Me sei antipatico mò..
Me sei antipatico mò..
mi puoi dire se da trequartista guadagna qualche punto o rimane uguale ?
Pes db dice che resta uguale, almeno a lvl 30 sempre 87 rimane.mi puoi dire se da trequartista guadagna qualche punto o rimane uguale ?
Rimane uguale. 87mi puoi dire se da trequartista guadagna qualche punto o rimane uguale ?
Perchè è evidente?Buongiorno ragazzi, questa settimana nn possiamo lamentarci, konami ci sta spilla di altri quattrini!!!! Fatto i canonici giri ai FP, due volte quell'attacco te scrauso oro e poi Pogba, finalmente un ottimo centrocampista dopo la gragnuola di DC ed esa....incredibile, credo di avere tipo 20 DC palle nere tranne Chiellini, van diik e Ramos e tutti, dico tutti, gli esa del gioco tranne Neymar e Salah! Leggende al momento neanche l'ombra ma sinceramente nn vorrei nessuno se nn Totti o del Piero evidentemente buggati! Saluti
Mannaggia. .pensavo fosse quasi scontato che aumentasse un po.Rimane uguale. 87
Approfondisci amico mio,del Piero c'è l'ho ed è ottimo....er capitano buggato?io ho visto la clip di presentazione di Konami e me so innamoratoBuongiorno ragazzi, questa settimana nn possiamo lamentarci, konami ci sta spilla di altri quattrini!!!! Fatto i canonici giri ai FP, due volte quell'attacco te scrauso oro e poi Pogba, finalmente un ottimo centrocampista dopo la gragnuola di DC ed esa....incredibile, credo di avere tipo 20 DC palle nere tranne Chiellini, van diik e Ramos e tutti, dico tutti, gli esa del gioco tranne Neymar e Salah! Leggende al momento neanche l'ombra ma sinceramente nn vorrei nessuno se nn Totti o del Piero evidentemente buggati! Saluti
Attenti che nun sò io..Ok, sono contento per te...
limortaccitua
Eh approfondirò caro @Faberuk ma ho poco tempo per farmare quindi dovro' shoppare per forza....'tacciloro!!!! Ma una coop decente con qualche anima pia? Un clan, una banda, una gang nn se po' fa? Sarebbe meglio na gangbang, lo soApprofondisci amico mio,del Piero c'è l'ho ed è ottimo....er capitano buggato?io ho visto la clip di presentazione di Konami e me so innamorato![]()
Ahahah certo che lo sarebbe....se stai su Xbox sei più che benvenuto...te poi accolla alla nostra criccaEh approfondirò caro @Faberuk ma ho poco tempo per farmare quindi dovro' shoppare per forza....'tacciloro!!!! Ma una coop decente con qualche anima pia? Un clan, una banda, una gang nn se po' fa? Sarebbe meglio na gangbang, lo so
Grazie caro, ma sto sulla play...ieri ho dovuto bestemmiare in aramaico per vincere la sfida coop, una seria di bimbimi....a che portavano solo argentoni e nn la passavano mai.... Li ho bloccati tutti!!!!!Ahahah certo che lo sarebbe....se stai su Xbox sei più che benvenuto...te poi accolla alla nostra cricca![]()
Eh lo so...per questo tocca organizzasse,troppa minutaglia va giranno...qualcuno con ps4 vada incontro ar sor PeppeGrazie caro, ma sto sulla play...ieri ho dovuto bestemmiare in aramaico per vincere la sfida coop, una seria di bimbimi....a che portavano solo argentoni e nn la passavano mai.... Li ho bloccati tutti!!!!!
vieni nel nostro club...Grazie caro, ma sto sulla play...ieri ho dovuto bestemmiare in aramaico per vincere la sfida coop, una seria di bimbimi....a che portavano solo argentoni e nn la passavano mai.... Li ho bloccati tutti!!!!!
Grande Benzivieni nel nostro club...
asroma veni vidi vici ps4
giochiamo spesso e solo con i top...
se non ti da noia giocare con la roma.
Forza romaaaaaaaa.....quanno gioca l'aesseroma la gente che la vede s'ennamora (cit. Brusco)!!!!! Lo farò anche stasera....ah, come faccio? Cosa cerco??? Grazie benzi'vieni nel nostro club...
asroma veni vidi vici ps4
giochiamo spesso e solo con i top...
se non ti da noia giocare con la roma.
arnold73 e il mio id psn ... Mandami l'amiciziaForza romaaaaaaaa.....quanno gioca l'aesseroma la gente che la vede s'ennamora (cit. Brusco)!!!!! Lo farò anche stasera....ah, come faccio? Cosa cerco??? Grazie benzi'