Pescate settimana 21 febbraio

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo una settimana di passione biblica... 33 (trentatré!!!) giri senza una leggenda speravo mettessero un agente inutile per riprendermi... invece ecco qui!!! pronti a "Sfarmare" senza un domani anche a sto giro :D:D:D
sai le leggende fanno gola ...:rolleyes:
tradotto.....$$$;)

unici che vorrei ...totti bati viera ma non spendo nulla ....ho finito anche le monete in regalo di capodanno ...ormai la squadra c'è!
chi esce esce tanto se deve uscire ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
info_banner.png


non scherziamo.
ecco quello che tutti aspettavamoh.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dopo una settimana di passione biblica... 33 (trentatré!!!) giri senza una leggenda speravo mettessero un agente inutile per riprendermi... invece ecco qui!!! pronti a "Sfarmare" senza un domani anche a sto giro :D:D:D
Peccato oggi sia già fuori per lavoro.... Forse stanotte torno prima dell'una... Ad ogni modo qualcuno potrebbe farmi sapere se nell'agente "Totti" è stato riazzerato il pool dei giocatori pescati fino a ieri oppure se quelli già presi sono marcati e dunque non sono ripescabili?

Infine c'è qualche anima pia che appena i server tornano online può fare foto dei giocatori di ogni singolo agente speciale?


Grazie a tutti e buone pescate
Un abbraccio
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Peccato oggi sia già fuori per lavoro.... Forse stanotte torno prima dell'una... Ad ogni modo qualcuno potrebbe farmi sapere se nell'agente "Totti" è stato riazzerato il pool dei giocatori pescati fino a ieri oppure se quelli già presi sono marcati e dunque non sono ripescabili?

Infine c'è qualche anima pia che appena i server tornano online può fare foto dei giocatori di ogni singolo agente speciale?


Grazie a tutti e buone pescate
Un abbraccio
penso riazzerato perché hanno messo nuove leggende Vieira docet
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78