PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo chi parlava di una CPU diversa giocando online rispetto all'offline.
Ieri sera ho provato una coppa contro COM (spero di ricordarmi bene i livelli)
Liv. medio: Io-PSG 8-0 (18 tiri a 1)
Liv. prof.: Io-Juve 7-0 (19 tiri a 0)
Liv. prof.: Io-Nonricordo 5-1 (15 tiri a 1)
Liv. campione: Io-City 0-2 (12 tiri a 2)
Praticamente non ho visto niente di diverso tra online e offline.
Ovviamente poco scriptata la finale, due tiri e due bombe nel sette che nemmeno superman le parava, mentre noi prendiamo due pali e Ederson para anche le mosche.
Torno all'offline, tanto non cambia nulla online.
A parte i soldi che la gente butta per le monete, ma da quel punto di vista non avranno nemmeno un euro da parte mia!

Se muovi il difensore con un attimo di anticipo la cpu ne approfitta subito. E' molto rischioso.
Eh lo so ma se non lo muovo é peggio perché rimangono piantati .tra l'altro se non dico una cazzata non avevano fatto uscire un fix per eliminare questa cosa? Mi sembra dopo un mesetto

Eh lo so ma se non lo muovo é peggio perché rimangono piantati .tra l'altro se non dico una cazzata non avevano fatto uscire un fix per eliminare questa cosa? Mi sembra dopo un mesetto

Provato a far indietreggiare la squadra premendo due volte la crocetta (destra o sinistra a seconda di dove difendi)? Personalmente non l’ho mai fatto ma si potrebbe fare una prova. Magari rinculano e non si fanno sorprendere

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Provato a far indietreggiare la squadra premendo due volte la crocetta (destra o sinistra a seconda di dove difendi)? Personalmente non l’ho mai fatto ma si potrebbe fare una prova. Magari rinculano e non si fanno sorprendere
Ci provo!

Spoilearti il cilindro di avellaneda e quello Dell independiente...

Come del resto quelli di
Psv
Porto
Benfica
Leverkusen

Me ne aspetto 2 nel dlc5 e gli altri in pes2020....

Allegati

• IMG_20190221_123917.jpg
    IMG_20190221_123917.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 25
Spoilearti il cilindro di avellaneda e quello Dell independiente...

Come del resto quelli di
Psv
Porto
Benfica
Leverkusen

Me ne aspetto 2 nel dlc5 e gli altri in pes2020....

Ma sono ufficiali? Certo che una Master in Argentina andrebbe fatta. Il Racing poi stuzzica parecchio con il mitico Lisandro Lopez e Centurion

Ma è ufficiale? Certo che una Master in Argentina andrebbe fatta. Il Racing poi stuzzica parecchio con il mitico Lisandro Lopez
Screen del my club come gli altri...

Per me quelli argentini vengono in pes2020..

Con fifa che perderà oltre al. Boca anche il river tenteranno di prender parecchio mercato li....

Per aprile mi aspetto porto e benfica ..e allora diventa a quel. Punto obbligatoria una Liga nos ...

Screen del my club come gli altri...

Per me quelli argentini vengono in pes2020..

Con fifa che perderà oltre al. Boca anche il river tenteranno di prender parecchio mercato li....

Per aprile mi aspetto porto e benfica ..e allora diventa a quel. Punto obbligatoria una Liga nos ...

Bello puntare sul Sud America, sono un patito del calcio sudamericano e in Argentina c’è bisogno di più stadi, quindi ben vengano quelli del Racing e dell'Independiente. Se poi la Konami riuscisse a strappare di nuovo la licenza per Copa Libertadores e Sudamericana sarebbe il massimo

Io mi limito a muovere il difensore con il cursore un attimo dopo che il pallone e partito. Ricordo un solo gol subito dalla cpu su quel genere di punizioni.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Secondo me la cpu ti frega servendo qualche giocatore che rimane fermo al limite dell'area.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Certo che Konami sono dei geni. Licenze maggiori 4 campionati europei 0. Squadre partner. Solo il Barca si salva. Editor cartelloni 0. Editor stadi 0. Calendari alla cazzo. Coppe fatte a minchiam. Dentro il rettangolo 9. Fuori da quello il nulla assoluto. O sono furbi o sono incompetenti. Hanno un buget che é il doppio della Codemaster. Ma non vogliono investire.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
No

Non e una battuta, ne sono certo. Prova, su una punizione che normalmente tirerebbe in porta, a spostare uno dei difensori in marcatura. Quelli non in barriera, per intenderci

Devo provarci, però non nella Master. Siamo nel clou della stagione :D

Non ricordo chi parlava di una CPU diversa giocando online rispetto all'offline.
Ieri sera ho provato una coppa contro COM (spero di ricordarmi bene i livelli)
Liv. medio: Io-PSG 8-0 (18 tiri a 1)
Liv. prof.: Io-Juve 7-0 (19 tiri a 0)
Liv. prof.: Io-Nonricordo 5-1 (15 tiri a 1)
Liv. campione: Io-City 0-2 (12 tiri a 2)
Praticamente non ho visto niente di diverso tra online e offline.
Ovviamente poco scriptata la finale, due tiri e due bombe nel sette che nemmeno superman le parava, mentre noi prendiamo due pali e Ederson para anche le mosche.
Torno all'offline, tanto non cambia nulla online.
A parte i soldi che la gente butta per le monete, ma da quel punto di vista non avranno nemmeno un euro da parte mia!
Io ho specificato due cose...che il livello di difficoltà della cpu online era facile e forse anche più facile rispetto a quella offline,la seconda cosa che i tiri da lontano non ci sono...ma ho notato delle manovre diverse quando la cpu mantiene palla,se non la si fa giocare a quel livello di difficoltà è inutile stare ad aspettarsi miracoli,quello che ho visto io sono stati dettagli,la palla più tenuta tra i piedi,giro palla diverso,meno scarichi dietro...io nell offline tutte ste cosette non le ho mai riscontrate,poi magari ti fai 50 partite on line contro cpu e tutto torna come prima.Cmq le miei sono state più che sensazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online