PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io tutto sommato sarei d'accordo ad una uscita non annuale. La tendenza, come ben spiegato da @L'Ultimo Juventino in altri generi che fino a poco tempo fa uscivano annualmente (la saga dei creed, gli stessi sparatutto tipo COD) ora escono ad almeno due anni di distanza proprio per permettere più lavoro ed uscire più rinnovati rispetto al precedente , oltre a supportare di più e per più tempo quello corrente. Chiaramente però nessuno sportivo attualmente lo fa, sarebbe una scommessa di attesa senza assolutamente pregi visibili fino a che non esce il prossimo titolo e constatare quanto lavoro in più e migliore sia stato fatto. Scommessa che attualmente non può fare konami con pes. Magari lo farà la EA con uno dei suoi sportivi con la prossima generazione e poi eventualmente vedere se paga farlo anche per gli altri
In verità uno sportivo che non esce ogni anno c’è : UFC di EA sports esce a cadenza biennale

La vera differenza tra pes e fifa. . Oltre alle tattiche... Sono i giocatori... Il loro riconoscimento da come si muovono.. Da cosa son capaci a fare... Da quel che gli si può chiedere.. .

E li c è un abisso....

Non posso considerare un gioco di calcio dove i 22 Sn uguali e dove conviene aver pulisic anziche messi perché "corre di più" (cit. Amico Fifaro in palestra)

Certo è vero difatti questo è uno dei motivi che mi spinge a giocare a Pes

Scusa...credo tu dia un ragazzo intelligente.

Non è Pierino ha 4 mele...2 se ne mangia Pierotto...quante mele restano a Pierino?

intorno ad un gioco di questa portata ci sono:
Licenze
Sponsor
Pubblicità
Programmatori
Fiere dei videogiochi
ps4 in bandle con fifa o pes.

quello che scrivi tu...scusami ma è da prima elementare.

Ma è ovvio che non sia così che diamine...ci mancherebbe..la mia era una semplificazione volutamente esagerata

Ma se tutta l'industria videoludica tira in quella direzione e EA gli strizza l'occhio è ovvio che lo facciano perché lo vedono come fonte di guadagno e arricchimento rispetto alla situazione attuale..

La realtà è che quello Videoludico è un ambito completamente in fermento...negli ultimi 5/10 anni sono entrati nel circolo soldi a palate ed è ancora in continua espansione...i dati di vendita del PlayStation Network pubblicati qualche giorno fa sono pazzeschi e le software House hanno completamente cambiato il loro concetto di fare videogiochi...è tutto diverso rispetto a 10 anni fa...il modo di videogiocare si è evoluto e con esso sono nati i servizi

10 anni fa mettevi un gioco (da 10/15 gb), ti facevi la tua campagna di 20 ore e lo rimettevi nel cassetto aspettando il secondo titolo..

Oggi compri un titolo dal PSN o dallo store, lo metti a scaricare (50/60 GB se è un titolo di impatto) e per prima cosa ti scarica una patch correttiva da 5/6 gb...poi ci giochi, finisci la storia principale ed hai una MAREA di cose in più da fare con relativi aggiornamenti, multiplayer online ed eventi o espenasioni che organizza la casa pubblicatrice...

Ultima modifica:
Full assistito
Passaggi liv 1
Neopromossa liv campione e una regola che mi sono dato io ... avendo un upgrade a liv Leggenda per i 8 top team del gioco, giocando base superstar che non è semplice mi concedo il liv campione con le neopromosse....non è poi così semplice anche il liv campione
Gioco con possesso palla
Hai mai tentato in full manual? Visti i risultati che ottieni potrebbe essere una bella sfida

@Lucawe11 mi chiedevi la situazione, non posso lamentarmi ma quelle due davanti non sbagliano un colpo.

51281543_10218444086234604_6802561158378160128_o.jpg

In verità uno sportivo che non esce ogni anno c’è : UFC di EA sports esce a cadenza biennale
E' vero.
Tra l'altro il 2 era un gran gioco...forse la campagna era un po' monotona ma era fatta bene..
Ma qualche anno fa anche con NBA Live si sono presi una pausa e non hanno fatto uscire il titolo per 2 anni

Una domanda per voi che giocate la Master e avete anche superato le 10 stagioni ma in media quante partite al giorno fate e con quale minutaggio? Saltate qualche incontro?

io faccio una decina di partite a settimana e a malapena ho finito 2 stagioni con 2 squadre diverse

Scusa...credo tu dia un ragazzo intelligente.

