Pescate settimana 21 febbraio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
87 di vgg come si parlava giorni fa con @Sax7 ;) massimo 86/87:rolleyes:
Di buono ho preso
Manolas
2 El sharawi o. Come si scrive
2 immobile
calhanoglu
Per il resto non ricordo ma solo una palla oro ma le altre nere a mio avvviso sono inutili ..
Mi sarebbero piaciuti il pistolero e Bonucci ma amen...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi si parla di nuovo del bieling, l'agente dove stava Ronaldinho lv. 1.. ma voi lo avete ricevuto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Piatek non mi dispiacerebbe ma senza esultanza...
infatti..molto meglio quella di griezman:cool:
Bonucci chi quello di ieri sera che sdraiato che simulava di essersi fatto male :D
bonucci-simulatore-2-1200x947.jpg


:mad::mad::mad::mad:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Di buono ho preso
Manolas
2 El sharawi o. Come si scrive
2 immobile
calhanoglu
Per il resto non ricordo ma solo una palla oro ma le altre nere a mio avvviso sono inutili ..
Mi sarebbero piaciuti il pistolero e Bonucci ma amen...
con manolas sei andato di lusso ,quanto hanno aumentato la velocita?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
anche a me ... e pochi giorni fa ho pescato la sua versione standard, in piu anche manolas dovrebbe essere un super top.
Si ma sono già al top in difesa, Koulibaly(basso), Chiellini, tah, de ligt, Ruben dias, sokratis, tutti fp e chi me lo fa fare a tentare solo per manolas
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ma sono già al top in difesa, Koulibaly(basso), Chiellini, tah, de ligt, Ruben dias, sokratis, tutti fp e chi me lo fa fare a tentare solo per manolas
pure io sto a posto ;
Koulibaly fp basso come il tuo.
Fazio fp (che nessuno si caga ma non passa nessuno con lui)
de ligt pompato quasi al max
manolas e van dijk fp.
ma 3 euro li carico... Perché questo manolas .... Cioè gia mi trovo bene con quello standard , fp.potrebbe essere il migliore centrale del gioco...cioè gia quello normale e sui 90 in tutte le stats importanti per un difensore .
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Peccato oggi sia già fuori per lavoro.... Forse stanotte torno prima dell'una... Ad ogni modo qualcuno potrebbe farmi sapere se nell'agente "Totti" è stato riazzerato il pool dei giocatori pescati fino a ieri oppure se quelli già presi sono marcati e dunque non sono ripescabili?

Infine c'è qualche anima pia che appena i server tornano online può fare foto dei giocatori di ogni singolo agente speciale?


Grazie a tutti e buone pescate
Un abbraccio
Tutto azzerato... sono cambiati anche i giocatori... leggende comprese (alcune tipo Totti sono rimaste... mentre a questo giro c'è Vieira che la settimana scorsa non era presente)
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
sai le leggende fanno gola ...:rolleyes:
tradotto.....$$$;)

unici che vorrei ...totti bati viera ma non spendo nulla ....ho finito anche le monete in regalo di capodanno ...ormai la squadra c'è!
chi esce esce tanto se deve uscire ;)
le leggende fanno star-gola... infatti reputo masochismo puro da parte di Konami farle uscire con poca frequenza... come squadra non ho niente da chiedere di più... a parte un Messi o un Salah FP non saprei cosa volere... invece per le leggende (complice anche la mia giovine età di 40 anni) impazzisco :D:D
 
  • Like
Reactions: massigo

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online