PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me é come dice Kimi. Il fatto della cam é qualcosa di personale e soggettivo.
Luca ha 40anni non ne ha 3, per cui é sicuramente conscio di utilizzare la cam che si adegua al suo stile.
Anche il livello é soggettivo e Leggenda non é il suo. Ognuno deve essere consapevole dei propri limiti.

In realtà onestamente ho sempre usato questa CAM dai tempi della ps1 (si chiamava grandangolo) e faccio fatica a cambiare ...
Sui match liv Leggenda devo oggettivamente dire che è un livello estremamente difficile, sicuramente non è il mio livello .... MA ....giuro che quando vinco un match di champions a questo livello vs uno dei primi 8 top team e tutto il periodo che lo precede MI DA UN PATHOS incredibile! Poi purtroppo L 80% delle volte perdo ... prendiamo però in esame la finalissima vs Manc UTD GIOCATA con un livello d attenzione maniacale ... il Manc UTD passo in vantaggio con un gollonzo di Sanchez, poi una traversa di Rashford e poi contenni lo squadrone alla grande ... io ebbi 2 occasioni incredibili sbagliate entrambe solo davanti a portiere ... 1-0 e champions via ... poi ci sono stato i gli 8-1 i 5-1 etc ma son convinto che in quei match si debba davvero cercare la perfezione, falciare, chiudersi, giocare bene, spazzare ... ma una vittoria a quel livello è incredibile...oh parliamoci chiaro ... la Juve ha vinto L ultima champions nel 1996 ... siamo nel 2019...non è poi così una passeggiata vincerla ...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Purtroppo non dipende da Konami questa cosa. È proprio una restrizione che Sony e Microsoft hanno preteso quella di non poter importare nei giochi file esterni audio, non so per quale motivo sinceramente, visto che dubito che con un file mp3 riesci a combinare qualcosa a livello di hackeraggio del sistema ps4 o Microsoft che sia. Magari non volevano alimentare scandali del deep web, anni fa mi ricordo che era uscita una notizia che i terroristi usavano le Playstation per comunicare :D
Ma tornando in tema, non dipende quindi da Konami, anche in un gioco in cui l'importazione di file audio è davvero quasi essenziale come il gioco di wrestling della 2k (@Vegetto SSj ) è l'unica cosa che l'editor coi controfiocchi non permette
Eccome. Generazione rovinata (per me) da questa brutta idea. Infatti continuo a giocare a wwe 2k14.

Io ci spero per la prossima gen, ma la vedo dura

Anche secondo me é come dice Kimi. Il fatto della cam é qualcosa di personale e soggettivo.
Luca ha 40anni non ne ha 3, per cui é sicuramente conscio di utilizzare la cam che si adegua al suo stile.
Anche il livello é soggettivo e Leggenda non é il suo. Ognuno deve essere consapevole dei propri limiti.
il tuo discorso non fa una piega.Ma ti parlo per esperienza empirica non per teorie o sentito dire.Ci sono cam che provo (e a cui non sono abituato )che mi facilitano il gioco vuoi per una maggiore visione,vuoi per una maggiore reattività dei giocatori pad alla mano(a velocità identiche).Per cui cosa faccio?analizzo qualìè il problema e in base a cioò che provo cerco di trovare la soluzione.Il discorso dello zoom è stato provato,,,poi non vuol dire che nn si possa perdere cmq 5-0 ma un conto è perdere perche la cpu fra tre passaggi veloci e quindi per lo script dato da questo...
un conto è prendere goal perchè pur capendo come si stava sviluppando l'azione ,il giocatore di cui prendo il possesso è un bradipo;la stessa azione (o simile)cn uno zoom in piu riesco a chiuderla.Nle pomeriggo se me le carica posto un match di champions(in master)fatto ieri conto il man city.Piu di una volta hanno provato l'imbucata centrale e per ben due volte (se nn erro)sono riuscito a chiudere in extremis proprio perchè nn era cosi bradipo il mio giocatore anche se poi ho preso una rete per uno stop sbagliato con relativa dormita.Avessi usato la cam di Luca 2 su tre sarebbe ro entrati perchè ho notato una minore risposta ai comandi