Non è Pierino ha 4 mele...2 se ne mangia Pierotto...quante mele restano a Pierino?

intorno ad un gioco di questa portata ci sono:
Licenze
Sponsor
Pubblicità
Programmatori
Fiere dei videogiochi
ps4 in bandle con fifa o pes.

quello che scrivi tu...scusami ma è da prima elementare.
2.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
E' vero.
Tra l'altro il 2 era un gran gioco...forse la campagna era un po' monotona ma era fatta bene..
Ma qualche anno fa anche con NBA Live si sono presi una pausa e non hanno fatto uscire il titolo per 2 anni

Che confusione di esempi buttati a caso.

Hanno preso una pausa??

Minchia 2k li ha messi fuori mercato tanto che NBA Live era in rosso!

Non è stata una scelta ma una conseguenza.

4 anni di pausa dove tribolazioni infinite dal 2010 al 2014 e fallimentari con tanto di cambio di nome nel 2011.

Tra l'altro una cosa è un DLC una cosa è fare uscire il gioco solo On Line ma comunque con cadenza annuale.

La cosa del on-line è in crescita è un concetto totalmente indifferente perché da MyClub guadagni sia se esci ogni anno sia se ogni due. Quindi cosa cambia? Magari in peggio se esco ogni due.

Ti spiego una cosa, anche se EA e Konami dedicassessero quasi l'intero team ad uno sviluppo biennale farebbero uscire lo stesso il gioco annualmente pagando 4 grafici rifacendo un paio di format menu e aggiornando le squadre.

Perché nessuna azienda al mondo rinuncia a 500 milioni di fatturato quando un prodotto va bene ed è in attivo.

• Mi piace
Reazioni: magic
Una domanda per voi che giocate la Master e avete anche superato le 10 stagioni ma in media quante partite al giorno fate e con quale minutaggio? Saltate qualche incontro?

io faccio una decina di partite a settimana e a malapena ho finito 2 stagioni con 2 squadre diverse

2-3 alla sera prima di andare a letto ...
6-7 sabato giocando anche al mattino
6-7 domenica giocando anche al mattino

Adesso mi faccio 2 match ... provo una live giusto X vedere se nn si vede una mazza ancora o se ieri sera è stato un caso perché secondo me ieri mattina funzionava bene

Che confusione di esempi buttati a caso.

Hanno preso una pausa??

Minchia 2k li ha messi fuori mercato tanto che NBA Live era in rosso!

Non è stata una scelta ma una conseguenza.

4 anni di pausa dove tribolazioni infinite dal 2010 al 2014 e fallimentari con tanto di cambio di nome nel 2011.

Tra l'altro una cosa è un DLC una cosa è fare uscire il gioco solo On Line ma comunque con cadenza annuale.

La cosa del on-line è in crescita è un concetto totalmente indifferente perché da MyClub guadagni sia se esci ogni anno sia se ogni due. Quindi cosa cambia? Magari in peggio se esco ogni due.

Ti spiego una cosa, anche se EA e Konami dedicassessero quasi l'intero team ad uno sviluppo biennale farebbero uscire lo stesso il gioco annualmente pagando 4 grafici rifacendo un paio di format menu e aggiornando le squadre.

Perché nessuna azienda al mondo rinuncia a 500 milioni di fatturato quando un prodotto va bene ed è in attivo.

E' stata una scelta...
Avrebbero potuto "accontentarsi" delle briciole economiche in quel settore, come sta facendo Pes.

Invece hanno deciso di fermarsi e ricominciare...non sono ancora al livello del titolo 2K ovviamente ma hanno fatto un gioco che è estremamente migliore degli scorsi titoli.

Quello che hai scritto dopo non ha senso...le risorse messe a disposizione sono sempre le stesse...e' il tempo che fa la differenza..fare uscire un titolo ogni anno non è "sano"...escono titoli pieni di difetti, simili rispetto ai precedenti...la tecnologia è in continua evoluzione..fare un titolo all'anno secondo me è una roba da MATTI.

A meno che non ci siano due team di sviluppo all'interno di Konami...uno che lavora a Pes 2020 e uno che lavora a Pes 2021 in sinergia..ma non mi sembra questo il caso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com