PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti quello che dico io. ..

Pes è più profondo di quel che si crede ...

Si vuole la simulazione e poi si gioca uguale a livello tattico sia che si gioca con la Spal che con la Juve... Eh no!
Chiaro che no Pistiuk. Però.. Magari col Milan di adesso in casa contro la SPAL anche se alzo un attimo la pressione e il baricentro magari dopo 7 tiri... Non dico 4 gol ma 1 sarebbe lecito.. Poi giusto per la simulazione. Mi sta bene anche faticare per battere la SPAL. O Frosinone arroccata in difesa _( sempre ammesso che lo sia perché a volte parte in tacca rossa con pressing a 100000 ) però proprio per onestà di gameplay da Perica e Ciano non mi far vedere certi numeri...

Large, Medium, Small. Ovvero l’incisivitá che ha il ruolo. S vuol dire basso
Grazie Ronin. E quando viene scritto che nelle partite importanti viene alzata la condizione di +1 cosa intendono? Più uno su ogni voce delle abilità?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Grazie Ronin. E quando viene scritto che nelle partite importanti viene alzata la condizione di +1 cosa intendono? Più uno su ogni voce delle abilità?

Vuol dire la condizione della forma. Un giocatore da freccia verde diventa gialla. Uno da gialla passa a celeste ecc

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma per quale motivo bisogna per forza che uno che si ritira, poi deve rinascere? Il data base è vastissimo, se anche si ritirassero 10 giocatori a stagione, non è che ci si ritrova con pochi giocatori nel gioco.
E quando anche uno dovesse arrivare a giocare 20 stagioni e si ritrovasse che mancano giocatori, stop... si chiude il gioco e si ricomincia un’altra master.
Almeno mettessero l’opzione se mettere o togliere sti regen. Libero arbitrio, cazzarola, come per le leggende!

A me poco fa uno identico NON fischiato ... dai ci puo stare ... certo che ... mai cosi tanti rigori come ora ...

Per le manate/gomitate in area sicuramente non mi piacerebbe se le fischiassero tutte...
Quindi va bene così.

Un po’ più di falli fischiati in area e causati con la “X” tipo spinte e sgambetti mancano come il pane

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma per quale motivo bisogna per forza che uno che si ritira, poi deve rinascere? Il data base è vastissimo, se anche si ritirassero 10 giocatori a stagione, non è che ci si ritrova con pochi giocatori nel gioco.
E quando anche uno dovesse arrivare a giocare 20 stagioni e si ritrovasse che mancano giocatori, stop... si chiude il gioco e si ricomincia un’altra master.
Almeno mettessero l’opzione se mettere o togliere sti regen. Libero arbitrio, cazzarola, come per le leggende!
Sulle OPZIONI si/no... Sono sempre favorevole...

Nel. Caso cmq io la terrei così ....

Dimentichi che più passano gli anni e oltre ad aver meno giocatori in rosa avresti anche top club con medie ridicole...

Qualcuno ha notato post patch di ieri una " strana " tendenza a spaccarsi in 2 Delle squadre dopo il 70 esimo circa? Da ieri 5 partite e sì vede proprio che riconquistata palla in difesa, a centrocampo il Mar Rosso. Ti fai 30 mt palla al piede senza nessun contrasto

Chiaro che no Pistiuk. Però.. Magari col Milan di adesso in casa contro la SPAL anche se alzo un attimo la pressione e il baricentro magari dopo 7 tiri... Non dico 4 gol ma 1 sarebbe lecito.. Poi giusto per la simulazione. Mi sta bene anche faticare per battere la SPAL. O Frosinone arroccata in difesa _( sempre ammesso che lo sia perché a volte parte in tacca rossa con pressing a 100000 ) però proprio per onestà di gameplay da Perica e Ciano non mi far vedere certi numeri...
Pero anche La cpu potrebbe lamentarsi che fai 12 gol all anno con Bakayoko :P

Qualcuno ha notato post patch di ieri una " strana " tendenza a spaccarsi in 2 Delle squadre dopo il 70 esimo circa? Da ieri 5 partite e sì vede proprio che riconquistata palla in difesa, a centrocampo il Mar Rosso. Ti fai 30 mt palla al piede senza nessun contrasto

Succedeva anche prima ma non frequentemente
Oggi 4 match e ti do ragione in tutti ampie praterie a centrocampo (tutte partite con risultato in bilico)...io invece ho notato una Cpu meno letale oppure è solo una casualità ma parliamo su una base di 4 partite...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Sinceramente no... Magari ci sta che hai affrontato squadre con la. Tattica avanzata "difendi l area di rigore" che sono quelle che rinculano indietro. .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn

Utenti online