PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dico io,ma ci vuole tanto a mettere un Importa/Esporta sui cori?cavolo lo facevano su Ps3...

Con questi c'ho il dente avvelenato,perché il prodotto e' buono e basterebbe veramente poco per creare un gioco degno di calcio.
Purtroppo non dipende da Konami questa cosa. È proprio una restrizione che Sony e Microsoft hanno preteso quella di non poter importare nei giochi file esterni audio, non so per quale motivo sinceramente, visto che dubito che con un file mp3 riesci a combinare qualcosa a livello di hackeraggio del sistema ps4 o Microsoft che sia. Magari non volevano alimentare scandali del deep web, anni fa mi ricordo che era uscita una notizia che i terroristi usavano le Playstation per comunicare :D
Ma tornando in tema, non dipende quindi da Konami, anche in un gioco in cui l'importazione di file audio è davvero quasi essenziale come il gioco di wrestling della 2k (@Vegetto SSj ) è l'unica cosa che l'editor coi controfiocchi non permette

Comunque se qualcuno vuole provare ..
Provate a fare una partita con linea difensiva messa al massimo dell'altezza ,
Tutti i contrasti fateli con r1+r2+x
E non premete mai quadrato per il pressing .

Mi si sta aprendo un nuovo mondo

Io uso sempre la x...il quadrato mi pare sia il raddoppio di marcatura se non erro

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Purtroppo non dipende da Konami questa cosa. È proprio una restrizione che Sony e Microsoft hanno preteso quella di non poter importare nei giochi file esterni audio, non so per quale motivo sinceramente, visto che dubito che con un file mp3 riesci a combinare qualcosa a livello di hackeraggio del sistema ps4 o Microsoft che sia. Magari non volevano alimentare scandali del deep web, anni fa mi ricordo che era uscita una notizia che i terroristi usavano le Playstation per comunicare :D
Ma tornando in tema, non dipende quindi da Konami, anche in un gioco in cui l'importazione di file audio è davvero quasi essenziale come il gioco di wrestling della 2k (@Vegetto SSj ) è l'unica cosa che l'editor coi controfiocchi non permette

Ciao Child...c'e' qualche articolo in merito? :)

Non credo Ronin...anche perche' @FROSINONE1927 con un semplice Lettore su Ps4 ha tirato fuori roba che Konami si sogna...ed e' bastato un lettore MP3 eh...

Kimi ma in giappone non hanno la mia esperienza piu' che ventennale di curva e passione per il mondo ultras,dai scherzo,insomma manco tanto,per tutte le cose ci vorrebbe in konami uno afferrato per certe cose,cmq....anche se il problema fosse di licenze per l'audio non ci vorrebbe tanto ad usare uno fondo che riproduca un effetto pubblico,magari differenziarli in base al paese di origine,non serve scandire bene i cori,con parole e frasi.Inzialmente io cercavo tracce che potessero riprodurre un effetto pubblico generico,qualcosa c'e'l ho sulla mia ps4 e non è niente male.Il volere è potere,ma a casa Konami non riescono a cambiare i font alle tabelle dei giocatori,nomi squadre ecc ecc ma stanno a pensa ai cori?;)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Ronin

Allora ricordavo bene

@the elder aveva scommesso che non avrei fatto più di 10 partite con L Atletico Madrid .......
ha sbagliato ....
Mi rendo conto di essere imbarazzante....ma ho iniziato la nuova avventura all Atletico Madrid ... primo match di ICC ... al 34esimo sullo 0-0 col Benfica ... ho abbandonato ...
purtroppo la scintilla non è scattata .... stimoli zero ...
Continuo la Master con la FC Juventus che mi aveva rinnovato il contratto per un anno!!!!! Ed essendo il 30esimo GIURO che questa stagione darò il massimo!!!!!!!
Intanto esordio Pescara-Juventus 0-1!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Pjanic, Matuidi e Cuadrado ritirati, e il momento per stravolgere la parte tattica e passare ad un 4231 con tre TRQ!!!!
Rivoluzione tattica per provare a vincere TUTTO!!!
Nooooooooo Luca, ero curiosissimo di vedere cosa combinavi in Spagna, peccato

