[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Si si c'è.. Lei, Walter Bishop e il figlio di Walter sono i protagonisti principali.. Non male anche qualche attore secondario... Lance Reddick (apparso in qualche puntata di Lost e soprattutto in The Wire), Kirk Avecedo e Blair Brown.. Oltre a qualche apparizione sporadica del mitico Leonard Nimoy :D

Grande!
Lance Riddick.. ho visto su google che impersonava il prete poi fantasma, fratello di mister Eco ..
e poi Nimoy.. speriamo che non ha anche qui le orecchie a punta!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Un aiutino che mi sfugge il nome del film....

Per radio mentre guidavo scorreva velocemente il trailer di un film le cui battute erano scandite da un tempo serratissimo e riguardava delle amiche che si chiedevano che cosa avesse fatto (o che cosa stesse facendo) Emily...la quale sembrava essere una ragazza problematica.

Purtroppo ero preso dal traffico e tutto il resto mi è sfuggito, non so essere più preciso (non so se sia già in programmazione o se verrà nelle prossime settimane).

Grazi amici cinofili, un saluto....uurrrrr....uooah uooaah!! :D
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Finito di guardare TheLeftovers..

che dire.. un capolavoro.. lo avevo detto e lo confermo..
ma (perchè c'è un ma) il finale mi ha lasciato un po' assetato e affamato e comunque con un giudizio un po' contraddittorio.. (vederlo in lingua originale con sottotitoli in inglese forse non mi avrà aiutato tantissimo)
l'accento visionario degli autori si è 'accentuato' proprio nell'ultimo episodio e nel dialogo finale tra Nora e Kevin, dove forse io avrei dato sicuramente spazio almeno a un'altro episodio o due per completare definitivamente la serie piuttosto che a farmi raccontare come ci si è arrivati li ad incontrarsi dopo tanti anni e avere avuto tutte quelle esperienze, a spiegare anche altre vicende personali degli altri protagonisti come quelle di Matt e di Laurie.. e magari del mondo parallelo del 2%..
mi è sembrato un po' troppo accellerato come ritmo, rispetto alle velocità lente di tutti gli episodi.
Insomma.. mi è sembrato come se la produzione si fosse data una chance di iniziare una quarta serie anche se l'ultimo episodio per come è stato costruito (e sebbene non abbia saziato il telespettatore) ha voluto comunque accellerare per lasciare ciascuno leggere il finale e poi immaginarselo.. ma forse il segreto e il messaggio degli autori è proprio questo.. sono stato sufficentemente contradditorio?
 
  • Like
Reactions: Peeta

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Uno dei personaggi migliori che abbia mai visto, anche e soprattutto grazie al grandissimo attore che lo interpreta.. Guardate la prima stagione, non ne rimarrete delusi
 
  • Like
Reactions: Bale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
bellissima.
la seconda stagione invece fa schifo. il 14 gennaio esce la terza , speriamo bene
Concordo, bruttissima.. Oltre a Farrell che non mi è mai piaciuto come attore.. Ma, tralasciando gli attori, la prima stagione, qualitativamente, è proprio su un altro pianeta.. In ogni caso sono comunque molto curioso per la nuova stagione.. In sti giorni devo anche guardarmi l'episodio di black mirror uscito in recentemente :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Concordo, bruttissima.. Oltre a Farrell che non mi è mai piaciuto come attore.. Ma, tralasciando gli attori, la prima stagione, qualitativamente, è proprio su un altro pianeta.. In ogni caso sono comunque molto curioso per la nuova stagione.. In sti giorni devo anche guardarmi l'episodio di black mirror uscito in recentemente :rolleyes:
ascoltare la canzone della sigla della prima stagione mentre si sta in macchina... il Top !!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,735
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qualcuno ha visto la serie "The Terror"?
10 episodi,mi sta piacendo molto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,939
113
Parlano molto bene di "The Passage", serie Tv prodotta da Ridley Scott e in onda tra qualche giorno su Fox.
Mi sa che me la vedo in attesa di Gomorra.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,661
113
PSN ID
bale8486
Parlano molto bene di "The Passage", serie Tv prodotta da Ridley Scott e in onda tra qualche giorno su Fox.
Mi sa che me la vedo in attesa di Gomorra.
Ho finito pochi giorni fa di leggere il primo libro di Justin Cronin da cui è ispirata la serie tv: "Il Passaggio".
900 e passa pagine che mi sono sembrate un eternità perché è stato il primo libro letto sul kindle (comodo ma preferisco il cartaceo).
La prima parte del libro mi è piaciuta moltissimo, la seconda un po' meno.
Probabilmente vedrò la serie tv per vedere in che modo hanno trasportato i personaggi principali e i fumidi:)
Grazie @Zonamista° perché non sapevo minimamente della serie tv!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho finito pochi giorni fa di leggere il primo libro di Justin Cronin da cui è ispirata la serie tv: "Il Passaggio".
900 e passa pagine che mi sono sembrate un eternità perché è stato il primo libro letto sul kindle (comodo ma preferisco il cartaceo).
La prima parte del libro mi è piaciuta moltissimo, la seconda un po' meno.
Probabilmente vedrò la serie tv per vedere in che modo hanno trasportato i personaggi principali e i fumidi:)
Grazie @Zonamista° perché non sapevo minimamente della serie tv!
@Bale Assolutamente contro queste stregonerie moderne ! i libri vanno annusati! !!!
 
  • Like
Reactions: Bale

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Concordo sul fascino cartaceo del libro, ed ho una bella biblioteca in casa! Però da un pò di anni, apprezzo tantissimo la comodità del tablet, dato che viaggio spessissimo, e potermi portare l'impossibile (sono un verace divoratore di narrativa e fumetti) dietro senza alcun peso, non ha prezzo!
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis