Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
ma secondo voi possono rimettere c.ronaldo e aguero tra gli fp? aguero tripletta, ronaldo gol,assist e tiro parato sul 3° gol, piu sterling e chissà quale altro giocatore del campionato uzbeko..
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
ma secondo voi possono rimettere c.ronaldo e aguero tra gli fp? aguero tripletta, ronaldo gol,assist e tiro parato sul 3° gol, piu sterling e chissà quale altro giocatore del campionato uzbeko..
Ronaldo non credo. Aguero sicuro, spero di pescarlo perché quando becco l FP contro mi mette in difficoltà quasi più di ronaldo quindi voglio provarlo .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma secondo voi possono rimettere c.ronaldo e aguero tra gli fp? aguero tripletta, ronaldo gol,assist e tiro parato sul 3° gol, piu sterling e chissà quale altro giocatore del campionato uzbeko..
per me cr7 al 90% non ci sara... Potrebbe ma la vedo dura , penso ci voglia almeno una doppietta .
il kun invece e molto probabile e anche sterling.
altri non so ma spero in qualche FP nuovo , forse ci potrebbe essere ramos... se non mi sbaglio a segnato un gol in una partita importante.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io spero lo rimettano Cr7 FP e stavolta di avere più fortuna...
spero ti esca , e anche se difficile potrebbe esserci anche prossima settimana, perché secondo me è molto in credito... cioè per me gia doveva uscire altre volte,
Suarez tre volte
messi tre volte
mbappe 3 volte

e il capocanoniere della serie A ma ha avuto solo un uscita fp.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
spero ti esca , e anche se difficile potrebbe esserci anche prossima settimana, perché secondo me è molto in credito... cioè per me gia doveva uscire altre volte,
Suarez tre volte
messi tre volte
mbappe 3 volte

e il capocanoniere della serie A ma ha avuto solo un uscita fp.
Credo sia normale prediligano le squadre partner e/o licenziate per gli FP, normale marketing.

Beh, non ricordo esattamente la classifica marcatori ma credo che (Zapata a parte) il secondo/terzo/quarto/quinto dei cannonieri di serie A non siano usciti tanto più spesso di CR7, sempre che siano usciti.

Conta la prestazione singola, come è giusto che sia.

Io conto su un bel Donnarumma FP. Anche Lafont se lo merita.
 
  • Like
Reactions: lelets

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
spero ti esca , e anche se difficile potrebbe esserci anche prossima settimana, perché secondo me è molto in credito... cioè per me gia doveva uscire altre volte,
Suarez tre volte
messi tre volte
mbappe 3 volte

e il capocanoniere della serie A ma ha avuto solo un uscita fp.
Sono convinto anche io che debba uscire almeno altre 2 volte... comunque a Gennaio ho preso Aguero FP che livellato al massimo arriva a 95 esattamente come Aguero FP della settimana in corso...che dire? Una bestia: sotto rete è un cecchino. Inoltre lo stato forma A lo rende devastante!
:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono convinto anche io che debba uscire almeno altre 2 volte... comunque a Gennaio ho preso Aguero FP che livellato al massimo arriva a 95 esattamente come Aguero FP della settimana in corso...che dire? Una bestia: sotto rete è un cecchino. Inoltre lo stato forma A lo rende devastante!
:)
si è vero ...auguero fp ogni volta mi purga .... io ho quello normale ma non trova spazio visto che ora come P sono al gran completo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono convinto anche io che debba uscire almeno altre 2 volte... comunque a Gennaio ho preso Aguero FP che livellato al massimo arriva a 95 esattamente come Aguero FP della settimana in corso...che dire? Una bestia: sotto rete è un cecchino. Inoltre lo stato forma A lo rende devastante!
:)
Io li ho entrambi: ma come difende palla? Sembra quello vero. Non lo sposta nemmeno Pique.
Anche i tiri dal limite non sono male: hai mai provato a restare fermo spalle alla porta, col difensore che pressa. Poi girarti in un fazzoletto e spararla in porta. È bello da usare, forse la punta più piacevole di tutte pad alla mano.
Oltretutto gira a bene sia a due che a tre punte e anche solo soletto!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io li ho entrambi: ma come difende palla? Sembra quello vero. Non lo sposta nemmeno Pique.
Anche i tiri dal limite non sono male: hai mai provato a restare fermo spalle alla porta, col difensore che pressa. Poi girarti in un fazzoletto e spararla in porta. È bello da usare, forse la punta più piacevole di tutte pad alla mano.
Oltretutto gira a bene sia a due che a tre punte e anche solo soletto!
E' fortissimo ma "solo soletto" non riesco ad usarlo. In genere gli affianco sempre una Punta come Cr7, Aub, Cavani: Attaccanti alti, veloci e forti di testa visto che Aguero nel colpo di testa ha il tallone di achille...
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Credo sia normale prediligano le squadre partner e/o licenziate per gli FP, normale marketing.
/QUOTE

