Pescate settimana 21 febbraio

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Praticamente è la stessa minestra della settimana scorsa, tranne qualche nuova leggenda nel Pool settimanale come Vieira, ma la Konami quando se la darà una svegliata a mettere qualche novità attraente e coinvolgente per noi videogiocatori ??? :confused::confused::confused: Per non parlare degli FP di questa settimana, siamo pieni di superTOP in tutti i ruoli, quindi Bonucci e Piatek, con tutto il rispetto, ma chi se li fila... ??? Per quanto mi riguarda mi interessava solo Manolas FP ma purtroppo non l'ho pescato, mi è uscito Kolarov per 2 volte e Olsen, ma va bene così, alla fine è solo un gioco, il vero problema è che la Konami deve completamente cambiare il sistema delle competizioni Off Line e On line di My Club, punto !!!!
che poi stanno rimettendo sempre gli stessi fp .....
ora roma e lazio dopo milan e inter poi arsenal e liverpool poi du palle!
farebbero gola ,come gia detto, solo le leggende .punto!

cosi' cme fare le aste per i 5 stelle la vedo una cagata pazzesca, fior di gp per un liv1o_O
quando poi ci basta avere in rosa un seferovic fp :eek::cool:
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Avendo molti giocatori forti ho fatto solo 3 giri Roma e qualche pool non ci posso credere 3 giri Roma nzonzi kolarov olsen faccio. Due giri pool
Batistuta e beckam!! ! Adesso la domanda è vorrei giocare col 4222 di Simeone potreste consigliarmi i migliori giocatori per. Ruolo tra quelli che ho?? Koulubaly ft van dijk ft pique ft Sergio ramos Marcelo Zanetti vrsaliko ft partey ft nzonzi ft pogba ft fernandinho ft henderson ft
Milinkovic savic nzonzi ft beckam
Ronaldinho Neymar ft salah ft messi ft Aubameyang ft Batistuta mbappe lukaku aguero ft
Chi schierereste secondo le. Vostre esperienze ?? Grazie in anticipo
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
si ma come detto l'anno scorso è brutto vedere leggende con giocatori pompati o normal ..
perchè non creare una modalità all'interno del myclub dedicata alle sole leggende....con tanto di maglie vintage:( .... ricreare squadre nazionali leggendarie ..olanda-brazil-argentina-italia-germania-inghilterra
altro che poi pescare cr7:(.

io mi fermo basta giocatori da far accomodare in tribuna.
troppi giocatori, troppi doppioni, troppi soldi e sempre troppo poco tempo per giocarci.
siamo alla fine di febbraio tra un pò esce il 20:D ....
Quoto in toto.....magari una sezione speciale myclub leggende al posto dei FP, io gli lascio direttamente l'iban a Konami!!!! :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quoto in toto.....magari una sezione speciale myclub leggende al posto dei FP, io gli lascio direttamente l'iban a Konami!!!! :)
e vedere gente farsi ipotecare casa pur di accaparrarsi un facchetti e mengoni:D
o un centofanti o un faustino asprilla dir si voglia:(
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Avendo molti giocatori forti ho fatto solo 3 giri Roma e qualche pool non ci posso credere 3 giri Roma nzonzi kolarov olsen faccio. Due giri pool
Batistuta e beckam!! ! Adesso la domanda è vorrei giocare col 4222 di Simeone potreste consigliarmi i migliori giocatori per. Ruolo tra quelli che ho?? Koulubaly ft van dijk ft pique ft Sergio ramos Marcelo Zanetti vrsaliko ft partey ft nzonzi ft pogba ft fernandinho ft henderson ft
Milinkovic savic nzonzi ft beckam
Ronaldinho Neymar ft salah ft messi ft Aubameyang ft Batistuta mbappe lukaku aguero ft
Chi schierereste secondo le. Vostre esperienze ?? Grazie in anticipo
Aggiorno ragazzi dopo una coop apro il pool gratis e mi da nakata ahahahhah
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non c’è la possono fare… ma i giocatori sono complici, continuano a ”shoppare” per avere gli FP tutte le settimane anche di squadre argentine sconosciute, il gameplay li aiuta favorendo i più scarsi (roba da denuncia per truffa) e bilanciando il gioco penalizzando i più forti. È evidente che dal punto di vista di un’azienda che vuol fare fatturato la politica sia corretta data la risposta dell’utente medio, guarda la Master League e il gameplay offline in generale… è puro scandalo e niente che si avvicini ad una realistica partita di calcio… ma in pochissimi si lamentano… leggi piuttosto di lamentele perché Aguero non è biondo, Messi non ha la barba, Suarez non ha i tatuaggi giusti… purtroppo questa generazione di videogiocatori ha quello che si merita, noi vecchietti, in minoranza dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento… forse meglio passare al subbuteo e al vecchio album di calciatori panini :D

Non voglio toglierti un sogno..ma vedi che anche la raccolta di figurine ormai è business.. figurine solo da richiedere se vuoi completare l'album. .
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,882
1,016
113
2 pescate nei fp della settimana, zarate e de ligt

