1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Discussione in 'myClub PES 2019' iniziata da tecnova, 31 Ago 2018.

1. Sax7

Sax7 Juniores

1.404
    586
    113
    Giustamente non l'ho pescato questa settimana me lo rimettono la prossima anche se non ci faccio niente

2. m4xim1li4n

m4xim1li4n Esordienti

108
    54
    28
    ma secondo voi possono rimettere c.ronaldo e aguero tra gli fp? aguero tripletta, ronaldo gol,assist e tiro parato sul 3° gol, piu sterling e chissà quale altro giocatore del campionato uzbeko..

3. Cujo

Cujo Giovanissimi A

393
    138
    43
    Ronaldo non credo. Aguero sicuro, spero di pescarlo perché quando becco l FP contro mi mette in difficoltà quasi più di ronaldo quindi voglio provarlo .

A lelets, Benzina e Junichiro piace questo elemento.
  4. Benzina

Benzina Juniores

1.772
    1.528
    113
    per me cr7 al 90% non ci sara... Potrebbe ma la vedo dura , penso ci voglia almeno una doppietta .
    il kun invece e molto probabile e anche sterling.
    altri non so ma spero in qualche FP nuovo , forse ci potrebbe essere ramos... se non mi sbaglio a segnato un gol in una partita importante.

5. Stoikovicci

Stoikovicci Juniores

1.344
    1.955
    113
  6. The__Sorrow

The__Sorrow Juniores

1.734
    1.905
    113
    PSN ID:
    The__Sorrow
    Chiamalo col suo nome: Potì Pobà.

7. Stoikovicci

Stoikovicci Juniores

1.344
    1.955
    113
    Umbururu

8. IronSNOOPY

IronSNOOPY Primavera

2.652
    1.319
    113
    PSN ID:
    IronSNOOPY
    Io spero lo rimettano Cr7 FP e stavolta di avere più fortuna...

9. Benzina

Benzina Juniores

1.772
    1.528
    113
    spero ti esca , e anche se difficile potrebbe esserci anche prossima settimana, perché secondo me è molto in credito... cioè per me gia doveva uscire altre volte,
    Suarez tre volte
    messi tre volte
    mbappe 3 volte

e il capocanoniere della serie A ma ha avuto solo un uscita fp.

10. The__Sorrow

The__Sorrow Juniores

1.734
    1.905
    113
    PSN ID:
    The__Sorrow
    Credo sia normale prediligano le squadre partner e/o licenziate per gli FP, normale marketing.

Beh, non ricordo esattamente la classifica marcatori ma credo che (Zapata a parte) il secondo/terzo/quarto/quinto dei cannonieri di serie A non siano usciti tanto più spesso di CR7, sempre che siano usciti.

Conta la prestazione singola, come è giusto che sia.

Io conto su un bel Donnarumma FP. Anche Lafont se lo merita.

A lelets piace questo elemento.
  11. IronSNOOPY

IronSNOOPY Primavera

2.652
    1.319
    113
    PSN ID:
    IronSNOOPY
    Sono convinto anche io che debba uscire almeno altre 2 volte... comunque a Gennaio ho preso Aguero FP che livellato al massimo arriva a 95 esattamente come Aguero FP della settimana in corso...che dire? Una bestia: sotto rete è un cecchino. Inoltre lo stato forma A lo rende devastante!
    :)

12. Benzina

Benzina Juniores

1.772
    1.528
    113
    si è vero ...auguero fp ogni volta mi purga .... io ho quello normale ma non trova spazio visto che ora come P sono al gran completo.

13. The__Sorrow

The__Sorrow Juniores

1.734
    1.905
    113
    PSN ID:
    The__Sorrow
    Io li ho entrambi: ma come difende palla? Sembra quello vero. Non lo sposta nemmeno Pique.
    Anche i tiri dal limite non sono male: hai mai provato a restare fermo spalle alla porta, col difensore che pressa. Poi girarti in un fazzoletto e spararla in porta. È bello da usare, forse la punta più piacevole di tutte pad alla mano.
    Oltretutto gira a bene sia a due che a tre punte e anche solo soletto!

14. IronSNOOPY

IronSNOOPY Primavera

2.652
    1.319
    113
    PSN ID:
    IronSNOOPY
    E' fortissimo ma "solo soletto" non riesco ad usarlo. In genere gli affianco sempre una Punta come Cr7, Aub, Cavani: Attaccanti alti, veloci e forti di testa visto che Aguero nel colpo di testa ha il tallone di achille...

15. mdf

mdf Pulcini

93
    27
    18

16. mdf

mdf Pulcini

93
    27
    18
    Se non sbaglio Piatek non è mai uscito eppure i suoi gol sono ben più pesanti di quelli di Cr7 che tira 25 volte a partita con media tiri/gol irrisoria. A Piatek capitavano se va bene 2/3 occasioni a partita e le ha capitalizzate quasi tutte ! Stesso discorso più o meno per Quagliarella inserito una volta sola pur avendo fatto gol fantastici. In generale come è giusto il gol non basta ci vuole la prestazione. Poi è anche vero che Messi è stato inserito 3 volte ma in base alle prestazioni avrebbe dovuto esserci almeno 6 Volte....Ma non è opportuno mettere sempre gli stessi....

17. alexxx19

alexxx19 Allievi B

678
    275
    63
    piatek magari lo mettono nei prossimi fp del milan, visto che replicheranno ;)

18. The__Sorrow

The__Sorrow Juniores

1.734
    1.905
    113
    PSN ID:
    The__Sorrow
    A me segna anche di testa. Su corner.
    Se dovessi definirlo in una parola ti direi “sveglio”.

19. Sax7

Sax7 Juniores

1.404
    586
    113
    Ramos rigore tirato come un bm nel.derby

20. Sax7

Sax7 Juniores

1.404
    586
    113
    Il problema che Piatek Quagliarella in europa non li.conosce nessuno un pò come quando noi peschiamo il potw della eredivisie o ligue 1 che non sia psg

A Fabioss-boss piace questo elemento.

Condividi questa Pagina