[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
forse sono OT ma ho visto che ci sono lettori qua , qualche libro da consigliare bello ? no fantasy no gialli no fantascienza. possibilmente libri non di autori italiani
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ho finito pochi giorni fa di leggere il primo libro di Justin Cronin da cui è ispirata la serie tv: "Il Passaggio".
900 e passa pagine che mi sono sembrate un eternità perché è stato il primo libro letto sul kindle (comodo ma preferisco il cartaceo).
La prima parte del libro mi è piaciuta moltissimo, la seconda un po' meno.
Probabilmente vedrò la serie tv per vedere in che modo hanno trasportato i personaggi principali e i fumidi:)
Grazie @Zonamista° perché non sapevo minimamente della serie tv!
Figurati. Quando in giro ho letto serie tv prodotta da Ridley Scott mi si sono drizzate le antennine. ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Concordo sul fascino cartaceo del libro, ed ho una bella biblioteca in casa! Però da un pò di anni, apprezzo tantissimo la comodità del tablet, dato che viaggio spessissimo, e potermi portare l'impossibile (sono un verace divoratore di narrativa e fumetti) dietro senza alcun peso, non ha prezzo!
Anche io sono passato al digitale da qualche anno. Ma i miei libri di carta restano al loro posto!!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ieri sera ho visto su Netflix "Mr. Nobody".
Incasinato fino alla morte:eek:
Peccato per la durata perché secondo me con qualche minuto in meno (dura quasi 3 ore) sarebbe stato più apprezzato.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Viste le prime due puntate (credo :D:rolleyes:) di Passage. Non mi pare male.
Sono tornato a Sky dopo 3 anni: ma interrompono le serie con la pubblicità?
Ma sono fuori?:(:mad:
 
Ultima modifica:

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Sto guardando (anche :p) 'Colony' sul flix... tre stagioni ..
La seconda stagione che sto appena guardando è decisamente più bella della prima..

in poche parole fantascienza - fantasocial, invasione e dominazione aliena sulla terra (in verità gli ET sono al momento quasi invisibili), con (non) ovvie sacche di resistenza, il tutto intelligentemente miscelato con la storia di una famiglia che lotta per tenersi unita e sopravvivere (a proposito tra gli interpreti principali c'è il Sawyer di Lost)..

in questa produzione c'è un fortissimo richiamo a un tema, a me caro, che è stato quello del complotto 'governi ombra e alieni', leit motiv di tutta la serie X-Files ..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Sto guardando (anche :p) 'Colony' sul flix... tre stagioni ..
La seconda stagione che sto appena guardando è decisamente più bella della prima..

in poche parole fantascienza - fantasocial, invasione e dominazione aliena sulla terra (in verità gli ET sono al momento quasi invisibili), con (non) ovvie sacche di resistenza, il tutto intelligentemente miscelato con la storia di una famiglia che lotta per tenersi unita e sopravvivere (a proposito tra gli interpreti principali c'è il Sawyer di Lost)..

in questa produzione c'è un fortissimo richiamo a un tema, a me caro, che è stato quello del complotto 'governi ombra e alieni', leit motiv di tutta la serie X-Files ..
Uhm... interessante!!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ho visto le prime 4 punte di true detective 3 , parte bene poi forse si ferma un po' , anche su qualche dialogo un pò forzato. Però l attore che fa il partner del protagonista non è male


truaaaa.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note