5 pescate (2 gratis e 3 con crediti) nel pool alla ricerca delle leggende: manolas (doppio) ed finalmente esce l' animazione delle leggende ma esce il chino recoba :(

e mi è rimasta quindi la gran voglia di sperperare anche gli ultimi 90000 gp :D
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Avendo molti giocatori forti ho fatto solo 3 giri Roma e qualche pool non ci posso credere 3 giri Roma nzonzi kolarov olsen faccio. Due giri pool
Batistuta e beckam!! ! Adesso la domanda è vorrei giocare col 4222 di Simeone potreste consigliarmi i migliori giocatori per. Ruolo tra quelli che ho?? Koulubaly ft van dijk ft pique ft Sergio ramos Marcelo Zanetti vrsaliko ft partey ft nzonzi ft pogba ft fernandinho ft henderson ft
Milinkovic savic nzonzi ft beckam
Ronaldinho Neymar ft salah ft messi ft Aubameyang ft Batistuta mbappe lukaku aguero ft
Chi schierereste secondo le. Vostre esperienze ?? Grazie in anticipo
a questi livelli più che i giocatori conta come li fai giocare. Direi che puoi startene fermo così.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
giro ...il mio sogno e fare le pescate di @Koon
manolas e il nuovo ragazzo prodigio del campionato italiano che si è accaparrato il milan.

de rossi che con il suo clone ma fatto 50.000 exp
olsen che gia avevo fp dello scorso derby
under che non mi ispira .

Bene de rossi ...forse giocherà anche

negli fp della settimana nulla 3€ buttati.


un po sconsolato giro i miei gp.125k
miro alle leggende : solo all'ultimo giro esce una leggenda. ..ma e la peggiore dei 12 zamorano.

dopo aver preso cr7 fp il karma mi sta punendo ....
ma va bene cosi; ora che ho in rosa cr7 fp posso pescare merda tutto l'anno e avere sempre un ghigno sulle labbra.
 
  • Like
Reactions: Koon

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
si ma come detto l'anno scorso è brutto vedere leggende con giocatori pompati o normal ..
perchè non creare una modalità all'interno del myclub dedicata alle sole leggende....con tanto di maglie vintage:( .... ricreare squadre nazionali leggendarie ..olanda-brazil-argentina-italia-germania-inghilterra
altro che poi pescare cr7:(.

io mi fermo basta giocatori da far accomodare in tribuna.
troppi giocatori, troppi doppioni, troppi soldi e sempre troppo poco tempo per giocarci.
siamo alla fine di febbraio tra un pò esce il 20:D ....
una volta PES dava i classic team delle principali nazionali e un schiera di leggende nella modalità offline.La tua è un'ottima idea, per cui credo che Konami non la raccoglierà. :D:(

Aggiungo: furbescamente Konami ha "creato il bisogno" elargendo con generosità super giocatori reali o pompati. Nessuno si accontenterà più di avere squadre oro e qualche nera, per cui vedrete che l'anno prossimo daranno un giro di vite e ottenere i giocatori migliori costerà di più.... e giù tutti a spendere come matti!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
giro ...il mio sogno e fare le pescate di @Koon
manolas e il nuovo ragazzo prodigio del campionato italiano che si è accaparrato il milan.

de rossi che con il suo clone ma fatto 50.000 exp
olsen che gia avevo fp dello scorso derby
under che non mi ispira .

Bene de rossi ...forse giocherà anche

negli fp della settimana nulla 3€ buttati.


un po sconsolato giro i miei gp.125k
miro alle leggende : solo all'ultimo giro esce una leggenda. ..ma e la peggiore dei 12 zamorano.

dopo aver preso cr7 fp il karma mi sta punendo ....
ma va bene cosi; ora che ho in rosa cr7 fp posso pescare merda tutto l'anno e avere sempre un ghigno sulle labbra.
eh ma guarda io benissimo negli fp(tranne alcuni) però malissimo nei pool dove ci vado pure pesante di gp
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
almeno una gioia (ricompensa) a chi ACQUISTA il gioco al d1 la vuoi mettere???:D:D

a quelli della versione free han dato, oltre al gioco agratis,
anche 10k giornalieri per darli il benvenuto piu le 2019 monete:mad::mad::mad::mad::mad::mad:...

scusate ragazzi non cè l'ho con gli utenti che hanno scaricato la versione free eh...ma con la konami :mad:
Be scusa che c'entra? Tutti abbiamo usufruito delle 2019 monete in regalo!! :rolleyes: io ho acquistato la versione digitale a 45 euro e credimi quelle monete in regalo sono state una manna dal cielo :D
, ancora ne tengo qualcuna da parte :cool:. Sicuramente non come qualche bimbo min..!! Che le avrà divorate in 2 ore ;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Immobile olsen dzeko de rossi di buono....... Poteva andare meglio..... Gli altri 2 seghe della Lazie e 3 pippe indicibili dei campionati minori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx