Pescate settimana 31 gennaio

Come risolvere il problema centrocampo in 5 giorni :D

Passo 5 mesi dal day one a fine gennaio a spacchettare il mondo (agenti top, silver, gold, black...) presi collegandomi quotidianamente e facendo tutte le sfide, ma niente...
Il migliore che trovo da settembre a gennaio tra CC e MED è Allan FP nel pool del Napoli e stop: mi ritrovo a giocare con Allan FP - Matuidi - Herrera (o Keita del Liverpool)

Poi in 5 giorni svolto...
MERCOLEDI': becco Modric FP nel pool dei players of the week. Un fottuto marziano.
VENERDI': riesco finalmente a chiudere un asta a prezzo dignitoso per prendere Kroos con gli osservatori (mi mancava solo "Tra le linee" 5* da abbinare a 25-29 anni e campionato spagnolo che avevano regalato a dicembre).
DOMENICA: faccio per prendere, con gli agenti top, qualche CC da dare in pasto a Kroos.
Mi prometto: "Faccio solo 1 giro da 25.000 GP e basta"... Kantè.

:D:D:D

Come risolvere il problema centrocampo in 5 giorni :D

Passo 5 mesi dal day one a fine gennaio a spacchettare il mondo (agenti top, silver, gold, black...) presi collegandomi quotidianamente e facendo tutte le sfide, ma niente...
Il migliore che trovo da settembre a gennaio tra CC e MED è Allan FP nel pool del Napoli e stop: mi ritrovo a giocare con Allan FP - Matuidi - Herrera (o Keita del Liverpool)

Poi in 5 giorni svolto...
MERCOLEDI': becco Modric FP nel pool dei players of the week. Un fottuto marziano.
VENERDI': riesco finalmente a chiudere un asta a prezzo dignitoso per prendere Kroos con gli osservatori (mi mancava solo "Tra le linee" 5* da abbinare a 25-29 anni e campionato spagnolo che avevano regalato a dicembre).
DOMENICA: faccio per prendere, con gli agenti top, qualche CC da dare in pasto a Kroos.
Mi prometto: "Faccio solo 1 giro da 25.000 GP e basta"... Kantè.

:D:D:D
spero che ti bannano l'account :rolleyes:

Stessa cosa a me ...
solo che io sono rimasto a modric e manco quello fp:mad::mad::mad::mad:

qualcuno mi odia ..lo so
intanto continuo a giocare con rabiot :eek: vs fp

spesi 100.000gp ma niente di niente...manco una nera scarsa

...e al quinto tentativo...

BATIGOL!!

provato tutto questo weekend, che dire, è un cecchino spietato, davanti al portiere sentenza sempre, segna di dx, di sx, di testa, ho pure segnato su punizione dai 37mt di prima, ho segnato addirittura su azione con due difensori che lo tallonavano...nella stessa situazioni, Levandowski avrebbe tirato una ciofeca invece lui, il Re Leone l'ha colpita di giustezza insaccandola! Quando parte in profondità lo fermi solo abbattendolo, ha già collezionato 2 espulsioni per fallo da ultimo uomo

...è diventato in pochissimo tempo il nuovo idolo della tifoseria del Caruggio FC, ora rischia di portare via la fascia da capitano a Lionel

BATIGOL!!

provato tutto questo weekend, che dire, è un cecchino spietato, davanti al portiere sentenza sempre, segna di dx, di sx, di testa, ho pure segnato su punizione dai 37mt di prima, ho segnato addirittura su azione con due difensori che lo tallonavano...nella stessa situazioni, Levandowski avrebbe tirato una ciofeca invece lui, il Re Leone l'ha colpita di giustezza insaccandola! Quando parte in profondità lo fermi solo abbattendolo, ha già collezionato 2 espulsioni per fallo da ultimo uomo

...è diventato in pochissimo tempo il nuovo idolo della tifoseria del Caruggio FC, ora rischia di portare via la fascia da capitano a Lionel
Benvenuto nel "re leone"club:D:cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: Caruggio

BATIGOL!!

Pensa che ha me a regalato la Challenge con tripletta,ultimo gol pallonetto assurdo...anyway,il tipo con cui giocavo,aveva anche lui Bati ma lo ha tenuto in panchina....è partito con abuma fp ma a un certo punto,diventato matto per cercare di fermare il mio Bati e presumo,meravigliato dalle giocate dello stesso,ha deciso di fare il cambio al 75' dentro lui fuori abuma....Ahahahahah me so ammazzato da ride....se pensava che bastasse "chiamasse Batistuta":D:D:cool:

io ho pescato ben 4 leggende;
Zico.
Cafu
kahn
cruyff

ogni volta ho sperato un bati gol... ma alla fine son tutti buoni titolari
Almeno tu le hai pescate io sono arrivato a più di 400 gp di leggende neanche l ombra ma da quando è iniziato il my club solo Samuel , cmq per me era meglio l hanno scorso almeno pure se nn farmavi un Po di leggende le beccavi mo con sto pool è un cosa rara beccare le leggende

Spese le 100 monete della Pes League... volevo solo lui...:D:D:D

Allegati

• 20190204_103725.jpg
    20190204_103725.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 55
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84
Secondo voi è possibile scambiare tre leggende con un'altra leggenda ...? Io ho 2 cafu..... Se pesco il terzo in questo pool o altrove posso scambiarlo ?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Secondo voi è possibile scambiare tre leggende con un'altra leggenda ...? Io ho 2 cafu..... Se pesco il terzo in questo pool o altrove posso scambiarlo ?
Secondo me no.
O meglio, te la fa scambiare con giocatori della stessa rarità penso!
Non credo con altre leggende :(
Magari fosse il contrario!

Non so, io ho due Recoba. Credo però mick che funzioni come per i FP, che vada per colore di pallone e non di carta.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online