PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho specificato due cose...che il livello di difficoltà della cpu online era facile e forse anche più facile rispetto a quella offline,la seconda cosa che i tiri da lontano non ci sono...ma ho notato delle manovre diverse quando la cpu mantiene palla,se non la si fa giocare a quel livello di difficoltà è inutile stare ad aspettarsi miracoli,quello che ho visto io sono stati dettagli,la palla più tenuta tra i piedi,giro palla diverso,meno scarichi dietro...io nell offline tutte ste cosette non le ho mai riscontrate,poi magari ti fai 50 partite on line contro cpu e tutto torna come prima.Cmq le miei sono state più che sensazioni.

Ci mancherebbe, sono sempre sensazioni/opinioni personali anche le mie.
Però non ho visto differenze di nota tra cpu offline e cpu online, o quanto meno niente che mi saltasse all'occhio da dire "ehi questo è diverso".

Per chi non riesce proprio a digerire questo PES....è uscita ieri la nuova versione rivista del famoso gioco KONAMI !!!:D:D:D:D:D:DVisualizza allegato 113949

Questa rimane la meglio

41576652_243263689870980_4433911866317394360_n.jpg

Bello puntare sul Sud America, sono un patito del calcio sudamericano e in Argentina c’è bisogno di più stadi, quindi ben vengano quelli del Racing e dell'Independiente. Se poi la Konami riuscisse a strappare di nuovo la licenza per Copa Libertadores e Sudamericana sarebbe il massimo
Al Sudamerica ci stanno lavorando tanto .... Mancano per i miei gusti dei volti ..

Con una libertadores .. 4 stadi argentini... 8 brasiliani... Stadi cileni e peruviani che abbiamo ora . Tanta roba...

E cmq.. Cosa che avevo detto tempo fa... Anche la lega messicana è entrata a far parte della fifpro... Quindi la Konami se vuole può mettere il campionato con giocatori veri e squadre con nomi finti in stile premier..

Va detto che come qualità DI Stadi per il 2020 occorre uno stadio di una big..

Abbiamo barca... Liverpool. .. E stop.....

Occorre ALMENO una nuova partnership che sia real.... Juve... Bayern..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ultimo OT in merito alla partita di ieri?

In Europa c è da giocare ..

Avete mai visto un real senza Marcelo? Un barca senza Jordi Alba?

Qua c è gente che schiera de Sciglio anziché cancelo....

Già l anno scorso Barzagli su son non andò bene..... Poi il culo rimando l eliminazione

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Già l anno scorso Barzagli su son non andò bene..... Poi il culo rimando l eliminazione

Da juventino...Acciuga diceva che dovevamo anche segnare 1-2 goal...bella merda

È inutile che copi le riflessioni su Facebook di mister Silu's la Juve si è cagata addosso.
Hanno preso Ronaldo e messo una pressione enorme, erano convinti di poter mangiare al tavolo da 100€...
Ma se nella loro storia han vinto una sola Champions con l ombra della cura Agricola un motivo ci sarà?

• Mi piace
Reazioni: Bale

E' tutto il calcio italiano che deve cambiare mentalità.
Questa maledetta ossessione del "prima non prenderle" ci rivela quanto siamo piccoli appena varchiamo i nostri confini con eliminazioni più o meno clamorose.
Oltre alla noia di parecchie partite di campionato, dove non si vede uno straccio di gioco.
La mia Juve peggio di tutte perchè ha una rosa con cui deve fare meglio, ma pure tutte le altre rimediano figure pessime. Inter col PSV, Roma che ogni tanto prende 7 pere, Lazio che si scioglie già nel girone con l'Eintracht, Milan a casa con l'Olympiakos.
Facciamo pena tutti e ridere delle disgrazie altrui è una consolazione davvero magra.
Non arriva un'italiana in finale di Europa League/Coppa Uefa da 20 anni.
E li non ci sono supercorazzate come in champions.
Eppure riusciamo a distinguerci per pochezza anche lì.

È inutile che copi le riflessioni su Facebook di mister Silu's la Juve si è cagata addosso.
Hanno preso Ronaldo e messo una pressione enorme, erano convinti di poter mangiare al tavolo da 100€...
Ma se nella loro storia han vinto una sola Champions con l ombra della cura Agricola un motivo ci sarà?
Non ho Facebook.. L ultimo mio profilo social (oltre a Twitter) è stato badoo 6 anni fa !!

Si son cagati addosso si... Devi fare una battaglia... Ti giri.. Vedi de Sciglio... Che fai?

E' tutto il calcio italiano che deve cambiare mentalità.
Questa maledetta ossessione del "prima non prenderle" ci rivela quanto siamo piccoli appena varchiamo i nostri confini con eliminazioni più o meno clamorose.
Oltre alla noia di parecchie partite di campionato, dove non si vede uno straccio di gioco.
La mia Juve peggio di tutte perchè ha una rosa con cui deve fare meglio, ma pure tutte le altre rimediano figure pessime. Inter col PSV, Roma che ogni tanto prende 7 pere, Lazio che si scioglie già nel girone con l'Eintracht, Milan a casa con l'Olympiakos.
Facciamo pena tutti e ridere delle disgrazie altrui è una consolazione davvero magra.
Non arriva un'italiana in finale di Europa League/Coppa Uefa da 20 anni.
E li non ci sono supercorazzate come in champions.
Eppure riusciamo a distinguerci per pochezza anche lì.
Alt...

Un conto è la pochezza dell organico.. .

Un conto è l acume tattico dell allenatore . . .

Che il calcio italiano non sia quello di un tempo quello lo sappiamo tutti...

Che però.. All interno del calcio italiano. .. Che la "Rometta" che viene doppiata in campionato .... Per il secondo anno di fila probabilmente farà meglio (o uguale) alla Juve... Beh...

Qualche domanda sorge spontanea.....

Tornando a parlare di pes...

Stadi del racing e Dell independiente già belli che pronti..

Allegati

• Screenshot_20190221_165919_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_20190221_165919_com.twitter.android.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • Screenshot_20190221_165911_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_20190221_165911_com.twitter.android.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 17
Alt...

Che però.. All interno del calcio italiano. .. Che la "Rometta" che viene doppiata in campionato .... Per il secondo anno di fila probabilmente farà meglio (o uguale) alla Juve... Beh...

Premetto che tifo Inter, e la juve non mi sta certamente simpatica. Però attenzione a darla per spacciata, l'anno scorso andò a Madrid, e dopo un'ora stava 0-3. A Torino sarà un assalto, all'Atletico servirà tutta l'abilità difensiva di cui sono capaci per resistere e non farsi rimontare.

Senza contare che se CR7 è in serata, è infermabile.

Che poi non lo sapevo... Quanto distano l uno dall altro ahhah....

Furbona la Konami.. Con un inquadratura dall alto le prende tutti e due.. :D

Allegati

• Screenshot_20190221_170223.jpg
    Screenshot_20190221_170223.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 18
Premetto che tifo Inter, e la juve non mi sta certamente simpatica. Però attenzione a darla per spacciata, l'anno scorso andò a Madrid, e dopo un'ora stava 0-3. A Torino sarà un assalto, all'Atletico servirà tutta l'abilità difensiva di cui sono capaci per resistere e non farsi rimontare.

Senza contare che se CR7 è in serata, è infermabile.
Ando a Madrid... 1h di calcio spettacolo.. Va detto..

Poi manina appena fatto il 3a0 ha abbassato il baricentro....

A Monaco di Baviera uguale....

Per me la Juve sul 2a0 ci può andare . Non tranquillamente ma quasi... Il problema sorge sull eventuale 2a0

Alt...

Alt che?
Te l'ho detto già io che la Juve per l'organico che ha deve fare e giocare molto meglio di quanto mette in campo, in Italia come in Europa.
La Roma farà meglio? Ma meno male se qualcuno tiene alta la bandiera italiana, cosa che noi ieri sera non abbiamo fatto minimamente.
Per me l'anno scorso è più il Barça che si è suicidato nel ritorno all'Olimpico: mai visti i blaugrana così fuori dalla partita e rinunciatari. Peccato di supponenza dopo l'andata credo.
Non mi risulta però che la Roma sia questa squadra da grandi risultati in Europa: l'anno scorso è stata la prima volta in 10 anni che supera gli ottavi di una competizione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox