PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Scusa, domanda da un Pessaro doc che però gioco SOLO la Serie A e i match europei. Hai oggettivamente trovato differenze tra Premier, Liga, Ligue1, Serie A e vari campionati minori (squadracce) cui hai partecipato? Fermo restando che, se non erro, quelli affrontati seriamente sono stati Premier, ora Liga, Scottish League è uno con una squadraccia impronunciabile
La Ligue1 non l'ho fatta.
La serie A non l'ho mai portata a termine.
Fra Premier e Liga ti darò le mie impressioni quando l'avrò finita.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Non riesco a non schiacciarlo...è più forte di me...
Stesso problema che avevo quando tempo fa avevo provato.
Poi, a me, tutto ciò che è automatico, perfino i cross o i corner con determinate abilità, non piace proprio.
Che soddisfazione c'è a fare una cosa semplicemente schiacciando un tasto?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Carissimo Davide...ci provo senz'altro !!!;)
Grazie.. penso che il forum e come una grande famiglia dove tutti abbiano il diritto di divertirsi e penso che se qualcuno a qualche idea concreta sia giusto condividerla sperando che molti possano trovare beneficio.. ho fatto una ventina di partite tra Superstar e Leggenda che sono i due livelli più alti, prima di farvelo presente ed essere sicuro ..
Il mio ragionamento è stato in sostanza questo:
Mettendo il cursore in assistito il programma obbligatoriamente legge quel tipo di codice, quindi induce la Cpu a giocare contro una sua scelta. Quindi Cpu contro Cpu...
ATTENZIONE: anche con il cursore Assistito sono pienamente partecipe ed artefice dell'azione..il fatto di non scegliere io l'omino indurrà la Cpu a giocare in modo normale e senza innescare giocate fuori luogo..
IN SOSTANZA: Se tu programma decidi dove mettermi il cursore per quale motivo mi dovresti fottere con una giocata forzata??? Viceversa: se sono io a spostare il cursore dove voglio la Cpu ha tutto il diritto di fare la giocata stabilita dal codice in quel momento: Molte volte sappiamo come va a finire..:D;)
Bestemmie o joypad finiti contro la parete...
Cmq detto questo .. grazie a prescindere chi testerà e chi potrà trarne del beneficio..:)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Stesso problema che avevo quando tempo fa avevo provato.
Poi, a me, tutto ciò che è automatico, perfino i cross o i corner con determinate abilità, non piace proprio.
Che soddisfazione c'è a fare una cosa semplicemente schiacciando un tasto?
Si parla del cursore Elder.. Non del gameplay in campo.. non ce nulla di automatico nel gameplay..
Si gioca sempre normalmente..il ragionamento sul cursore assistito e mirato per la fase difensiva chiaramente..
Poi piace e funziona lo si utilizza .. se non piace amen..
L'importante è averlo condiviso con tutti voi.. ;)
 
Ultima modifica:

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Per gli amanti dei volti segnalo già 110 presenti in jleague 1 e 2 volti in jleague2 (che fine ha fatto utaka!)

Mi stai dicendo che ci ritroviamo la J-League 2 dopo che sono state eliminate Serie B e LaLiga2 adducendo il fatto che "tanto non le usa nessuno"?!
Sarebbe un secondo schiaffo dopo avercele tolte all'improvviso. :confused::mad:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Grazie.. penso che il forum e come una grande famiglia dove tutti abbiano il diritto di divertirsi e penso che se qualcuno a qualche idea concreta sia giusto condividerla sperando che molti possano trovare beneficio.. ho fatto una ventina di partite tra Superstar e Leggenda che sono i due livelli più alti, prima di farvelo presente ed essere sicuro ..
Il mio ragionamento è stato in sostanza questo:
Mettendo il cursore in assistito il programma obbligatoriamente legge quel tipo di codice, quindi induce la Cpu a giocare contro una sua scelta. Quindi Cpu contro Cpu...
ATTENZIONE: anche con il cursore Assistito sono pienamente partecipe ed artefice dell'azione..il fatto di non scegliere io l'omino indurrà la Cpu a giocare in modo normale e senza innescare giocate fuori luogo..
IN SOSTANZA: Se tu programma decidi dove mettermi il cursore per quale motivo mi dovresti fottere con una giocata forzata??? Viceversa: se sono io a spostare il cursore dove voglio la Cpu ha tutto il diritto di fare la giocata stabilita dal codice in quel momento: Molte volte sappiamo come va a finire..:D;)
Bestemmie o joypad finiti contro la parete...
Cmq detto questo .. grazie a prescindere chi testerà e chi potrà trarne del beneficio..:)

Stasera mi lego l indice SX
 
  • Like
Reactions: davidovic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,494
9,593
113
Mi stai dicendo che ci ritroviamo la J-League 2 dopo che sono state eliminate Serie B e LaLiga2 adducendo il fatto che "tanto non le usa nessuno"?!
Sarebbe un secondo schiaffo dopo avercele tolte all'improvviso. :confused::mad:
Guarda . Io mai usate :D

Ovviamente se per caso va in B la Carrarese m incateno a Tokio Per averla... Anche perché i volti di Ciccio Tavano e Maccarone li hanno già !!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Va beh ... intanto io 10 match Serie A 30pti 28 gol fatti 9 subiti ... in difesa gioco con Bonucci Rugani ......... e Barzagli in fase di regen ...... senza Chiellni anche giocare attento c e molta differenza a livello difensivo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Va beh ... intanto io 10 match Serie A 30pti 28 gol fatti 9 subiti ... in difesa gioco con Bonucci Rugani ......... e Barzagli in fase di regen ...... senza Chiellni anche giocare attento c e molta differenza a livello difensivo

Benatia in vendita ... sto trattando Caceres 18enne regen ...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Aggiungono leghe squadre su squadre(anche se quantomeno si mettessero in testa di mettere una d2 fake in master se non vogliono rimettere la serie B)

Ma.gli stadi??? Cioè abbiamo 400 squadre da far giocare in 28 stadi generici...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,259
33,614
113
Si parla del cursore Elder.. Non del gameplay in campo.. non ce nulla di automatico nel gameplay..
Si gioca sempre normalmente..il ragionamento sul cursore assistito e mirato per la fase difensiva chiaramente..
Poi piace e funziona lo si utilizza .. se non piace amen..
L'importante è averlo condiviso con tutti voi.. ;)
Si, certo.
Ma è proprio una cosa mia.
E poi, quando l'avevo provato, mi veniva comunque da schiacciare L1 con il risultato di peggiorare la situazione.
Inoltre in fase difensiva non ne sento il bisogno.
MI sarebbe più utile in alcune situazioni offensive.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Non so comunque come 2 stagioni fa son riuscito a subire 10 gol nel girone d andata di cui 3 se non ricordo male in un unico match vs Fiorentina ... quindi 6 in 18 match ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Non so comunque come 2 stagioni fa son riuscito a subire 10 gol nel girone d andata di cui 3 se non ricordo male in un unico match vs Fiorentina ... quindi 6 in 18 match ....

Anzi forse lo so Chiellini-Benatia ... ora Barzagli-Rugani o Bonucci ... in attesa di Caceres e di Chiellini regen
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
A superstar qualcosa ho visto persino icardi ha saltato il mio difensore spostando il pallone con la suola
Forse...ma più scendi di livello più viene fuori caratterizzazione e mantenimento delle abilità, questo perché salendo di livello lo script appiattisce e arcadizza
 
  • Like
Reactions: Ciompix

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq non so. Sarà che sono 2 gg che avrò i bioritmi bassi ma non ne sto più vincendo una a superstar. Campionato con il Milan ultime 6 partite 4 pareggi e 2 sconfitte. Ma proprio un peggioramento clamoroso. Fatica a superare la difesa del Frosinone, della Steaua, gol presi in situazioni assurde con giocatori che inciampano, si rinviano la palla addosso, movimenti totalmente ad cazzum, passaggi che vanno dove non devono andare, difficoltà a stoppare un pallone anche con gente come Suso...non mi viene più un dribbling. Non so .Il modulo é sempre lo stesso, non penso di essere diventato di colpo incapace a giocare ma tant'è non mi riesce più nulla. Brutta storia
 
  • Like
Reactions: deliux9

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
per chi usa il modulo fluido.. Ho una domanda.. Al momento uso il.totthenam con il.modulo fisso 4 3 (cc med cc) 2 treq e att.. Sto pensando se farlo diventare fluido cambiando uno o entrambi i treq in sp per non lasciare troppo solo kane davanti.. PS sono ad inizio ottobre a 8 punti dalla vetta con lo.scontro diretto.col liverpool e primo.ai gironi di champions battendo il real a leggenda al bernabeu.con una giocata pazzesca di eriksen!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.