edit ovviamente ,match a leggenda

il tuo discorso non fa una piega.Ma ti parlo per esperienza empirica non per teorie o sentito dire.Ci sono cam che provo (e a cui non sono abituato )che mi facilitano il gioco vuoi per una maggiore visione,vuoi per una maggiore reattività dei giocatori pad alla mano(a velocità identiche).Per cui cosa faccio?analizzo qualìè il problema e in base a cioò che provo cerco di trovare la soluzione.Il discorso dello zoom è stato provato,,,poi non vuol dire che nn si possa perdere cmq 5-0 ma un conto è perdere perche la cpu fra tre passaggi veloci e quindi per lo script dato da questo...
un conto è prendere goal perchè pur capendo come si stava sviluppando l'azione ,il giocatore di cui prendo il possesso è un bradipo;la stessa azione (o simile)cn uno zoom in piu riesco a chiuderla.Nle pomeriggo se me le carica posto un match di champions(in master)fatto ieri conto il man city.Piu di una volta hanno provato l'imbucata centrale e per ben due volte (se nn erro)sono riuscito a chiudere in extremis proprio perchè nn era cosi bradipo il mio giocatore anche se poi ho preso una rete per uno stop sbagliato con relativa dormita.Avessi usato la cam di Luca 2 su tre sarebbe ro entrati perchè ho notato una minore risposta ai comandi

edit ovviamente ,match a leggenda
No beh la variazione della cam aiuta. Questo é vero. Io uso una personalizzata zoom 0 altezza 6 angolo 9 ma devo dire che quando ho usato la camera dall alto ho sempre difeso benissimo. 5 partite 0 gol( liv superstar veloc 0)
Infatti i derby come Milan Inter li gioco con quella camera ( proprio perché la visuale più ampia mi aiuta a superare meglio il pressing forsennato che c'è in queste partite )
Non la uso sempre perché cmq avendo un 43 pollici effettivamente sono troppo piccoli i giocatori

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
La telecamera può aiutare, ma ognuno ne ha una che preferisce e con la quale si trova meglio.

Come la velocità. Ma anche i settaggi.
Io gioco peggio assistito che fullmanual.

E poi, anche se non potrei mai giocare a vita con la stessa squadra come Luca, è giusto che giochi come si diverte.
Poi è anche un po' masochista, ma se gode così....;):p

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Minuto 7 ca del video gol di Benzema da ben oltre il limite dell area
Minuti 10 ca del video angolo e tiro al volo di Modric da fuori area rasoterra

Per chi voleva gli eurogol da fuori area fatti dalla CPU e da giocatori top eccoli qua, pronti e serviti!!

Ma quanto mi hanno fatto INCAZZARE due gol subiti del genere!!!!
Quelli sono appena fuori area. Ma i tiri da 25/30mt ogni tanto la cpu ci prova? Un Pjanic o un Kroos se ha spazio non ci prova ogni tanto?

Quelli sono appena fuori area. Ma i tiri da 25/30mt ogni tanto la cpu ci prova? Un Pjanic o un Kroos se ha spazio non ci prova ogni tanto?
No quelli purtroppo non si vedono proprio... a parte qualcuno a volo oppure qualche situazione particolarissima con il nostro portiere fuori dai pali ad es...

Ma la CPU che porta il pallone e tira da 25-30mt mai visto
Quello che più si avvicina a ciò che vorrei (penso vorremmo) vedere è questo qui che postai un po’ di giorni fa..ma anche questo è moooolto raro:D

Ho fatto l’abbonamento alle traverse.
2 partite consecutive e 2 traverse + altre 2 traverse nella stessa azione. + un numero indefinito di legni in moltissime partite nell’ultimo periodo o_O

Ho fatto l’abbonamento alle traverse.
2 partite consecutive e 2 traverse + altre 2 traverse nella stessa azione. + un numero indefinito di legni in moltissime partite nell’ultimo periodo o_O

Ahaha!! Vero che "o prendi i pali o ci arriva il portiere" dai 25/30mt! E' davvero raro segnare così!
forse è per questo che la Cpu non ci prova per niente a farli. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ahaha!! Vero che "o prendi i pali o ci arriva il portiere" dai 25/30mt! E' davvero raro segnare così!
forse è per questo che la Cpu non ci prova per niente a farli. :rolleyes:
Haha
No Soul in realtà i video erano giusto per condividere la sfiga dei legni che ultimamente ne vedo in maniera spropositata... ho salvato quelli poiché erano in successione

Ma sui miei tiri gol dai 25-30 mt non mi posso proprio lamentare. Sono super soddisfatto. Ne ho postato diversi nelle ultime settimana.

