PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso: faccio la master con i giocatori di base, come ai vecchi tempi. Ogni giocatore in rosa sarà accuratamente scelto da me

dico la mia su Buffon...(sono interista sia chiaro)

Portiere da carriera immensa (ricordo il suo esordio in un Parma Milan)
Nulla da dire anche se in una carriera lunga come la sua gli errori ci possono stare tutti ma...

sull'uomo sportivo(non nel suo privato che non conosco e sinceramente non me puo fregar di meno)sopratutto negli ultimi anni non ci ha fatto una bella figura:me ne frego del suo credo politico o del discorso tabacchi,ma come dice @Pistiuk81 non sa perdere o perlomeno non lo sa fare dignitosamente.
Si è sempre innalzato a paladino della giustizia e spesso a portatore della veritç(anche grazie a milioni di tifosi che pendevano dalle sue labbra)ma nei fatti ha spesso fatto magre figure che attenzione le fanno anche altri che però almeno hanno la dignità di non voler apparire come esempi.

Penso a un giocatore della mia squadra ,ovviamente non paragonabile a Buffon,ma che stava sul c...o a tre quarti d'ITALIA ,tal Materazzi,Lui sia in campo che in molte dichiarazioni non è stato mai un esempio di sportività ma almeno non si atteggiava a insegnante.

Per me il punto piu basso della sua carriera Buffon lo ha toccato nel dopo REAL,dove ha espresso delle considerazioni assurde,che un uomo di sport e di esperienza come lui non poteva fare;soprattutto me lo ha fatto perdere ulteriormente di stima il fatto che non si è ravveduto neanche a mente fredda...
purtroppo l'essere signori si vede nella sconfitta...mi ricordo PESSOTTO che nel famoso Perugia Juventus corresse COLLINA a suo sfavore anche se non Doveva,PERCHè SI era uno sportivo nonostante stava perdendo uno scudetto assurdo.

Sicuro? Il live, come il dlc, non tocca il gameplay, mentre la patch si.
Premetto che non ho scaricato nulla però

Si lo so Clan in teoria e` cosi...ma va a sapere che cazzarola fanno sti giappi.....ripeto pad alla mano rispetto a ieri la velocita` almeno per me e` diminuita...e gioco a -2 da agosto e per una settimana mi sembrava di giocare a 0...ho impostato anche 0 come velocita` e le partite sembravano le stessi giocando a +2

dico la mia su Buffon...(sono interista sia chiaro)

Portiere da carriera immensa (ricordo il suo esordio in un Parma Milan)
Nulla da dire anche se in una carriera lunga come la sua gli errori ci possono stare tutti ma...

sull'uomo sportivo(non nel suo privato che non conosco e sinceramente non me puo fregar di meno)sopratutto negli ultimi anni non ci ha fatto una bella figura:me ne frego del suo credo politico o del discorso tabacchi,ma come dice @Pistiuk81 non sa perdere o perlomeno non lo sa fare dignitosamente.
Si è sempre innalzato a paladino della giustizia e spesso a portatore della veritç(anche grazie a milioni di tifosi che pendevano dalle sue labbra)ma nei fatti ha spesso fatto magre figure che attenzione le fanno anche altri che però almeno hanno la dignità di non voler apparire come esempi.

Penso a un giocatore della mia squadra ,ovviamente non paragonabile a Buffon,ma che stava sul c...o a tre quarti d'ITALIA ,tal Materazzi,Lui sia in campo che in molte dichiarazioni non è stato mai un esempio di sportività ma almeno non si atteggiava a insegnante.

Per me il punto piu basso della sua carriera Buffon lo ha toccato nel dopo REAL,dove ha espresso delle considerazioni assurde,che un uomo di sport e di esperienza come lui non poteva fare;soprattutto me lo ha fatto perdere ulteriormente di stima il fatto che non si è ravveduto neanche a mente fredda...
purtroppo l'essere signori si vede nella sconfitta...mi ricordo PESSOTTO che nel famoso Perugia Juventus corresse COLLINA a suo sfavore anche se non Doveva,PERCHè SI era uno sportivo nonostante stava perdendo uno scudetto assurdo.
la mia analisi su Buffon è un po' più approfondita. ....a parte che odio praticamente tutti quelli che hanno indossato la maglia della Juve , ma Buffon mi sta ancora piu sul sul cazzo perché oltre che juventino è anche amico dei laziali

Ultima modifica:
2zzt05g.jpg

Stagione che arriva al momento clou .
In lotta contro il city per la premier , con un solo punto di vantaggio..ma mi aspetta lo scontro con United e finale di premier contro l arsenal .La vedo dura .
Finale di fa cup contro il chelsea
Ma la Champions mi é svanita contro la Juve in semifinale..
Andata a Torino 0-0 ma al ritorno un 1-1 é stato fatale .
Ho mezza squadra morta ..temo che fallisco anche gli altri due obbiettivi .
Mi rendo conto che ho sempre la sfiga di arrivare alla fine delle stagioni con la squadra morta nei momenti chiave .

2zzt05g.jpg

Stagione che arriva al momento clou .
In lotta contro il city per la premier , con un solo punto di vantaggio..ma mi aspetta lo scontro con United e finale di premier contro l arsenal .La vedo dura .
Finale di fa cup contro il chelsea
Ma la Champions mi é svanita contro la Juve in semifinale..
Andata a Torino 0-0 ma al ritorno un 1-1 é stato fatale .
Ho mezza squadra morta ..temo che fallisco anche gli altri due obbiettivi .
Mi rendo conto che ho sempre la sfiga di arrivare alla fine delle stagioni con la squadra morta nei momenti chiave .

Però cavolo!!!!! Leggo i vs post e ditemi voi se mai come quest anno arrivare a sollevare un trofeo da così tante soddisfazioni!!!
Dai sbottonatevi tutti un po' ... non è un gioco PERFETTO per alcuni aspetti lo sappiamo MA POSSIAMO DIRE CHE È SICURAMENTE UNO DEI PES MEGLIO RIUSCITI LATO GAMEPLAY DELLA STORIA DELLA SAGA!!

@cristianoarry mi devi dare la tua previsione per il boost CPU nell ottavo Champions che giocherò vs Barca liv Leggenda!
A tempo debito ti chiamerò in causa

Però cavolo!!!!! Leggo i vs post e ditemi voi se mai come quest anno arrivare a sollevare un trofeo da così tante soddisfazioni!!!
Dai sbottonatevi tutti un po' ... non è un gioco PERFETTO per alcuni aspetti lo sappiamo MA POSSIAMO DIRE CHE È SICURAMENTE UNO DEI PES MEGLIO RIUSCITI LATO GAMEPLAY DELLA STORIA DELLA SAGA!!
Assolutamente no !!!
Per me uno dei meno riusciti proprio lato gameplay !!!;)

Buffon sta passando quello cge accade a moltissimi calciatori che hanno avuto una carriera ad altissimi livelli...NON RIESCE A SMETTERE...
sembra una cazzata ma secondo me molti pensano di saper fare solo quello o semplicemente non realizzano o non accettano il fatto di dover cambiare le proprie abitudini e la propria vita.
Quando sei stato un uomo di successo e hai fatto una bella vita(quella del calciatore)non riesci ad immaginarti in un altro ruolo e in un altro contesto.
Anche Totti non voleva smettere ma avrà avuto persone intorno che gli hanno fatto capire che era giunto il momento di lasciare da eroe e leggenda.
Buffon come uomo non lo posso valutare perché ognuno ha il suo carattere e l importante è essere efficienti nel proprio lavoro e io il mondiale del 2006 non lo posso dimenticare.
Chiudo questo off topic dicendo che anche @Ciompix non accetta che la sua carriera videoludica sia giunta alla fine...ostinandosi a prendersela con mostri e creature varie che albergano nel gioco.
Konami ha un bidone della spazzatura al posto del cuore.

Allora ..concordo sul fatto che quest'anno sollevare un trofeo ,specie la Champions é davvero stimolante . A livello superstar sfida e leggenda (anche se a leggenda non ci gioco piu) é davvero un'impresa .
ho terminato le tre partite finali...conclusione vinto la premier con due punti di distacco dal city e vinto 1 a 0 la fa cup . Quindi Champions a parte ,stagione positiva .
Detto questo ...per me questo gioco resta sicuramente quello migliore sul punto di vista del gameplay e costruzione di manovra ...Ma nonostante ciò per me é il piu buggato, scriptato ,chiamatelo come volete . Quest'anno ho visto cose che in nessun'altro pes ho subito .
La prova di ciò che dico é che bazzico in questo forum da 4-5 anni.. .E mai come quest'anno ho letto migliaia di post di gente (me compreso ) che ha cambiato livello ,settaggi dei comandi ,moduli, velocità ,telecamere ,staccare attaccare internet e chi piu ne ha piu ne metta .Un gioco totalmente tormentato fin dall inizio .

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Ciompix
Buffon sta passando quello cge accade a moltissimi calciatori che hanno avuto una carriera ad altissimi livelli...NON RIESCE A SMETTERE...
sembra una cazzata ma secondo me molti pensano di saper fare solo quello o semplicemente non realizzano o non accettano il fatto di dover cambiare le proprie abitudini e la propria vita.
Quando sei stato un uomo di successo e hai fatto una bella vita(quella del calciatore)non riesci ad immaginarti in un altro ruolo e in un altro contesto.
Anche Totti non voleva smettere ma avrà avuto persone intorno che gli hanno fatto capire che era giunto il momento di lasciare da eroe e leggenda.
Buffon come uomo non lo posso valutare perché ognuno ha il suo carattere e l importante è essere efficienti nel proprio lavoro e io il mondiale del 2006 non lo posso dimenticare.
Chiudo questo off topic dicendo che anche @Ciompix non accetta che la sua carriera videoludica sia giunta alla fine...ostinandosi a prendersela con mostri e creature varie che albergano nel gioco.
Konami ha un bidone della spazzatura al posto del cuore.
Quando il gioco si fa scriptato i duri come te invece continuano.
Sei il mio mito:D:D:D:D:D:p:p

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Secondo voi qual'é il portiere con l'ID funzionante migliore ?
Vi chiedo questo perché ho appena finito la stagione con il Liverpool ..ho l'impressione che Alisson sia un po come Mbappé ,cioè overall altissimo ma privo di id e quindi é come se fosse un giocatore da overall 80.
Mi ha fatto un mare di papere e ho preso goal ridicoli per errori suoi .
Avevo preso il Liverpool proprio per avere la sicurezza del portiere oltre che per momo salah . Fallimento totale ..In Champions l'ho dovuto mettere fisso in panca perche non mo dava per niente sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1