Pescate settimana 3 gennaio

Ma hanno messo realmente solo un agente normale e una sfida vs com preparatori? E che la chiamano a fare campagna festiva se è la stessa cosa che mettono tutte le settimane, tanto vale annunciarne 5 settimane se ti fermi alla terza
Se fosse la stessa cosa che mettono ogni settimana, almeno ci sarabbero i ftp... invece manco quelli.

GG Konami :D

• Mi piace
Reazioni: Koon
No ma infatti ti do ragione, anzi è peggio del solito perché appunto manco ci sono i ftp!

Che palle konami questa settimana un solo agente e neanche chissà che...

Io beccato 3 giocatori veramente meh con l agente batigol :(
Ma oggi quindi è l ultimo giorno che ti da bonus ai login o da domani è previsto altro?
Si parlava di più settimane o sbaglio?

Io beccato 3 giocatori veramente meh con l agente batigol :(
Ma oggi quindi è l ultimo giorno che ti da bonus ai login o da domani è previsto altro?
Si parlava di più settimane o sbaglio?

■ Programma/Resoconto ricompense
03/01/2019 08:00-23:59 (UTC) - Preparatore di abilità x6
04/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di posizione x2
05/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di abilità x6
06/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di posizione x2
07/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di abilità x6
08/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di posizione x2
09/01/2019 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di abilità x6

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Girato il regalo per batigol ... cioè nella speranza di Pescarlo ma niente.
Spero qualcuno sia più fortunato .

A me sembra però che stiano facendo il classico bastone e la carota.

• Mi piace
Reazioni: New_Born_15
Raga credetemi: se avete cr7, batigoal e Adriano fanno panchina...per esperienza personale ve lo dico: al massimo fanno una parte del secondo tempo e cr7 viene spostato a sx o dx o trq visto che ha stamina alta e in ogni posizione fa la differenza sempre

Scocco benedetto e ponzio....lal

Girato il regalo per batigol ... cioè nella speranza di Pescarlo ma niente.
Spero qualcuno sia più fortunato .

A me sembra però che stiano facendo il classico bastone e la carota.
Bro.. Ndo' catso sta' la carota?!? o_O <-- ah .eccola..

Raga credetemi: se avete cr7, batigoal e Adriano fanno panchina...per esperienza personale ve lo dico: al massimo fanno una parte del secondo tempo e cr7 viene spostato a sx o dx o trq visto che ha stamina alta e in ogni posizione fa la differenza sempre

hai mai considerato la possibilità che qualcuno ami giocare con dei giocatori piuttosto che altri? al di là delle potenzialità farlocche attribuite da konami? ad esempio io ho sempre avuto merdaldo, ma ha SEMPRE scaldato la tribuna. non me ne frega nulla di segnare con lui, mi fanno tenerezza quelli che lo piazzano perchè poi possono tirare missili terra-aria da centrocampo: si divertono con poco.
ho girato tutti i gp per adriano e se non lo pesco nell'agente che ho vinto, ancora da aprire, pazienza. ma se pesco merdaldo, farà tribuna come ogni anno, in una 5, 6, 7 stelle. pure nella formazione marziani. non giocherà, punto.
fa la differenza, si. tra chi vuole giocare a "calcio" e tra chi vuole premere tasti.

hai mai considerato la possibilità che qualcuno ami giocare con dei giocatori piuttosto che altri? al di là delle potenzialità farlocche attribuite da konami? ad esempio io ho sempre avuto merdaldo, ma ha SEMPRE scaldato la tribuna. non me ne frega nulla di segnare con lui, mi fanno tenerezza quelli che lo piazzano perchè poi possono tirare missili terra-aria da centrocampo: si divertono con poco.
ho girato tutti i gp per adriano e se non lo pesco nell'agente che ho vinto, ancora da aprire, pazienza. ma se pesco merdaldo, farà tribuna come ogni anno, in una 5, 6, 7 stelle. pure nella formazione marziani. non giocherà, punto.
fa la differenza, si. tra chi vuole giocare a "calcio" e tra chi vuole premere tasti.
WAaaa e che sei esagerato però ahaha praticamente non dovresti giocare con la metà dei giocatori farlocchi fatti da Konami se hai questo pensiero shakespiriano

• Mi piace
Reazioni: paolomontero
Ma quanto lo ami sto cr7?quando avrò maxato il pellegri,gle ruberà il posto da titolare!!!cr7 nun se discute ma non è l'unico giocatore che ti fa differenza,non posso farti un elenco se no finiamo domani,ce ne so tanti Snoopy che non hanno nulla da invidiargli;)

Ankle ma Adriano e pure peggio con i missili terra aria:D:D:p

Ankle ma Adriano e pure peggio con i missili terra aria:D:D:p

si è sempre saputo che adriano tirava cannonate, ma ancora non ho visto merdaldo sparare una punizione a 140kmh. eppure in pes succedono queste meraviglie. poi però in pes dubito che adriano segni di testa da centrocampo, etc. avrà i suol limiti. resta la simpatia personale, ovvio.
il discorso è che non schiero giocatori che detesto, anche se mi fanno vincere "facile".

WAaaa e che sei esagerato però ahaha praticamente non dovresti giocare con la metà dei giocatori farlocchi fatti da Konami se hai questo pensiero shakespiriano

leggi sopra: simpatia personale. ti piace merdaldo? goditelo. a me sta sul bip e vado di conseguenza. posso anche schierare kane, o altri forti, li ho.

• Mi piace
Reazioni: Michy e Faberuk

Esatto @IronSNOOPY, CR7 ti fa vincere le partite da solo, si può anche subire l'avversario per tutta la partita, ma quando hai 1 portiere che fa i miracoli (De Gea su tutti) e fai mezzo tiro in porta CR7 la butta dentro e ti porti la vittoria a casa !!! :D :D ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox