Pescate settimana 21 febbraio

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi io davvero non ci credo ancora , animazione leggende , dico speriamo qualcuno che non ho mai provato e finalmente esce dinho che tante volte ho desiderato negli anni , clicco avanti e mi vedo quella pagina con 3 nere , pazzesco.


Dimmi che è uno spot pubblicitario per la konami ....:eek:

Altrimenti ....
92 minuti di applausi :D:mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Be scusa che c'entra? Tutti abbiamo usufruito delle 2019 monete in regalo!! :rolleyes: io ho acquistato la versione digitale a 45 euro e credimi quelle monete in regalo sono state una manna dal cielo :D
, ancora ne tengo qualcuna da parte :cool:. Sicuramente non come qualche bimbo min..!! Che le avrà divorate in 2 ore ;)
Si indubbiamente .. .han fatto piacere sicuramente. ..:rolleyes::)

Ma permetti che un po' girano ,cioè
chi ha comprato il gioco oltre i bonus giornalieri o della versione cosa ha avuto?


Guarda caso hanno rilasciato gioco è monete più 10k giornalieri in quel periodo ,
Mentre a noi all'inizio avran detto volere cammello fp? comprare monete:D:cool:

al posto loro avrei detto:
li ho dato la macchina ,bene!
Ora mettessero la benzina. :D
Questi li fanno pure il pieno :confused::eek:

Strano io? :p

P.s quest'anno in 24 ore meno di una settimana:D ti fai la team of the years 2018/19:eek:

A dire ...Partite alla pari! :cool:
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Si indubbiamente .. .han fatto piacere sicuramente. ..:rolleyes::)

Ma permetti che un po' girano ,cioè
chi ha comprato il gioco oltre i bonus giornalieri o della versione cosa ha avuto?


Guarda caso hanno rilasciato gioco è monete più 10k giornalieri in quel periodo ,
Mentre a noi all'inizio avran detto volere cammello fp? comprare monete:D:cool:

al posto loro avrei detto:
li ho dato la macchina ,bene!
Ora mettessero la benzina. :D
Questi li fanno pure il pieno :confused::eek:

Strano io? :p

P.s quest'anno in 24 ore meno di una settimana:D ti fai la team of the years 2018/19:eek:

A dire ...Partite alla pari! :cool:
Be su questo ti do pienamente ragione!! Però ti posso dire :p ovviamente ho acquistato la standard ma ho avuto un bel po' di fortuna con l'agente in regalo per 10 settimane ;)prendendo molte palle nere come mpappe' De Bruyne Messi:eek: quindi io non posso lamentarmi:p.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Be su questo ti do pienamente ragione!! Però ti posso dire :p ovviamente ho acquistato la standard ma ho avuto un bel po' di fortuna con l'agente in regalo per 10 settimane ;)prendendo molte palle nere come mpappe' De Bruyne Messi:eek: quindi io non posso lamentarmi:p.
Io impazzisco quando leggo ste pescate, io la legend ogni settimana le pescate bonus da settembre fino a ora solo una volta una oro, e pure scrauso, mi stanno salvando gli fp ma neanche tanto sculo perché 3-4(a volte più) pescate a settimana le faccio quasi sempre, altrimenti facessi 1-2 pescate a settimana giocherei con pavoletti probabilmente
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Cambiasso con la partita contro Com...Cr7 nella partita coop...poi gli altri agenti solo 1 pescata per il bonus squadra...Feghouli e Dzeko
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga ma hanno cambiato le caratteristiche di Ronaldo?io l'ho pescato oggi nel pool e uno un paio di settimane fa.qualcuno mi può far vedere le caratteristiche di quello vecchio maxato?perchè mi sembra che quello di prima arrivasse a 96,quello nuovo a 95 o sbaglio?nell'immagine di destra è quello vecchio livellato a 95 e ha dei punti anche più bassi,vedi le punizioni...però volevo confrontarli tutti e due al max per vedere chi dare in pasto all'altro...grazie
 

Allegati

  • 20190221_233842.jpg
    20190221_233842.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 20

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Io impazzisco quando leggo ste pescate, io la legend ogni settimana le pescate bonus da settembre fino a ora solo una volta una oro, e pure scrauso, mi stanno salvando gli fp ma neanche tanto sculo perché 3-4(a volte più) pescate a settimana le faccio quasi sempre, altrimenti facessi 1-2 pescate a settimana giocherei con pavoletti probabilmente
Che dire allora di quelli che pescano tre nere e per giunta due leggende :eek:?  io per la prima volta in assoluto nella pescata contro com ho beccato 2 nere ed una di queste è quel mostro di Kante':rolleyes::eek: che volevo da sempre più l'imprendibile Sane' e un oro ;) e ti assicuro che non ho speso nemmeno un euro per le monete va tutto a culo! :D
 
  • Like
Reactions: Koon

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ero partito bene con il potw(evitato pippucci) preso de Light

Poi 5 giri nell'agente leggenda un emerito càzzo a parte David Silva(che non mi serve a niente) e il terzo koulibaly..
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Che dire allora di quelli che pescano tre nere e per giunta due leggende :eek:?  io per la prima volta in assoluto nella pescata contro com ho beccato 2 nere ed una di queste è quel mostro di Kante':rolleyes::eek: che volevo da sempre più l'imprendibile Sane' e un oro ;) e ti assicuro che non ho speso nemmeno un euro per le monete va tutto a culo! :D
Ti confermo Kante'..un mostro..Sane' l ho pescato ieri nel pool e leggere che è cosi "sfuggente" mi fa solo piacere
 
  • Like
Reactions: concy81

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ero partito bene con il potw(evitato pippucci) preso de Light

Poi 5 giri nell'agente leggenda un emerito càzzo a parte David Silva(che non mi serve a niente) e il terzo koulibaly..

Io ho fatto 4 giri, i 2 free vinti nella coppa on line e contro com e 2 con i GP, l'unico pallone nero che ho pescato è stato Cesc Fabregas, ho detto tutto.... :confused::confused::confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ma hanno cambiato le caratteristiche di Ronaldo?io l'ho pescato oggi nel pool e uno un paio di settimane fa.qualcuno mi può far vedere le caratteristiche di quello vecchio maxato?perchè mi sembra che quello di prima arrivasse a 96,quello nuovo a 95 o sbaglio?nell'immagine di destra è quello vecchio livellato a 95 e ha dei punti anche più bassi,vedi le punizioni...però volevo confrontarli tutti e due al max per vedere chi dare in pasto all'altro...grazie

Io ti posso dire che avevo CR7 "normale" da novembre dell'anno scorso, l'ho maxato ed era arrivato a 96 di VGG, gliel'ho poi dato in pasto a quello FP pescato un paio di settimane fa e gli ha dato solo 30.000 punti EXP, e poi per livellarlo al max c'è nè voluto 1 pò, ma adesso è completamente maxato.... come ESA arriva a 98 e come P arriva a 99 di VGG, rispetto a quello normale mi sembra superiore in tutto, tranne che nel fare goal di testa, CR7 FP me ne segna molti di meno di quello normale....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.