Anche secondo me é come dice Kimi. Il fatto della cam é qualcosa di personale e soggettivo.
Luca ha 40anni non ne ha 3, per cui é sicuramente conscio di utilizzare la cam che si adegua al suo stile.
Anche il livello é soggettivo e Leggenda non é il suo. Ognuno deve essere consapevole dei propri limiti.
In realtà onestamente ho sempre usato questa CAM dai tempi della ps1 (si chiamava grandangolo) e faccio fatica a cambiare ...
Sui match liv Leggenda devo oggettivamente dire che è un livello estremamente difficile, sicuramente non è il mio livello .... MA ....giuro che quando vinco un match di champions a questo livello vs uno dei primi 8 top team e tutto il periodo che lo precede MI DA UN PATHOS incredibile! Poi purtroppo L 80% delle volte perdo ... prendiamo però in esame la finalissima vs Manc UTD GIOCATA con un livello d attenzione maniacale ... il Manc UTD passo in vantaggio con un gollonzo di Sanchez, poi una traversa di Rashford e poi contenni lo squadrone alla grande ... io ebbi 2 occasioni incredibili sbagliate entrambe solo davanti a portiere ... 1-0 e champions via ... poi ci sono stato i gli 8-1 i 5-1 etc ma son convinto che in quei match si debba davvero cercare la perfezione, falciare, chiudersi, giocare bene, spazzare ... ma una vittoria a quel livello è incredibile...oh parliamoci chiaro ... la Juve ha vinto L ultima champions nel 1996 ... siamo nel 2019...non è poi così una passeggiata vincerla ...