Pescate settimana 3 gennaio

Ragazzi, scusate OT. Ma esiste da qualche parte una piccola descrizione di tutte le carte abilità per tipo?

Sento puzza de rubentus:D:D:p:p:p

Ahahahaha !!! Hai odorato bene @Faberuk, ma CR7 è sempre stato il mio attaccante titolare, anche gli anni scorsi quando giocava nel Real, è davvero la punta centrale più forte del gioco per me, ovviamente dipende anche dal modo di giocare e dalla formazione che ognuno di noi schiera in campo... ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ahahahaha !!! Hai odorato bene @Faberuk, ma CR7 è sempre stato il mio attaccante titolare, anche gli anni scorsi quando giocava nel Real, è davvero la punta centrale più forte del gioco per me, ovviamente dipende anche dal modo di giocare e dalla formazione che ognuno di noi schiera in campo... ;) :)
Te possino,lo sai che gli standard ce vorrebbero nemici?te sopporto solo perché te immagino zebra ed io lupo che me te magno...Ahahahahah:D:D:D:p:p:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Premesso che non pescherò nemmeno questa settimana, dato anche che tutti i SuperTOP di quest'agente, tranne Hazard che poi prenderò tramite aste, ce li ho già tutti, Da notare come si chiama questo giocatore :confused::confused::confused::oops::oops::oops::D:D:D preso con la pescata Free settimanale avendo la "David Beckham Edition".... IMG_20190103_125147.jpg

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox