PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Confermo, a maggior ragione dopo l'aggiornamento Live.


Per chi ha la V8 Serie B sì, confermo anche questo per esperienza diretta.


Da me in modalità Modifica (e quella conta) è a posto, in modalità Esibizione se la vedi sballata premi R3 e annulla l'applicazione dell'aggiornamento Live.


Quelli sì, invariati.
Grazie quindi dopo questo dlc c’è da fare un bel po mi modifiche :)
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Domanda stupida... Ho aggiornato il gioco... Ovviamente ora è tutto sballato.. Mi spiego nelle squadre di b italiana ci osno molti giocatori della. Serie b inglese... Come. Faccio a rimettere tutto com era prima?? Più che altro giocatori esempio dello Spezia sono in altre squadre... Vale. Anxhe per altre squadre... Grazie
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Tra un po' controllo.


No, ne hanno annunciati sui social cinque per quest'anno, il prossimo dovrebbe uscire ad aprile (credo).


Dipende, potrebbe rendersi necessario qualche piccolo fix dopo il prossimo DLC. Si vedrà.
Quindi ce n'è ancora uno ad aprile e stop di dlc?
E cosa inserisce visto che stadi e leggende li hanno inseriti oggi?
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
salveee a tutti, per chi ha fatto l'aggiornamento di oggi della konami il fo lo sballa? Io ho quello con la serie b italiana. Dopo aver fatto l'aggiornamento all'avvio del gioco mi chiede aggiornamento squadre club e aggiornamento squadre nazionale le spunte le devo lasciare entrambe?? Mi fate sapere
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
comunque sbaglio o l'aggiornamento delle rose non l'hanno fatto, o almeno non tutti gli aggiornamenti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per chi ha la V8 Serie B:

applicando DLC (spunta solo su "squadre di club") e successivamente il DLC, non è che la Serie B sballa, le squadre mantengono kit, nomi e loghi, bisogna reimportare i file .ted dalla V8 per quanto riguarda le rose. Si risolve senza troppi problemi.
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Per chi ha la V8 Serie B:

applicando DLC (spunta solo su "squadre di club") e successivamente il DLC, non è che la Serie B sballa, le squadre mantengono kit, nomi e loghi, bisogna reimportare i file .ted dalla V8 per quanto riguarda le rose. Si risolve senza troppi problemi.



E per chi errore ha spuntato tutto come. Faccio ora a rimediare??? C'è una procedura per caso?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per chi ha la V8 Serie B:

applicando DLC (spunta solo su "squadre di club") e successivamente il DLC, non è che la Serie B sballa, le squadre mantengono kit, nomi e loghi, bisogna reimportare i file .ted dalla V8 per quanto riguarda le rose. Si risolve senza troppi problemi.

e per chi ha la Championship?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
  • Like
Reactions: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese