PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
HELP cm si fa ad inserire il Tottenham in champions? Ho iniziato il campionato e tristamente ho appena scoperto che non abbiamo l.accesso all europa.. Che storia é questa? Ho provato in modifica ma nn riesco..
In master ci stava in champions al primo anno
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
HELP cm si fa ad inserire il Tottenham in champions? Ho iniziato il campionato e tristamente ho appena scoperto che non abbiamo l.accesso all europa.. Che storia é questa? Ho provato in modifica ma nn riesco..

Non si può Konami tra le tante stranezze ha anche questa devi fare il campionato è qualificarti. Nn è l'unico caso se non sbaglio manca anche il Napoli e Bayern è dortmund stanno in Europa League però il Tottenham credo ci sia nella Champions forse è uscita al preliminare?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non si può Konami tra le tante stranezze ha anche questa devi fare il campionato è qualificarti. Nn è l'unico caso se non sbaglio manca anche il Napoli e Bayern è dortmund stanno in Europa League però il Tottenham credo ci sia nella Champions forse è uscita al preliminare?
Mai capito perché non danno l'opportunità di scegliere i gironi delle coppe ad inizio anno o_O
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A riprova dello scandaloso script presente in questo Pes vi racconto l'ultima.
Liverpool(io)-Crystal Palace.
L'ho rifatta 5 volte.....cinqueeeeeee!!!
Niente da fare.
Nella prima ero in vantaggio 2-0 fine primo tempo. Secondo tempo fanno 3 gol in 15 minuti. Perdo 3-2.
Nella seconda segnano subito con la solita azione scriptata. Pareggio. All'80' tacca rossa e vaiiii.Perdo 2-1.
Terza partita perdo 1-0 (lacione lungo stop a seguire in area...bomba nel sette)dopo aver colpito 2 pali e aver tirato due bombe nell'area piccola ed il loro portiere(un certo Guaita) li para entrambi come fossero bruscolini.
Quarta partita fotocopia della prima. 1-0...palla al centro..1-1...Secondo tempo 2-1 per me....un minuto....2-2 cross-tacco-sette...Recupero....punizione bomba...3-2.
Quinta ed ultima(per fortuna) 2-0 secco.
Tacca rossa dall'inizio...solite dimamiche.
Concludo dicendo che sto giocando a PROFESSIONISTA!!!
Ragazzi non ci raccontiamo favole....questo NON È Pes !!!:mad::mad::mad::mad:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A riprova dello scandaloso script presente in questo Pes vi racconto l'ultima.
Liverpool(io)-Crystal Palace.
L'ho rifatta 5 volte.....cinqueeeeeee!!!
Niente da fare.
Nella prima ero in vantaggio 2-0 fine primo tempo. Secondo tempo fanno 3 gol in 15 minuti. Perdo 3-2.
Nella seconda segnano subito con la solita azione scriptata. Pareggio. All'80' tacca rossa e vaiiii.Perdo 2-1.
Terza partita perdo 1-0 (lacione lungo stop a seguire in area...bomba nel sette)dopo aver colpito 2 pali e aver tirato due bombe nell'area piccola ed il loro portiere(un certo Guaita) li para entrambi come fossero bruscolini.
Quarta partita fotocopia della prima. 1-0...palla al centro..1-1...Secondo tempo 2-1 per me....un minuto....2-2 cross-tacco-sette...Recupero....punizione bomba...3-2.
Quinta ed ultima(per fortuna) 2-0 secco.
Tacca rossa dall'inizio...solite dimamiche.
Concludo dicendo che sto giocando a PROFESSIONISTA!!!
Ragazzi non ci raccontiamo favole....questo NON È Pes !!!:mad::mad::mad::mad:

Manda a Konami....non ci fermiamo qui.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A riprova dello scandaloso script presente in questo Pes vi racconto l'ultima.
Liverpool(io)-Crystal Palace.
L'ho rifatta 5 volte.....cinqueeeeeee!!!
Niente da fare.
Nella prima ero in vantaggio 2-0 fine primo tempo. Secondo tempo fanno 3 gol in 15 minuti. Perdo 3-2.
Nella seconda segnano subito con la solita azione scriptata. Pareggio. All'80' tacca rossa e vaiiii.Perdo 2-1.
Terza partita perdo 1-0 (lacione lungo stop a seguire in area...bomba nel sette)dopo aver colpito 2 pali e aver tirato due bombe nell'area piccola ed il loro portiere(un certo Guaita) li para entrambi come fossero bruscolini.
Quarta partita fotocopia della prima. 1-0...palla al centro..1-1...Secondo tempo 2-1 per me....un minuto....2-2 cross-tacco-sette...Recupero....punizione bomba...3-2.
Quinta ed ultima(per fortuna) 2-0 secco.
Tacca rossa dall'inizio...solite dimamiche.
Concludo dicendo che sto giocando a PROFESSIONISTA!!!
Ragazzi non ci raccontiamo favole....questo NON È Pes !!!:mad::mad::mad::mad:
Non è il Pes che ci si aspetta. Questo si.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
per capirci ...
Io, dopo aver installato a regola d arte la V8, quell aggiornamento in basso a sx nel menù extra NON L ho mai fatto per paura mi andasse a scombinare qualcosa a Master in corso
 

Allegati

  • IMG_0269.JPG
    IMG_0269.JPG
    46.1 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze