PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In parte ho sbagliato... E vero . Quella papera poteva farla anche areola... Anche Gigio.... Chiunque ....

Però... La reazione dei portieri quale sarebbe stata?
60% rimaneva a terra coprendosi la faccia dalla vergogna . .. Fa parte del mestiere
39% si alzava.. Urlava... Dava I calci al palo per sfogarsi....

Buffon che fa?
Alza la. Mano per il fuorigioco...

Ma vai in culo....

Non accetta la sconfitta... Non sa perdere...

Su questa parte posso concordare con te.
Sono sempre convinto che però è parte dell'indole umana, non della qualità del giocatore.
Per fare un paragone... è come un Neymar: gli fanno fallo, cade e sembra che gli hanno tranciato una gamba da quanto urla e si rotola. Quando la metà dei giocatori avrebbe fatto un decimo di quella sceneggiata.
Risultato: giocatore forte ma persona antipatica.
Tuttavia non inviterei nessuno dei due a ritirarsi, piuttosto sarebbe da cambiargli il carattere poco piacevole per molti tra avversari, compagni e tifosi.

Si parlava di passaggi assistiti o manuali. Qui metto due passaggi manuali,il primo con X il secondo con O nello spazio dove vedo possa andare l'uomo. Forse in assistito sarebbero andati direttamente sull'uomo modificando la traiettoria e magari con esito diverso.
Sempre superstar, fullmanual, vel-1.

Che è successo?! :eek:

Ma stiamo parlano dell'essere umano o del giocatore?
Sull'essere umano posso essere anche d'accordo con te, diverse situazioni non sono piaciute nemmeno a me che sono juventino ed un estimatore del buffon portiere. Tuttavia ho visto giocatori fare cose peggiori o simili (non li cito, non voglio fare imbufalire tifosi di altre squadre/giocatori).
Sul giocatore: mi stai dicendo che secondo te ci sono 20 portieri che gli sono superiori? Io fatico a trovarne 10... ma magari sono io che sono troppo tifoso del giocatore Buffon.
Ma infatti io ho detto che dal punto di vista sportivo nulla da dire ( e ci mancherebbe ancora voglio dire.. Probabilmente il portiere più forte di tutti i tempi )
Anche se un ventaglio di 20 giocatori é molto ampio Barch. Chiaro che i grandissimi per ogni ruolo non sono più di 5-6 nel calcio di oggi. Lui secondo me non é più in questi 5-6. Da li in poi (inteso nei primi 30-35 ), più o meno li puoi mettere tutti sullo stesso piano .Poi oh finché se la sente va bene. Ma io tutti quei soldi ad un portiere di 42 anni non li darei mai

In meno...ti spiego...ho moddato Pes fino al 2014 su Pc quindi ore e ore di prove,di exe provati,di cartelle di gameplay modificate...ergo ci ho fatto "l'occhio" quando qualcosa cambia...in termini di velocita' e pesantezza dei giocatori dal D1 ad oggi non so quante volte sia cambiata...ho scaricato il
Live 2 ore fa',e si nota indistintamente un abbassamento di velocita' e poco poco piu' di "pesantezza" rispetto a ieri...te ne accorgi quando il tuo terzino da 1,90 cm con 62 di controllo corpo ieri sembrava Hazard,oggi sembra un simil paralitico nelle movenze :)...certi movimenti,agilita' li riconosci subito quando son "snaturalizzati"
Adesso faccio un paio di partite e ti dico. Anche se del tuo giudizio mi fido quasi sempre:D

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
MAI dico MAI un po di culo nei sorteggi champions....sono arrivato PRIMO nel mio girone e guarda chi mi tocca affrontare agli ottavi...ma va cagare!

Allegati

• IMG_4916.JPG
    IMG_4916.JPG
    50.4 KB · Visualizzazioni: 33
Ragazzi prendo una pausa sigaretta per scrivervi .Troppa tensione:D mi manca un punto per essere campione d' Italia. Ultima giornata siamo 1-1 al 70 esimo con la SPAL.. Troppa tensione. Stanno facendo la partita della vita sti maledetti

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
CAMPIONI D'ITALIAAA!!!!
Partita da coronarie che saltano... Siamo 2-2 all 83 esimo. Discesa del capitano, triangolo con Suso e botta sotto la traversa. 3-2 a Ferrara .L'Inter pareggia a Parma, neanche bisogno della differenza reti. Potevo anche perdere:D:D
Cmq questa è la classifica finale
20190307_202027.jpg
Però che roba piatta la premiazione... manco un trofeo da sollevare e gli sbuffi di fumo con i coriandoli...
Va beh adesso mi aspetta la finale di Champions.. Poi mi prenderò una pausa per decidere il futuro:D

Ragazzi prendo una pausa sigaretta per scrivervi .Troppa tensione:D mi manca un punto per essere campione d' Italia. Ultima giornata siamo 1-1 al 70 esimo con la SPAL.. Troppa tensione. Stanno facendo la partita della vita sti maledetti
Forza Gianlu!Portaci il tricolore!
(Vai di sigaretta elettronica..io ormai da 1 anno stop sigarette.Ora svapo a 0 nicotina..)Buona serata ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: Alby87 e GIANLU69
Ti ringrazio ma anche il campionato favorisce questi numeri. Comunque se ho tempo posto una partita con i Rangers :)

Beh leggo con attenzione i vari post e ti vedo decisamente competente sulla Modalità Master, tattiche, ruoli, allenamenti etc

CAMPIONI D'ITALIAAA!!!!
Partita da coronarie che saltano... Siamo 2-2 all 83 esimo. Discesa del capitano, triangolo con Suso e botta sotto la traversa. 3-2 a Ferrara .L'Inter pareggia a Parma, neanche bisogno della differenza reti. Potevo anche perdere:D:D
Visualizza allegato 114709
Però che roba piatta la premiazione... manco un trofeo da sollevare e gli sbuffi di fumo con i coriandoli...
Va beh adesso mi aspetta la finale di Champions.. Poi mi prenderò una pausa per decidere il futuro:D

Grandissimo!!! 91pti!!! Il mio record assoluto e stato 100pti esatti!!!

CAMPIONI D'ITALIAAA!!!!
Visualizza allegato 114709
Complimenti....;)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,826
Ultimo utente registrato
good88inet1