Mi mancano proprio quelli della cpu:( e poi i rigori che vorrei fossero più frequenti.
Poi potrei giocare per sempre a sto’ pes.
Persino i fastidiosi e malefici passaggi di prima in area (con o senza tacco) che si concludevano con tiri nel set da parte CPU a me sono spariti del tutto.

Cmq quello postato da @Lucawe11 rasoterra fuori area è davvero raro. Di solito a volo sono quasi sempre sotto l’incrocio.

Sulle OPZIONI si/no... Sono sempre favorevole...

Nel. Caso cmq io la terrei così ....

Dimentichi che più passano gli anni e oltre ad aver meno giocatori in rosa avresti anche top club con medie ridicole...
Ma non ne sono così convinto.
I giocatori coi valori più alti sono mica tutti 30-35enni, sono quelli che in linea di massima sono più vicini al tramonto. Basterebbe migliorare la crescita generale dei giocatori più giovani e già avresti un bel ricambio.
Inoltre non è che per forza uno debba giocare 10 stagioni di fila in Master League, si potrebbe arrivare ad una naturale conclusione dopo un tot di stagioni. In fin dei conti tutto ha una fine prima o poi... tranne i regen...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma non ne sono così convinto.
I giocatori coi valori più alti sono mica tutti 30-35enni, sono quelli che in linea di massima sono più vicini al tramonto. Basterebbe migliorare la crescita generale dei giocatori più giovani e già avresti un bel ricambio.
Inoltre non è che per forza uno debba giocare 10 stagioni di fila in Master League, si potrebbe arrivare ad una naturale conclusione dopo un tot di stagioni. In fin dei conti tutto ha una fine prima o poi... tranne i regen...

Concordo. Io una volta che non ho più stimoli ricomincio una nuova Master. Di solito non vado oltre le 7 stagioni, dunque non ho prolembi con i rinati, nel senso che non li compro perché ho già messo su una squadra giovane

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Concordo. Io una volta che non ho più stimoli ricomincio una nuova Master. Di solito non vado oltre le 7 stagioni, dunque non ho prolembi con i rinati, nel senso che non li compro perché ho già messo su una squadra giovane
annche io non vado mai oltre le 5 stagioni di master , ma il problema è che ,per chi come me non usa i regen, praticamente non ha un settore giovanile .. perché la primavera è piena di regen ... io vorrei poter sfruttare anche il settore giovanile , ma senza i regen.... sulla questione settore giovanile preferisco nettamente Fifa

Ultima modifica:
@Kimi85 @cristianoarry @Lucawe11 @alberico @Azzurri @the elder @GIANLU69 @Pistiuk81 @deliux9 @Ronin

questo è a leggenda...ottavo di champions andata...passaggio manual,filtr avanzato e tiro base velocià meno uno....
non ditemi che è impossibile...mancano gli ultimi 25 di partita con il city che avrà una gran palla goal e io che colpirò un incrocio dei pali...
ora ditemi che in assistito(dove magari avrei messo meglio qualche cross)è cosi impossibile....

@Kimi85 @cristianoarry @Lucawe11 @alberico @Azzurri @the elder @GIANLU69 @Pistiuk81 @deliux9 @Ronin

questo è a leggenda...ottavo di champions andata...passaggio manual,filtr avanzato e tiro base velocià meno uno....
non ditemi che è impossibile...mancano gli ultimi 25 di partita con il city che avrà una gran palla goal e io che colpirò un incrocio dei pali...
ora ditemi che in assistito(dove magari avrei messo meglio qualche cross)è cosi impossibile....
giulio con me sfondi una porta aperta ,chi dice che leggenda è pieno di script o che la cpu gioca solo di prima secondo me non ci ha mai giocato in maniera approfondita

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,099
Ultimo utente registrato
soicau24hlive

Utenti online