Se non sbaglio Piatek non è mai uscito e i suoi gol sono molto più pesanti di quelli di Cr7 che tira 25 volte a partita. A Piatek capitano al massimo 2/3 occasioni a partita e le ha capitalizzate quasi tutte...Stesso discorso per Quagliarella uscito una volta sola pur avendo fatto gol favolosi. Il solo gol non basta ci vuole la prestazione ! Poi e' anche vero che Messi sarà anche uscito 3 volte ma in base alle prestazioni doveva uscire minimo 6 ! Però sempre gli stessi non è saggio in seriarli. ...
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18

Se non sbaglio Piatek non è mai uscito eppure i suoi gol sono ben più pesanti di quelli di Cr7 che tira 25 volte a partita con media tiri/gol irrisoria. A Piatek capitavano se va bene 2/3 occasioni a partita e le ha capitalizzate quasi tutte ! Stesso discorso più o meno per Quagliarella inserito una volta sola pur avendo fatto gol fantastici. In generale come è giusto il gol non basta ci vuole la prestazione. Poi è anche vero che Messi è stato inserito 3 volte ma in base alle prestazioni avrebbe dovuto esserci almeno 6 Volte....Ma non è opportuno mettere sempre gli stessi....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E' fortissimo ma "solo soletto" non riesco ad usarlo. In genere gli affianco sempre una Punta come Cr7, Aub, Cavani: Attaccanti alti, veloci e forti di testa visto che Aguero nel colpo di testa ha il tallone di achille...
A me segna anche di testa. Su corner.
Se dovessi definirlo in una parola ti direi “sveglio”.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
per me cr7 al 90% non ci sara... Potrebbe ma la vedo dura , penso ci voglia almeno una doppietta .
il kun invece e molto probabile e anche sterling.
altri non so ma spero in qualche FP nuovo , forse ci potrebbe essere ramos... se non mi sbaglio a segnato un gol in una partita importante.
Ramos rigore tirato come un bm nel.derby
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se non sbaglio Piatek non è mai uscito eppure i suoi gol sono ben più pesanti di quelli di Cr7 che tira 25 volte a partita con media tiri/gol irrisoria. A Piatek capitavano se va bene 2/3 occasioni a partita e le ha capitalizzate quasi tutte ! Stesso discorso più o meno per Quagliarella inserito una volta sola pur avendo fatto gol fantastici. In generale come è giusto il gol non basta ci vuole la prestazione. Poi è anche vero che Messi è stato inserito 3 volte ma in base alle prestazioni avrebbe dovuto esserci almeno 6 Volte....Ma non è opportuno mettere sempre gli stessi....
Il problema che Piatek Quagliarella in europa non li.conosce nessuno un pò come quando noi peschiamo il potw della eredivisie o ligue 1 che non sia psg
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre