PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Godo.... Che script al Wanda Metropolitano....
Grande! :):)

Mi chiedo quando verranno riviste le qualità di Ronaldo su entrambi i giochi visto che ormai non salterebbe nemmeno Pierino Wome in pensione e addirittura fatica a controllare palla.

.... ma immagino faccia comodo averlo a 90+ di ovr per i pacchi e le palle.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Pes 2018 l'ho giocato molto e per me la fase di possesso palla della cpu è stata la peggiore in assoluto su ps4.
Mi capitavano robe di questo genere praticamente ogni partita.

Quest'anno a mio parere ci sono stati dei miglioramenti, ovviamente non sufficienti.
Questione di gusti ;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pes 2018 l'ho giocato molto e per me la fase di possesso palla della cpu è stata la peggiore in assoluto su ps4.
Mi capitavano robe di questo genere praticamente ogni partita.

Quest'anno a mio parere ci sono stati dei miglioramenti, ovviamente non sufficienti.
Questione di gusti ;)
Quoto in pieno, l'unica cosa forse peggiorata, ma nemmeno di tanto, è la quantità di tiri che fa la cpu, specie da fuori ma le statistiche a fine partita hanno due o tre tiri in meno per la ricerca di un extra pass che l'anno scorso non cercavano così tanto in area. L'altro netto peggioramento che ci eravamo accorti gia in sede di demo era il bruttissimo movimento ad allargarsi quando l'attaccante poteva benissimo andare da solo verso la porta contro il portiere, ma è stato corretto con la patch di novembre se non sbaglio. Per il resto miglioramenti anche in fase offensiva generale, dalla meno melina rispetto a un anno fa che cercavano di costruirsi l'azione anche pressati partendo dalla loro area, ai meno tacchi ecc. Dribbling non ne facevano l'anno scorso non ne fanno nemmeno quest'anno, tiri da fuori pochi in entrambi i capitoli. Quindi si miglioramento generale non eccessivo o da sufficienza a mio avviso, ma è comunque un miglioramento.
tranquillo io lo giocato molto ..tu molto poco.
Non l'ho giocato molto proprio perché la fase offensiva della cpu la reputavo la peggiore se non di sempre da anni a questa parte a mia memoria, e soprattutto spanne sotto quella di appena un anno prima
 
  • Like
Reactions: Fabri55 e the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pes 2018 l'ho giocato molto e per me la fase di possesso palla della cpu è stata la peggiore in assoluto su ps4.
Mi capitavano robe di questo genere praticamente ogni partita.

Quest'anno a mio parere ci sono stati dei miglioramenti, ovviamente non sufficienti.
Questione di gusti ;)
io per ultimi 20 metri intendevo varietà nelle giocate offensive...i colpi di tacco alla lunga li hanno diminuiti .in molte gare erano pure assenti.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quoto in pieno, l'unica cosa forse peggiorata, ma nemmeno di tanto, è la quantità di tiri che fa la cpu, specie da fuori ma le statistiche a fine partita hanno due o tre tiri in meno per la ricerca di un extra pass che l'anno scorso non cercavano così tanto in area. L'altro netto peggioramento che ci eravamo accorti gia in sede di demo era il bruttissimo movimento ad allargarsi quando l'attaccante poteva benissimo andare da solo verso la porta contro il portiere, ma è stato corretto con la patch di novembre se non sbaglio. Per il resto miglioramenti anche in fase offensiva generale, dalla meno melina rispetto a un anno fa che cercavano di costruirsi l'azione anche pressati partendo dalla loro area, ai meno tacchi ecc. Dribbling non ne facevano l'anno scorso non ne fanno nemmeno quest'anno, tiri da fuori pochi in entrambi i capitoli. Quindi si miglioramento generale non eccessivo o da sufficienza a mio avviso, ma è comunque un miglioramento.

Non l'ho giocato molto proprio perché la fase offensiva della cpu la reputavo la peggiore se non di sempre da anni a questa parte a mia memoria, e soprattutto spanne sotto quella di appena un anno prima
de gustibus. ;)
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
Intanto i Rangers vincono il primo trofeo stagionale, ovvero la Coppa di Scozia (2-1 all'Aberdeen). Finale decisa a 5 minuti dalla fine da questa punizione di Candeias. Qui però sono stato pazzo. Avevo Talisca con 90 in punizioni, ma decido di farla tirare a Candeias che ne ha 71 perché vedevo meglio un destro che un mancino. Scelta ripagata :D

 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Script quale script forse ti riferisci al fatto che ne abbiamo preso solo 2...
Script nel senso che molti juventini hanno visto un Atletico andare il doppio, sempre primi sul pallone e col 34% del possesso palla vi hanno fatto un mazzo tanto...
Credo che tanti avessero avuto una partita del genere tenendo la Juventina avrebbero urlato alla partita buggata...
Ma il calcio è così.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988