PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
Buongiorno a tutti.
una domanda,ma mettendo la serie b al posto della championship facendo la master avrei dei problemi di compatibilita?Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
ok per la guida ma in caso di retrocessioni e promozioni mi ritroverei una squadra della serie b in premier lanno dopo,o no?



  • (per chi ha la versione Serie B)Scambiare tutte le squadre di Serie A con quelle di Premier League.
  • Uscire da Modifica.
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Scusate ragazzi. In attesa del dlc vorrei togliere la v8 completamente senza ovviamente perdere i trofei vinti. Come posso fare? Grazie mille e viva PES
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quando esce la v9? :D

quest anno i movimenti di mercato sono stati pochi me li sto inserendo con calma sperando che il dlc del 7 non sballo niente.

io spero che esca la v10 questo gioco merita una lunga vita (non come pes18 senza patch estiva) o_Oo_O
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti almeno per la serie a ci sono stati pochissimi movimenti anche io li ho inseriti a mano
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 il dlc 4.0 sballerà tutto ? Ci sarà la V9 con tutti i trasferimenti aggiornati al 31 gennaio ? Per chi gioca offline come me nel frattempo conviene non installare nulla e aspettare ? Grazie.
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Innanzitutto, nel Data Pack 4.0 saranno aggiornate al calciomercato invernale tutte le rose presenti nel gioco. Tutti i calciatori che hanno cambiato casacca, dunque, vestiranno le nuove maglie, come Piatek al Milan, Higuain al Chelsea o Boateng al Barcellona. Saranno inoltre aggiunti ufficialmente sia l’Ibrox Stadium che Celtic Park di Glasgow, relativamente i campi di gioco di Celtic e Rangers.

Inoltre, Konami ha deciso di aggiungere anche i volti di tantissimi giocatori,tra i quali figurano gli italiani Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo che avranno finalmente un viso realistico.

Il 14 febbraio partirà, infatti, una nuova campagna myClub che aggiungerà la stella di prima grandezza del calcio italiano Francesco Totti, la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata e il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung al roster di leggende di PES.

Ulteriori nuove leggende arriveranno su PES 2019 grazie all’accordo di partnership con il Milan. in una delle prossime campagne verranno inclusi quattro icone calcistiche rossonere: Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian Abbiati, Franco Baresi eDaniele Massaro.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Ribadisco



Non cominciate con il:


"Quando esce la V9?"


Gli anni scorsi post mercato invernale



25 Febbraio Pes 2018

1° Marzo Pes 2017

14 Febbraio Pes 2016
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Innanzitutto, nel Data Pack 4.0 saranno aggiornate al calciomercato invernale tutte le rose presenti nel gioco. Tutti i calciatori che hanno cambiato casacca, dunque, vestiranno le nuove maglie, come Piatek al Milan, Higuain al Chelsea o Boateng al Barcellona. Saranno inoltre aggiunti ufficialmente sia l’Ibrox Stadium che Celtic Park di Glasgow, relativamente i campi di gioco di Celtic e Rangers.

Inoltre, Konami ha deciso di aggiungere anche i volti di tantissimi giocatori,tra i quali figurano gli italiani Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo che avranno finalmente un viso realistico.

Il 14 febbraio partirà, infatti, una nuova campagna myClub che aggiungerà la stella di prima grandezza del calcio italiano Francesco Totti, la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata e il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung al roster di leggende di PES.

Ulteriori nuove leggende arriveranno su PES 2019 grazie all’accordo di partnership con il Milan. in una delle prossime campagne verranno inclusi quattro icone calcistiche rossonere: Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian Abbiati, Franco Baresi eDaniele Massaro.



IL DLC NON AGGIORNA I TRASFERIMENTI

LO FA' IL LIVE UPDATE
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Una volta scaricato il DLC avvii il gioco e nella schermata iniziale ti chiede di scegliere se aggiornare le squadre di club, nazionali o entrambe.. metti la ✔ solo su squadre di club e prosegui :)
Ah grazie. Quindi sulle nazionali no.... un’altra domanda, io ho il FO 8 con Serie B, scaricando il dlc perdo tutto?
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online