PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

• Mi piace
Reazioni: matri9
Appena provi mi tieni aggiornato? Grazie
Ok dai, la Serie B reimportandola è a posto, almeno come rose. Speriamo non ci sia qualche giocatore di Championship con volto made by Konami adesso che va a sovrascrivere quello di Serie B editato sopra, l'unico dubbio che mi rimane, ma non credo. Le rose, ribadisco, reimportando tornano ok.

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Altra cosa... Vanno di nuovo invertite le squadre di Serie A con quelle di Premier League e sistemate in Struttura competizione Bundesliga e J.League (fate riferimento all'OP di questo thread per le istruzioni).

ed hanno messo le retrocesse in altre asia + 1 o 2 nuove thailandesi..
cioe` abbiamo piu squadre thailandesi che italiane o spagnole:D
Esatto. Dovrebbero fare la stessa cosa per tutti gli altri campionati. Anche perché del Thai interessa solo a loro.

ok allora non e` solo un mio problema...
hai visto il video che ho caricato in notizie e commenti quindi giusto?
Ho visto sì... Ma come risolviamo? Che fare a mano qua è una faticaccia, triangolo su ogni giocatore... Il live farlo di nuovo che rottura, ammesso che poi risolva, bisogna reimportare le squadre asiatiche e così via.

Ho visto sì... Ma come risolviamo? Che fare a mano qua è una faticaccia, triangolo su ogni giocatore... Il live farlo di nuovo che rottura, ammesso che poi risolva, bisogna reimportare le squadre asiatiche e così via.
allora il live lo puoi rifare tanto cmq tutte le squadre asiatiche sono sballate nel senso che finche` non ritoccano il FO con la V9 avremo una marea di incongruemze poiche le rose sono cambiate dalla V8..quindi io non reimporto piu` le asiatiche...
ma il fatto e` che io ho gia` provato a rifare il live:( non ti cambia gli overall che hai modificato a mano con il triangolo ma cmq non ti aggiorna quelli che non hai toccato ancora....

allora il live lo puoi rifare tanto cmq tutte le squadre asiatiche sono sballate nel senso che finche` non ritoccano il FO con la V9 avremo una marea di incongruemze poiche le rose sono cambiate dalla V8..quindi io non reimporto piu` le asiatiche...
Ah io dopo il live avevo reimportato sia quelle che la Serie B... sono sballate le rose delle asiatiche quindi??

ma il fatto e` che io ho gia` provato a rifare il live:( non ti cambia gli overall che hai modificato a mano con il triangolo ma cmq non ti aggiorna quelli che non hai toccato ancora....
Allora rifare il live non risolve nulla :( mi porterebbe solo altro lavoro, nel senso che dovrei reimportare la Serie B, dato che ho quella versione del FO. Ma possibile che solo tu ed io abbiamo sto problema??

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
secondo me moltissimi....
solo che non se ne sono accorti...
aspetta un po` ed esplode una bomba:D

Ma ricapitolando, con il dlc :
- la serie B italiana va reimpostata
- vanno scambiate le squadre da serie A a premier e viceversa ?
- la Bundesliga viene sballata?
- i nomi delle squadre i kit e le competizioni rimangono?

Grazie a chi mi risponde

la serie B italiana va reimpostata
Confermo, a maggior ragione dopo l'aggiornamento Live.

vanno scambiate le squadre da serie A a premier e viceversa ?
Per chi ha la V8 Serie B sì, confermo anche questo per esperienza diretta.

la Bundesliga viene sballata?
Da me in modalità Modifica (e quella conta) è a posto, in modalità Esibizione se la vedi sballata premi R3 e annulla l'applicazione dell'aggiornamento Live.

i nomi delle squadre i kit e le competizioni rimangono?
Quelli sì, invariati.

• Mi piace
Reazioni: Ale7786

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm