase difensiva e nel recupero palla)

da dire anche che , se si trova la giusta quadratura in campo , poi il resto dovrebbe venir da se... ;)
Guarda io nello sperimentare cambio anche io ogni giovedì alcuni giocatori in base al loro stato di forma.
Tuttavia schiero in campo anche giocatori in forma C a patto che abbiano nel valore "forma fisica" almeno 6. Finora mi sono sempre trovato bene.
Sperem: da ieri il gusto di bloccare panzer/centroavanti sfondamento come Lukaku FP, Cr7FP, Suarez FP, Aub FP e altri con i giocatori che hai visto in foto non ha prezzo...poi riparto con dalle linee della difesa per mettere in serio pericolo la porta avversaria...una goduria!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox