1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stadium server

Discussione in 'PES 2019 [PC]' iniziata da davide72, 27 Dic 2018.

1. xyz1989

xyz1989 Primavera

2.100
    1.130
    113
    se è stato aggiornato no nce bisogno selezioni lo stadio fa tutto lui. se il programma è stato aggiornato a qeusta patch non dovrebbe andare in crash il gioco.

2. Sim72

Sim72 Pulcini

94
    9
    8
    Ciao,
    mi puoi lasciare i link per i 2 stadi da aggiungere? Grazie

3. davide72

davide72 Primavera

2.599
    730
    113
    per gli stadi scompatta il dt4000 con cripacked una volta estratto avrai le solite cartelle asset ecc all interno della cartella asset troverai due file cpk 065.cpk e 064cpk.
    crea una nuova cartella il nome a tuo piacimento estrai all' interno i due file cpk poi come ha detto convertinho apri il map team e fai cosi
    131, 064, Celtic Park, (tua cartella) # Celtic
    132, 065, Ibrox Stadium, (tua cartella) # Glasgow Rangers

A conventinho, scugniu e bjama piace questo elemento.
  4. Sim72

Sim72 Pulcini

94
    9
    8
    Ciao,
    2 cose, dove trovo il cripacked, ed altra cosa sempre con il cripacked estraggo il contenuto di un .cpk? Grazie

5. conventinho

conventinho Allievi B

649
    482
    63
  6. remus77

remus77 Pulcini

81
    24
    8
    Ragazzi, qualcuno se esiste mi passa il link per scaricare gli stadi di Mjts per lo stadium server aggiornati alla 4.0? Riesco a trovare solo i cpk. Ho crash con Santiago Bernabeu e Ethiad più l'Old Trafford. Funzionavano tutti.

Ultima modifica: 11 Feb 2019
  7. conventinho

conventinho Allievi B

649
    482
    63
    Prendi il cpk e lo scompatti con cripacked poi inserisci la cartella nello stadiumserver

A davide72 e remus77 piace questo messaggio.
  8. remus77

remus77 Pulcini

81
    24
    8
    Crasha....solo con Etihad e Bernabeu, presi e scompattati, niente da fare.

Ultima modifica: 12 Feb 2019
  9. conventinho

conventinho Allievi B

649
    482
    63
    Strano, dovresti provare a togliere il cpk degli stadi dalla cartella download per vedere se è quello che va in conflitto

10. remus77

remus77 Pulcini

81
    24
    8
    Non sono selezionati. Provo comunque. Niente da fare, crashano.

Ultima modifica: 12 Feb 2019
  11. gati77

gati77 Giovanissimi A

384
    100
    43
    scusatemi con lo ewosvi anche con la versione 3.0 ormai non escono piu' gli stadi, non esce niente di niente

12. gati77

gati77 Giovanissimi A

384
    100
    43
    sei riuscito a vedere in game tutti gli stadi?

13. Holland_

Holland_ Prima squadra

5.078
    4.452
    113
    PSN ID:
    Holland_
    Non credo.....io prima di toglierli li vedevo lo stesso

14. six75

six75 Giovanissimi B

292
    94
    28
    ragazzi qualcuno usa gli adboards che sta facendo chosefs per le squadre di serie A
    io li visualizzo correttamente in amichevole ma in ML non ce verso escono solo quelli generici serie A

15. scugniu

scugniu Allievi A

844
    332
    63
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    ho letto la discussione su Evo-web ma anch'io nn capisco come si abbinino

16. six75

six75 Giovanissimi B

292
    94
    28
    le prime 4 squadre parma-genoa-samp-fiorentina che ha fatto mi andavano bene anche in ML, bastava copiare i file nella mia cartella Adboards che avevo creato dentro il sider...
    poi sono uscite le altre con in aggiunta la differenza per 3 patch e file config, e da li sono iniziati i problemi
    io ho solo un FO, non saprei come fare spero di capire prima o poi

17. fabiolo

fabiolo Pulcini

93
    15
    8
    io ho scaricato gli adboards del frosinone.. è un AIO, quindi contenente gli adboards di genoa,samp,viola etc... metti nella cartella adboard,aggiungi la stringa nel sider.ini... a me funziona al 100%

18. scugniu

scugniu Allievi A

844
    332
    63
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    quindi basta che copio questi file nella cartella delle squadre singole nella cartella adboards dentro il sider?? cioe' le cartelle Asset e common ed ogni volta che aggiungo sovrascrivo?
    ps perche' la cartella del parma in una sottocartella e' denominata parmaa e non parma ??cosi' come genoaa invece di genoa

19. six75

six75 Giovanissimi B

292
    94
    28
    ma anche in ML? a me solo in amichevole
    quale hai usato smoke,galaxy,pte?
    hai qualche patch? hai dei cpk di adboards nel dpfile?

A fabiolo piace questo elemento.
  20. fabiolo

fabiolo Pulcini

93
    15
    8
    in poche parole, ho preso dall'evoswitch 3.0, i moduli evoentrance,evostadium,evoswitch,evobanner,evoboard e i kit della ptepatch... sider con dll aggiornato al 5.1.3 ed il tutto funziona accedendo dall'exe di pes... ho la versione 1.04.00 dp 4.0... non utilizzo la cartella download... solo per il dp 4.0

Condividi questa Pagina