Ciao Child...c'e' qualche articolo in merito? :)
No io ricordo solo quella voce ma era di diversi anni fa, ma non ho assolutamente idea se sia stato per quello, cioè io ci sono arrivato per ragionamento a esclusione ma non ne sono nemmeno certo. Si tratta innanzitutto del problema della condivisione, perché se non vado errato la ps4 singolarmente li legge i file audio, importati da chiavetta o su app interne alla Playstation. Quindi si parla solo ed esclusivamente del problema"in un videogioco cosa posso far importare e condividere dalla gente": non credo sia questione di copyright, altrimenti anche le immagini, come ad esempio dei loghi che vedo per esempio sull'editor di nba2k di marche famose da mettere a bordo campo come pubblicità andrebbero tolte e vietate (invece sono scaricabili gratuitamente tramite il centro creazioni). Credo sia semplicemente una questione di facile "moderazione" proprio in termini di sicurezza. Un'immagine è facilmente visibile e moderabile. Se vedo un immagine all'interno appunto di un centro creazioni che è una immagine troppo scostumata :p) o comunque disturbante senza troppi fronzoli ne segnalazioni la rimuove facilmente. Se permetti l'importazione di audio invece è più difficile da riscontrare se quell'audio contiene cose disturbanti, magari hai 3 minuti in cui è tutto ok, e 10 secondi in cui si sentono delle cose da non sentire, che siano oscenità o appunto messaggi da non sentire, come l'esempio dei terroristi per l'appunto.
Quello che però a dir la verità mi fa cadere tutto sto castello è la metodica con cui pes ha fatto funzionare la sua parte di importazione dei FO. Non si basa su alcun community/creation center, il rischio di avere denunce per copyright é pressoché nullo visto che all'interno del gioco non vengono visualizzate le divise ufficiali di squadre non presenti se non appunto se importate da te, ma è un procedimento in tutto e per tutto in via esterna tramite l'ausilio di una chiavetta USB. E anche giocando on-line l'avversario o gli avversari che giocano contro te, che hai eventualmente modificato la tua divisa, ti vedono giocare col pigiamino indosso. Non capisco come mai non si possa usufruire di in funzionamento di questo tipo (tramite quindi supporto esterno/procedimento "offline") anche per dei file audio.
Ma comunque ribadisco che non è un problema di Konami. Tutti i giochi hanno avuto dei problemi in tal senso con gli audio. Il colmo è stato con Fallout e Skyrim, unici due giochi da me avuti con addirittura il supporto alle mod su consolle, possono creare nuove texture, possono rifare come si comporta la IA, possono aggiungere di tutto e di più, tranne che nuove tracce audio.
Speriamo nella prossima generazione di console

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Come si fa a ricreare il modo di giocare dell atletico Madrid? Esiste un modo?

Usa il 7-2-1 come tattica

Catenaccio e contropiede piu un pizzico di

tenor.gif

Non ci credo... Svengo..

Allegati

• Screenshot_20190228_231801_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20190228_231801_com.android.gallery3d.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 48
..... ho appena concluso la tredicesima stagione con Juve a pes19 ... in maniera indegna ...

finale Tim Cup Roma-Juve 2-1

Ultimo match Serie A Juve-Sassuolo con 3pti ero campione d Italia matematicamente ... invece ho clamorosamente perso 2-3 ... col Sassuolo ...
Lazio ha vinto 2-0 con Chievo ...
Lazio prima 89 pti
Juve secondo 86

Da una stagione che si sarebbe dovuta concludere con Supercoppa Tim, Tim Cup e scudetto mettendomi dubbi sulla mia decisione di abbandonare Juve ... direi che la sola Supercoppa Tim non lascia dubbi ...

è giunto il momento di cambiare .... incredibile ...

Dopo 13 stagioni giocate a pes19 lascio TEMPORANEAMENTE Juventus con all attivo:

5 scudetti
7 Tim Cup
9 Supercoppa Tim
1 ICC
Zero successi in Europa
2 esoneri

Un bilancio NON positivo ogggettivamente....

Volo UFFICIALMENTE in LIGA all Atletico Madrid.

Avevo dei dubbi ma il finale di stagione me li ha dissipati ... sono scarico psico-fisicamente ... devo cambiare aria ...

Vai di ATM così ci confrontiamo e vediamo chi ottiene migliori risultati con La Rosa di default a disposizione!

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Come si fa a ricreare il modo di giocare dell atletico Madrid? Esiste un modo?

Io sto giocando con contropiede passaggio corto centro e modulo fisso, raggio d’azione al massimo

Difesa decisa, centrocampo, pressing aggressivo, linea difensiva a 7 tacche e compattezza al massimo

Istruzione avanzate: cross al centro, terzini alti, gegenpressing e difendere area di rigore

Attualmente dopo aver perso icc e supercoppa Europea col Real a leggenda, 1 pari e 1 sconfitta in campionato... ho inanellato 8 vittorie consecutive tra Liga, UCL e Copa del Rey... con clamorosamente 0 RETI SUBITE... mai successo 0 reti subite per 8 giornate di fila in PES 2019

Il tutto fin qui a Superstar... Speriamo di continuare così

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Io sto giocando con contropiede passaggio corto centro e modulo fisso, raggio d’azione al massimo

Difesa decisa, centrocampo, pressing aggressivo, linea difensiva a 7 tacche e compattezza al massimo

Istruzione avanzate: cross al centro, terzini alti, gegenpressing e difendere area di rigore

Attualmente dopo aver perso icc e supercoppa Europea col Real a leggenda, 1 pari e 1 sconfitta in campionato... ho inanellato 8 vittorie consecutive tra Liga, UCL e Copa del Rey... con clamorosamente 0 RETI SUBITE... mai successo 0 reti subite per 8 giornate di fila in PES 2019

Il tutto fin qui a Superstar... Speriamo di continuare così

Caspita!!! Con la compattezza al massimo ti trovi bene? In effetti ho notato quando ho usato Atletico che la compattezza difensiva di default era al massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca