beh, dopo aver letto la descrizione dei degli effetti dei vari ruoli squadra, ci sta tutto.Sempre più Fantasy questa modalità![]()
Anche gli scarpini "magici" di Pes2013.
Poi Taarabt "prodigio" non posso proprio leggerlo....
beh, dopo aver letto la descrizione dei degli effetti dei vari ruoli squadra, ci sta tutto.Sempre più Fantasy questa modalità![]()
Cavolo 3-1 vs Real liv Leggenda !
Chiaro che no Pistiuk. Però.. Magari col Milan di adesso in casa contro la SPAL anche se alzo un attimo la pressione e il baricentro magari dopo 7 tiri... Non dico 4 gol ma 1 sarebbe lecito.. Poi giusto per la simulazione. Mi sta bene anche faticare per battere la SPAL. O Frosinone arroccata in difesa _( sempre ammesso che lo sia perché a volte parte in tacca rossa con pressing a 100000 ) però proprio per onestà di gameplay da Perica e Ciano non mi far vedere certi numeri...Ma infatti quello che dico io. ..
Pes è più profondo di quel che si crede ...
Si vuole la simulazione e poi si gioca uguale a livello tattico sia che si gioca con la Spal che con la Juve... Eh no!
Qualcuno di voi sa che cosa significano quelle lettere tra parentesi alla fine delle descrizioni degli effetti di un ruolo??? non ho mai capito Visualizza allegato 114382
Grazie Ronin. E quando viene scritto che nelle partite importanti viene alzata la condizione di +1 cosa intendono? Più uno su ogni voce delle abilità?Large, Medium, Small. Ovvero l’incisivitá che ha il ruolo. S vuol dire basso
Grazie Ronin. E quando viene scritto che nelle partite importanti viene alzata la condizione di +1 cosa intendono? Più uno su ogni voce delle abilità?
Finalmente un rigore...
Il primo causato da una manata che mi capita in questo pes
A me poco fa uno identico NON fischiato ... dai ci puo stare ... certo che ... mai cosi tanti rigori come ora ...
Mado' ma quante ne sai!!??? GrazieVuol dire la condizione della forma. Un giocatore da freccia verde diventa gialla. Uno da gialla passa a celeste ecc
Mado' ma quante ne sai!!??? Grazie![]()
Cr7 43 anni ancora attivo
Sulle OPZIONI si/no... Sono sempre favorevole...Ma per quale motivo bisogna per forza che uno che si ritira, poi deve rinascere? Il data base è vastissimo, se anche si ritirassero 10 giocatori a stagione, non è che ci si ritrova con pochi giocatori nel gioco.
E quando anche uno dovesse arrivare a giocare 20 stagioni e si ritrovasse che mancano giocatori, stop... si chiude il gioco e si ricomincia un’altra master.
Almeno mettessero l’opzione se mettere o togliere sti regen. Libero arbitrio, cazzarola, come per le leggende!
Che presumo che corrispondono a 1 2 o 3 tacche giusto?Large, Medium, Small. Ovvero l’incisivitá che ha il ruolo nei vari bonus. S vuol dire basso, Medium medio e Large alto
Pero anche La cpu potrebbe lamentarsi che fai 12 gol all anno con BakayokoChiaro che no Pistiuk. Però.. Magari col Milan di adesso in casa contro la SPAL anche se alzo un attimo la pressione e il baricentro magari dopo 7 tiri... Non dico 4 gol ma 1 sarebbe lecito.. Poi giusto per la simulazione. Mi sta bene anche faticare per battere la SPAL. O Frosinone arroccata in difesa _( sempre ammesso che lo sia perché a volte parte in tacca rossa con pressing a 100000 ) però proprio per onestà di gameplay da Perica e Ciano non mi far vedere certi numeri...
Qualcuno ha notato post patch di ieri una " strana " tendenza a spaccarsi in 2 Delle squadre dopo il 70 esimo circa? Da ieri 5 partite e sì vede proprio che riconquistata palla in difesa, a centrocampo il Mar Rosso. Ti fai 30 mt palla al piede senza nessun contrasto
Sinceramente no... Magari ci sta che hai affrontato squadre con la. Tattica avanzata "difendi l area di rigore" che sono quelle che rinculano indietro. .Qualcuno ha notato post patch di ieri una " strana " tendenza a spaccarsi in 2 Delle squadre dopo il 70 esimo circa? Da ieri 5 partite e sì vede proprio che riconquistata palla in difesa, a centrocampo il Mar Rosso. Ti fai 30 mt palla al piede senza nessun contrasto
LUI PUÒPero anche La cpu potrebbe lamentarsi che fai 12 gol all anno con Bakayoko![]()