Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Io li ho entrambi: ma come difende palla? Sembra quello vero. Non lo sposta nemmeno Pique.
Anche i tiri dal limite non sono male: hai mai provato a restare fermo spalle alla porta, col difensore che pressa. Poi girarti in un fazzoletto e spararla in porta. È bello da usare, forse la punta più piacevole di tutte pad alla mano.
Oltretutto gira a bene sia a due che a tre punte e anche solo soletto!

ecco questa caratteristica di Aguero l'ho notata giocando contro com, soprattutto sui rinvii del portiere, quando la cpu difende palla da fermo non riesco ad anticiparlo e a togliergliela manco con koulibaly, Aguero è un pilastro piantato a terra ma quando ci provo io in partita, spesso il difensore avversario mi sovrasta e me la porta via; dov'è il segreto?
 
Ultima modifica:

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
una domanda: Nella sezione incontri odierni troviamo incontri online e Com...Nella Com c e una sezione (ultima a destra) che mi da NON ABILITATO!....Mi sapete dire perchè...devo utilizzare sino a 4 giocatori (quelli con la coppa.....x intenderci)....ma riferito a cosa?
Grazie
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Provato Pogba fp a 2 livelli dall'essere maxato, ed è veramente un ira di dio, non di tantissimo rispetto al normale ma specialmente ora che è forma a è spettacolare da usare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho pescato Alison di questa settimana, ma ho anche il primo FP uscito.
Ma si sa chi e il migliore?
Mi quoto da solo

Quello nuovo arriva a 99 di respinta il vecchio 97

Il nuovo 1 punto in più di velocità e un punto in meno di contatto fisico mi pare.

Cioè anche se di poco... il nuovo sembra superiore.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi quoto da solo

Quello nuovo arriva a 99 di respinta il vecchio 97

Il nuovo 1 punto in più di velocità e un punto in meno di contatto fisico mi pare.

Cioè anche se di poco... il nuovo sembra superiore.
Guarda forse sarò un pò fuori topic ma con il nuovo aggiornamento non fatevi fregare con Kanté e Piqué: il primo ha un punto di overall in più rispetto al precedente ma ha ben 4 punti in meno di velocità...credetemi la differenza a vantaggio del precedente (buggato) si nota eccome. Non cambiatelo...
Per quanto riguarda Piqué tenetevi il precedente perché ha 7 invece di 6 sullo stato di forma...;-)

scusate OT
 
  • Like
Reactions: anestis e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Guarda forse sarò un pò fuori topic ma con il nuovo aggiornamento non fatevi fregare con Kanté e Piqué: il primo ha un punto di overall in più rispetto al precedente ma ha ben 4 punti in meno di velocità...credetemi la differenza a vantaggio del precedente (buggato) si nota eccome. Non cambiatelo...
Per quanto riguarda Piqué tenetevi il precedente perché ha 7 invece di 6 sullo stato di forma...;-)

scusate OT
Pensa io ho kante vecchio pompato quasi al max , e ieri me uscito pure il nuovo kante ... Ma ho visto subito che la velocità finale e 90 vs 86 . Il nuovo anche se ha qualche punto in più qua e là ... Tipo recupero palla che in suo favore 95 a 96.... Ma la velocità e troppo più importante , 86 non e poco ma con 90 sta dietro a molte punte top, 86 credo faccia molta più fatica .
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Pensa io ho kante vecchio pompato quasi al max , e ieri me uscito pure il nuovo kante ... Ma ho visto subito che la velocità finale e 90 vs 86 . Il nuovo anche se ha qualche punto in più qua e là ... Tipo recupero palla che in suo favore 95 a 96.... Ma la velocità e troppo più importante , 86 non e poco ma con 90 sta dietro a molte punte top, 86 credo faccia molta più fatica .
Buono a sapersi ! anch'io ho Kantè vecchio conio.. se mi dovesse uscire il clone, quest'ultimo lo cannibalizzero'..
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pensa io ho kante vecchio pompato quasi al max , e ieri me uscito pure il nuovo kante ... Ma ho visto subito che la velocità finale e 90 vs 86 . Il nuovo anche se ha qualche punto in più qua e là ... Tipo recupero palla che in suo favore 95 a 96.... Ma la velocità e troppo più importante , 86 non e poco ma con 90 sta dietro a molte punte top, 86 credo faccia molta più fatica .
Esatto: tieni entrambi ma se devi scegliere io andrei sul "vecchio" ;-)
 
  • Like
Reactions: tex18

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619