PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Casomai quando vai a reimportare devi reimportare anche le nazionali.


Per chi ha la Championship, se ha spuntato solo "squadre di club", bisogna reimportare solo le squadre di AFC Champions League.
Io ho V8 con Championship Inglese, se faccio dlc solo spuntando i club si aggiornano anche gli ultimi trasferimenti di gennaio o i trasferimenti sono presenti solo facendo modifica aggiornamento live sotto modifica ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Quindi se ho capito bene il passaggio sarebbe DLC SPUNTANDO SOLO I CLUB + MODIFICA AGG. LIVE (per i trasferimenti di gennaio) + REINSERIRE I TED DELLE SQUADRE AFC CHAMPIONS LEAGUE (per chi come me ha la championship inglese e serie b per chi ce l'ha) ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi se ho capito bene il passaggio sarebbe DLC SPUNTANDO SOLO I CLUB + MODIFICA AGG. LIVE (per i trasferimenti di gennaio) + REINSERIRE I TED DELLE SQUADRE AFC CHAMPIONS LEAGUE (per chi come me ha la championship inglese e serie b per chi ce l'ha) ?
Esatto. ;) Comunque c'è il problema degli overall non aggiornati correttamente, non so se stai seguendo nel thread principale la questione.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Esatto. ;) Comunque c'è il problema degli overall non aggiornati correttamente, non so se stai seguendo nel thread principale la questione.
I trasferimenti di gennaio non sono stati ancora inseriti. Una informazione xche nella struttura competizione se metto tutti i campionati in alfabeto si sballa il calendario del campionato Master League???
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
i trasferimenti di gennaio non sono completi per gli overall qualcuno si trova e qualche altro no. il motivo sta nel fatto di averli modificati ad esempio cambiandogli scarpini nome sulla maglia ecc.
 

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Io non so cosa siano gli Overall ma non ci sono tutti i trasferimenti di gennaio,ad esempio nel Genoa ci sono Sanabria,Pezzella,Jandrei e Sturaro ma mancono Radovanovic,Lerager e Schafer mentre sono ancora presenti Romulo,Sandro,Medeiros ed L.Lopez. Se ho capito bene la causa è la FO V8 ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Esatto. ;) Comunque c'è il problema degli overall non aggiornati correttamente, non so se stai seguendo nel thread principale la questione.
Cosa sarebbero gli overall ? Scusa l'ignoranza ahahahah XD e se per evitare problemi per adesso non spuntassimo ne i club ne le nazionali mantenendo tutto così ? Tanto i volti di Insigne, Zaniolo e degli altri non saranno uguali come quelli del Dlc ma un po' ci assomigliano o sbaglio ? Non spuntano club e nazionali si andrebbero ad aggiornare solo gli stadi giusto ? Io molti trasferimenti li ho già fatti manualmente da solo quindi non dovrei neanche fare modifica agg. live.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Che palle sta Konami fa sballare sempre tutto per una decina o ventina di volti o 2 stadi alla volta. Ma non potevano farle nei primi 3-4 mesi tutte ste modifiche ? Che senso ha fare più dlc ogni 2 mesi ? fino ad aprile-maggio ? Menomale che c'è Pesfan.
 
  • Like
Reactions: Robys73

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Io non so cosa siano gli Overall ma non ci sono tutti i trasferimenti di gennaio,ad esempio nel Genoa ci sono Sanabria,Pezzella,Jandrei e Sturaro ma mancono Radovanovic,Lerager e Schafer mentre sono ancora presenti Romulo,Sandro,Medeiros ed L.Lopez. Se ho capito bene la causa è la FO V8 ?


No e' KONAMI rimasta indietro un paio di giorni


Il FO NON ALTERA i trasferimenti...Solo il LIVE UPDATE AGGIORNA le squadre
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Cosa sarebbero gli overall ? Scusa l'ignoranza ahahahah XD e se per evitare problemi per adesso non spuntassimo ne i club ne le nazionali mantenendo tutto così ? Tanto i volti di Insigne, Zaniolo e degli altri non saranno uguali come quelli del Dlc ma un po' ci assomigliano o sbaglio ? Non spuntano club e nazionali si andrebbero ad aggiornare solo gli stadi giusto ? Io molti trasferimenti li ho già fatti manualmente da solo quindi non dovrei neanche fare modifica agg. live.


L'Overall e' il valore totale delle stats di un giocatore che viene visualizzato sotto forma di numero nella scheda del giocatore

Messi ha 94...quello e' l'Overall
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

PeppeTF90

Primi Calci
17 Dicembre 2018
10
2
3
PSN ID
PeppeTF90
Xbox Gamertag
PeppeTF90
Ti riporta le nazionali senza licenza fake...devi reinserire i file .TED della V8 per le nazionali
Ah ok se è solo questo allora posso aspettare la patch..anche perché è da un mese che ho la ps4 solo per pes,su xbox one s non ho questi "problemi" quindi capirai che ne so poco di file ted e cose così
 
  • Like
Reactions: Kimi85

PeppeTF90

Primi Calci
17 Dicembre 2018
10
2
3
PSN ID
PeppeTF90
Xbox Gamertag
PeppeTF90
Con la v9 gli overall saranno sistemati oppure devo usare triangolo per ogni giocatore? Sarebbe un lavoraccio
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Con la v9 gli overall saranno sistemati oppure devo usare triangolo per ogni giocatore? Sarebbe un lavoraccio
Spero che nella V9 venga fixato questo problema perché a parte il lavoraccio, ora come ora se tu fai triangolo ok ottieni l'overall nuovo ma perdi ad es. i volti eventualmente inseriti dai ragazzi nel FO (ho verificato personalmente su Caputo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.