PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Si, certo.
Ma è proprio una cosa mia.
E poi, quando l'avevo provato, mi veniva comunque da schiacciare L1 con il risultato di peggiorare la situazione.
Inoltre in fase difensiva non ne sento il bisogno.
MI sarebbe più utile in alcune situazioni offensive.
Certo Elder.. io lo proposto perché ho tratto veramente un ottimo riscontro.. capisco perfettamente la difficoltà iniziale nell'abituarsi da un cursore semiassistito ad un assistito, ma quando ho visto partita dopo partita che il comportamento della CPU assumeva comportamenti piu umani e normali mi sono dedicato a fondo nell'assimilarlo tanto da volerlo padroneggiare come il cursore semi...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio ancora con sta dle livello perfetto no però :D . .

A professionista con Laxalt prendo per il culo mezza difesa della Juve...

Realistico ?
Non è da meno, anzi è peggio che al livello superstar Messi o Neymar non facciano dribbling, vedere il Civitavecchia spregiudicato fare sei triangoli di tacco e Ranocchia prendere in velocità Messi lanciato palla al piede, punti di vista. A me piacerebbe cmq un livello di sfida tosto ma con il mantenimento di abilità, del player id e del team id, chissà se un giorno sarò accontentato
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non è da meno, anzi è peggio che al livello superstar Messi o Neymar non facciano dribbling, vedere il Civitavecchia spregiudicato fare sei triangoli di tacco e Ranocchia prendere in velocità Messi lanciato palla al piede, punti di vista. A me piacerebbe cmq un livello di sfida tosto ma con il mantenimento di abilità, del player id e del team id, chissà se un giorno sarò accontentato

Dovrebbero togliere i livelli...
Ci sono le stelle? Usiamo quelle!
Ci sono i valori dei giocatori? Usiamo quelli!
 
  • Like
Reactions: deliux9 e FabioPes

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Stasera mi lego l indice SX
Sarebbe una grande cosa;):D... Cmq a parte gli scherzi gestisci la fase difensiva con il giocatore che stabilisce il programma.. Questa e la base di partenza..se ti dovessi sentire in difficoltà non premere d'istinto L2 per spostare il cursore su un altro omino ma (quadrato/cerchio) per mandare un secondo omino verso il portatore di palla avversario cercando di chiuderlo e tenendo sempre buona la selezione automatica del cursore ..;)(VIETATO SPOSTARE IL CURSORE!!:D:D:D) E UN ORDINE!!!:p
Sostanzialmente: cerca di difenderti con l'omino che in quel momento il programma ti ha selezionato... Se ti ha selezionato quell'omino ci sarà un motivo??? Cosa ne pensi...?? Cmq vada ... Sempre buon Pes mitico Luca..;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
Cmq non so. Sarà che sono 2 gg che avrò i bioritmi bassi ma non ne sto più vincendo una a superstar. Campionato con il Milan ultime 6 partite 4 pareggi e 2 sconfitte. Ma proprio un peggioramento clamoroso. Fatica a superare la difesa del Frosinone, della Steaua, gol presi in situazioni assurde con giocatori che inciampano, si rinviano la palla addosso, movimenti totalmente ad cazzum, passaggi che vanno dove non devono andare, difficoltà a stoppare un pallone anche con gente come Suso...non mi viene più un dribbling. Non so .Il modulo é sempre lo stesso, non penso di essere diventato di colpo incapace a giocare ma tant'è non mi riesce più nulla. Brutta storia

Non sei rimbecillito ... a me capita ogni stagione un periodo di calo ... solo in 1 stagione non mi e capitato e ho chiuso a 98pti ... ora sono alla 10ima, 10 vittorie ... ma arriverà sicuramente una flessione e quando arriva dura 4-5 giornate dove fatico come una bestia
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
per chi usa il modulo fluido.. Ho una domanda.. Al momento uso il.totthenam con il.modulo fisso 4 3 (cc med cc) 2 treq e att.. Sto pensando se farlo diventare fluido cambiando uno o entrambi i treq in sp per non lasciare troppo solo kane davanti.. PS sono ad inizio ottobre a 8 punti dalla vetta con lo.scontro diretto.col liverpool e primo.ai gironi di champions battendo il real a leggenda al bernabeu.con una giocata pazzesca di eriksen!

Perche no? Succede esattamente quello che hai descritto
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,899
25,640
113
PSN ID
Safelb
Sarebbe una grande cosa;):D... Cmq a parte gli scherzi gestisci la fase difensiva con il giocatore che stabilisce il programma.. Questa e la base di partenza..se ti dovessi sentire in difficoltà non premere d'istinto L2 per spostare il cursore su un altro omino ma (quadrato/cerchio) per mandare un secondo omino verso il portatore di palla avversario cercando di chiuderlo e tenendo sempre buona la selezione automatica del cursore ..;)(VIETATO SPOSTARE IL CURSORE!!:D:D:D) E UN ORDINE!!!:p
Sostanzialmente: cerca di difenderti con l'omino che in quel momento il programma ti ha selezionato... Se ti ha selezionato quell'omino ci sarà un motivo??? Cosa ne pensi...?? Cmq vada ... Sempre buon Pes mitico Luca..;)

Stasera provo sicuro! Chissamai che NON prendo gol! Ho la Samp, per ora 10 match giocati tutti vinti ma subito 9 reti, di cui 2 in 1 match, indi per cui 10 match e in 8 ho subito almeno 1 rete ... sono altresi convinto che con Chiellini ne avrei subiti 2-3 in meno ... quindi 5-6 in totale che e gia una buona media ... per me il top sarebbe chiudere una stagione con MENO di 20 reti al passivo ovviamente vincendo scudetto altrimenti conta poco
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Certo Elder.. io lo proposto perché ho tratto veramente un ottimo riscontro.. capisco perfettamente la difficoltà iniziale nell'abituarsi da un cursore semiassistito ad un assistito, ma quando ho visto partita dopo partita che il comportamento della CPU assumeva comportamenti piu umani e normali mi sono dedicato a fondo nell'assimilarlo tanto da volerlo padroneggiare come il cursore semi...
Ho provato qualche match e devo confermare quello che dice Davide.
Il cursore assistito riesce a far sviluppare l'azione offensiva della cpu in maniera piu' realistica ed inoltre ci consente di interrompere le trame della cpu più facilmente.
Certo non elimina le forzature che comunque ci sono lo stesso:mad:...ma rende il tutto piu' digeribile.
Bravo Davide !!!;)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ho provato qualche match e devo confermare quello che dice Davide.
Il cursore assistito riesce a far sviluppare l'azione offensiva della cpu in maniera piu' realistica ed inoltre ci consente di interrompere le trame della cpu più facilmente.
Certo non elimina le forzature che comunque ci sono lo stesso:mad:...ma rende il tutto piu' digeribile.
Bravo Davide !!!;)
Ciao caro... sulla programmazione purtroppo non e possibile intervenire ma se si gioca in modo attento e tranquillo il giovamento e notevole.. grazie cmq per aver provato ed aver confermato le mie impressioni.. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Ciompix

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Dovrebbero togliere i livelli...
Ci sono le stelle? Usiamo quelle!
Ci sono i valori dei giocatori? Usiamo quelli!
I livelli non si possono togliere.
Ognuno di noi ha capacità diverse.
Pensa poi ai casual gamers.
Devono semplicemente eliminare qualsiasi genere di boost o script, lavorare seriamente sull'IA e utilizzare le abilità solo per giocate veramente particolari..
Il "cross calibrato" lo può fare qualsiasi calciatore professionista.
Solo che qualcuno manderà la palla in curva 8 volte su 10, altri la metteranno lo stesso numero di volte sulla testa del compagno.
In pratica devono sostituire quasi tutte le abilità con statistiche.

Ma, ovviamente, come fanno adesso è molto più semplice.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Cmq non so. Sarà che sono 2 gg che avrò i bioritmi bassi ma non ne sto più vincendo una a superstar. Campionato con il Milan ultime 6 partite 4 pareggi e 2 sconfitte. Ma proprio un peggioramento clamoroso. Fatica a superare la difesa del Frosinone, della Steaua, gol presi in situazioni assurde con giocatori che inciampano, si rinviano la palla addosso, movimenti totalmente ad cazzum, passaggi che vanno dove non devono andare, difficoltà a stoppare un pallone anche con gente come Suso...non mi viene più un dribbling. Non so .Il modulo é sempre lo stesso, non penso di essere diventato di colpo incapace a giocare ma tant'è non mi riesce più nulla. Brutta storia
Secondo me il primo problema contro una cpu così monotematica è che dopo un po' di partite inconsciamente ci si annoia perchè le partite seguono, più o meno, tutte lo stesso clichè.
Quindi è difficile mantenere la concentrazione.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Io al 2018 giocavo e stravincevo a campione e faticavo a superstar, in questo prendo schiaffoni a campione e mi diverto molto a lvl professionista, amche se con affiatamentoteam a 95 subisco solo contro le superbig...
Molto difgicile questo capitolo ma molto più realistico degli altri, a parte quando prendi 3-4 traverse a partita..
Certo se l affiatamento del team e sotto 70 diventa impossibile giocare..
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Secondo me il primo problema contro una cpu così monotematica è che dopo un po' di partite inconsciamente ci si annoia perchè le partite seguono, più o meno, tutte lo stesso clichè.
Quindi è difficile mantenere la concentrazione.


Il mi piace di @Papà_Pig mi porterà a farmi qualche bicchiere in più stasera...
torna sta casa aspetta te...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Premesso che quello del cross calibrato è un esempio a caso, come definiresti tu un cross calibrato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online