stadium server

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
Si ...dopo aver giocato in ml ho provato a giocare in esibizione con la Spal e mi ha fatto giocare al Paolo mazza tranquillamente senza metterlo manualmente...boh..sto SS e tutto scemo!
...come non detto,stamattina neanche in ml funziona,crasha come in esibizione,troppo strano!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
...come non detto,stamattina neanche in ml funziona,crasha come in esibizione,troppo strano!
Domandina stupida.......per caso hai messo l’exe patchato che hai trovato nella sezione principale?
Se si, metti gli ultimi postati
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
...come non detto,stamattina neanche in ml funziona,crasha come in esibizione,troppo strano!
Sila fai questa prova, fai una partita in esibizione al paolo Mazza richiami l'overlay e metti night e rainy come impostazioni meteorologiche (secondo me non crasha )
Poi fai un altra partita al Paolo Mazza, ma stavolta metti day e rainy (e qui secondo me ti crasha )
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
ho eliminato la stringa che mi ha detto chosefs ed ora li vedo anche in ML finalmente
tu la hai ancora questa stringa nel config?
ciao! son contento che tu abbia risolto... sinceramente non so se ho eliminato la stringa... mi dici il percorso del file config?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ciao! son contento che tu abbia risolto... sinceramente non so se ho eliminato la stringa... mi dici il percorso del file config?
il percorso e questo come in foto
la stringa era nel riquadro league specific adboards
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 3.PNG
    3.PNG
    226.3 KB · Visualizzazioni: 13

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
Sila fai questa prova, fai una partita in esibizione al paolo Mazza richiami l'overlay e metti night e rainy come impostazioni meteorologiche (secondo me non crasha )
Poi fai un altra partita al Paolo Mazza, ma stavolta metti day e rainy (e qui secondo me ti crasha )
Convertinho ma a me crasha con tutti gli stadi
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
Ho provato ad usare lo Stadium Server ma ho incontrato alcuni problemi. Penso sia per la configurazione dei file map_teams.txt e map_competitions.txt. Volevo provare inserendo il Luigi Ferraris ma dopo lunghi tentativi sono riuscito a vederlo solo in amichevole. Vorrei chiedere il vostro aiuto per capire come configurare i file e le directory (non sono molto esperto in materia!). Io ho sia EvoSwitcher che la PTE Patch e sinceramente non capisco dove devo inserire lo stadium server.
Da quanto ho capito leggendo i post precedenti in map_teams devo inserire team_ID, stadium_id, stadium_name, stadium_path.
  • Ok per ID, del team e dello stadio così come per il nome ma cosa devo mettere come path nel file?
  • E dove e come devo inserire nelle directory del gioco i file dello stadio?
  • Ad esempio per il Ferraris ho due cartelle Asset e Common. Dove devo metterle? E come faccio ad inserire la path nel file map_teams.txt?
Poi per far apparire lo stadio nelle varie competizioni, immagino dovrò fare qualcosa di analogo sul file map_competitions.txt. Come lo devo fare?
Io ho capito che devo inserire il competition ID (dovrebbe essere 18 per la serie A) ma poi? L'inizio potrebbe essere così:
18, 009, Luigi Ferraris, ?, , , # SERIE A
Ma poi Cosa devo mettere dopo il nome dello stadio?
Vi allego un immagine con le directory del gioco (forse vedrete una gran confusione ma sembra funzionare!) come le ho io per capire se possono andare bene o se dovrei cambiare qualcosa!
Grazie mille per il vostro aiuto da esperti giocatori di PES!
Buona giornata
Luigi
 

Allegati

  • directory 1.png
    directory 1.png
    283.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • directory 2.png
    directory 2.png
    54.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • directory 3.png
    directory 3.png
    86 KB · Visualizzazioni: 7
  • directory 4.png
    directory 4.png
    218.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • directory 5.png
    directory 5.png
    192.3 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online