PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HELP cm si fa ad inserire il Tottenham in champions? Ho iniziato il campionato e tristamente ho appena scoperto che non abbiamo l.accesso all europa.. Che storia é questa? Ho provato in modifica ma nn riesco..
In master ci stava in champions al primo anno

HELP cm si fa ad inserire il Tottenham in champions? Ho iniziato il campionato e tristamente ho appena scoperto che non abbiamo l.accesso all europa.. Che storia é questa? Ho provato in modifica ma nn riesco..

Non si può Konami tra le tante stranezze ha anche questa devi fare il campionato è qualificarti. Nn è l'unico caso se non sbaglio manca anche il Napoli e Bayern è dortmund stanno in Europa League però il Tottenham credo ci sia nella Champions forse è uscita al preliminare?

Non si può Konami tra le tante stranezze ha anche questa devi fare il campionato è qualificarti. Nn è l'unico caso se non sbaglio manca anche il Napoli e Bayern è dortmund stanno in Europa League però il Tottenham credo ci sia nella Champions forse è uscita al preliminare?
Mai capito perché non danno l'opportunità di scegliere i gironi delle coppe ad inizio anno o_O

A riprova dello scandaloso script presente in questo Pes vi racconto l'ultima.
Liverpool(io)-Crystal Palace.
L'ho rifatta 5 volte.....cinqueeeeeee!!!
Niente da fare.
Nella prima ero in vantaggio 2-0 fine primo tempo. Secondo tempo fanno 3 gol in 15 minuti. Perdo 3-2.
Nella seconda segnano subito con la solita azione scriptata. Pareggio. All'80' tacca rossa e vaiiii.Perdo 2-1.
Terza partita perdo 1-0 (lacione lungo stop a seguire in area...bomba nel sette)dopo aver colpito 2 pali e aver tirato due bombe nell'area piccola ed il loro portiere(un certo Guaita) li para entrambi come fossero bruscolini.
Quarta partita fotocopia della prima. 1-0...palla al centro..1-1...Secondo tempo 2-1 per me....un minuto....2-2 cross-tacco-sette...Recupero....punizione bomba...3-2.
Quinta ed ultima(per fortuna) 2-0 secco.
Tacca rossa dall'inizio...solite dimamiche.
Concludo dicendo che sto giocando a PROFESSIONISTA!!!
Ragazzi non ci raccontiamo favole....questo NON È Pes !!!:mad::mad::mad::mad:

Niente da fare.
Nella prima ero in vantaggio 2-0 fine primo tempo. Secondo tempo fanno 3 gol in 15 minuti. Perdo 3-2.
Nella seconda segnano subito con la solita azione scriptata. Pareggio. All'80' tacca rossa e vaiiii.Perdo 2-1.
Terza partita perdo 1-0 (lacione lungo stop a seguire in area...bomba nel sette)dopo aver colpito 2 pali e aver tirato due bombe nell'area piccola ed il loro portiere(un certo Guaita) li para entrambi come fossero bruscolini.
Quarta partita fotocopia della prima. 1-0...palla al centro..1-1...Secondo tempo 2-1 per me....un minuto....2-2 cross-tacco-sette...Recupero....punizione bomba...3-2.

Manda a Konami....non ci fermiamo qui.

Niente da fare.
Non è il Pes che ci si aspetta. Questo si.

per capirci ...
Io, dopo aver installato a regola d arte la V8, quell aggiornamento in basso a sx nel menù extra NON L ho mai fatto per paura mi andasse a scombinare qualcosa a Master in corso

Allegati

• IMG_0269.JPG
    IMG_0269.JPG
    46.1 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar