Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
07-02-2019 Agente ARSENAL Selezione Club
A proposito di agenti

I migliori e più entusiasmanti giocatori dei tuoi club preferiti di livello superiore appariranno ora in gioco con un nuovo design nella categoria "Player in primo piano"!
I giocatori in primo piano hanno statistiche più alte rispetto ai giocatori standard e possono anche essere dotati di abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti esperti di trarre il massimo vantaggio dal loro talento tecnico.
Questa volta, saranno presenti i giocatori di ARSENAL.
Rimani in cima alla lista dei giocatori in primo piano per garantire un flusso costante di migliori talenti nella tua squadra.

Periodo
7/2/2019 3:00 - 14/2/2019 1:59 (UTC)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
07-02-2019 Agente ARSENAL Selezione Club
A proposito di agenti

I migliori e più entusiasmanti giocatori dei tuoi club preferiti di livello superiore appariranno ora in gioco con un nuovo design nella categoria "Player in primo piano"!
I giocatori in primo piano hanno statistiche più alte rispetto ai giocatori standard e possono anche essere dotati di abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti esperti di trarre il massimo vantaggio dal loro talento tecnico.
Questa volta, saranno presenti i giocatori di ARSENAL.
Rimani in cima alla lista dei giocatori in primo piano per garantire un flusso costante di migliori talenti nella tua squadra.

Periodo
7/2/2019 3:00 - 14/2/2019 1:59 (UTC)
Prepariamoci a una nuova invasione di aubameyang proprio quando non lo stava usando quasi nessuno....
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mah,a volte se non si creano seconde e terze squadre con tutti sti giocatori,molti vanno sprecati..se lo dovessi pescare sarebbe un problema.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
Se giovedì c'è il Liverpool come squadra in risalto direi che salah ci dovrebbe essere comunque ma con la doppietta ne siamo abbastanza certi. E poi pogba nel misto? Quello normale non lo usa praticamente nessuno però FP potrebbe essere un'altra roba
 
  • Like
Reactions: shakasaint

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Se giovedì c'è il Liverpool come squadra in risalto direi che salah ci dovrebbe essere comunque ma con la doppietta ne siamo abbastanza certi. E poi pogba nel misto? Quello normale non lo usa praticamente nessuno però FP potrebbe essere un'altra roba
Pogba non è male ce l'ho praticamente dalle prime settimane, il problema è che era quasi ogni settimana forma d, quindi tra fp o altro tutti hanno pescato di meglio difficilmente qualcuno investe per livellarlo con quell'andazzo, vedremo ora che si sta risvegliando
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pogba non è male ce l'ho praticamente dalle prime settimane, il problema è che era quasi ogni settimana forma d, quindi tra fp o altro tutti hanno pescato di meglio difficilmente qualcuno investe per livellarlo con quell'andazzo, vedremo ora che si sta risvegliando
Ce l'ho e purtroppo lo devo usare quasi per forza...queste settimane l'ho trovato spesso in forma B

Ma francamente non ci siamo troppo macchinoso non si inserisce mai...mi aspettavo molto di più
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ce l'ho e purtroppo lo devo usare quasi per forza...queste settimane l'ho trovato spesso in forma B

Ma francamente non ci siamo troppo macchinoso non si inserisce mai...mi aspettavo molto di più
si queste 2-3 settimane, eh si quelli son i suoi difetti principali e anche un eventuale fp li avrà però meno evidenti, ma non mi dispiacerebbe provarlo se lo trovo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Al mio Neymar FP di un paio di settimane fa ho dato un preparatore di posizione perché volevo vedere se gli entrava il trq. È andato al primo colpo e, sorpresa delle sorprese, come trq ora guadagna un punto vgg rispetto al ruolo originale :)
Sono sempre stato convinto fosse un ottimo trq, ora ne ho la prova aritmetica :D
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Al mio Neymar FP di un paio di settimane fa ho dato un preparatore di posizione perché volevo vedere se gli entrava il trq. È andato al primo colpo e, sorpresa delle sorprese, come trq ora guadagna un punto vgg rispetto al ruolo originale :)
Sono sempre stato convinto fosse un ottimo trq, ora ne ho la prova aritmetica :D

Tanti giocatori TOP del momento sono chiaramente evoluzioni del vecchio FANTASISTA/TREQUARTISTA.
Io ho super MESSI...livellato al max, schierato da TRQ...100..nemmeno IVA ZANICCHI potrebbe cosa...ma in certe partite, non lo trovo MAI..
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tanti giocatori TOP del momento sono chiaramente evoluzioni del vecchio FANTASISTA/TREQUARTISTA.
Io ho super MESSI...livellato al max, schierato da TRQ...100..nemmeno IVA ZANICCHI potrebbe cosa...ma in certe partite, non lo trovo MAI..
Beh, sono d’accordo su tutto. Però non ricordo a memoria di aver dato preparatori posizione a giocatori che nel ruolo nuovo guadagnassero addirittura.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io come altri pochi fortunati ho avuto la possibilità di pescare gli fp dell'Arsenal che poi sono stati tolti e non ho preso Abuma ma in compenso ho pescato due Guendouzi 85, tolgo il mio Busquets 92 per metterlo alla prova e che dire fá Paura.....è ovunque:eek:intercetta palloni in qualsiasi parte del campo,appena parte il contropiede della squadra avversaria lui è già in linea con i difensori:confused:.....na bestia...poi finite le 10 partite di rito gli do in pasto il suo doppio e schizza vg 90 :confused: a livello 50 e tenendo conto che arriva a livello 75 non oso immaginare cosa diventi maxato:D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Altra tripletta di auguero ...
84 minuto 6 a 0 su chelsea di sarri.
Due anche Sterling comunque, che già è devastante il normale...
Aguero è un fenomeno, ricordo il suo inizio all’Atletico sembrava mingherlino, più un trequartista che una punta. Invece è diventato una punta straordinaria: che gira quando gira la squadra, ok. Che con l’Argentina ha fatto poco, ok.
Avercene però..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.