L'area appena fuori a saint Denis più tutta la parte est in alto paludosa ne è pienaMa i coccodrilli se ci sono dove si possono trovare,non ne ho ancora visto nessuno,anche se vado spesso a pesca sul fiume
L'area appena fuori a saint Denis più tutta la parte est in alto paludosa ne è pienaMa i coccodrilli se ci sono dove si possono trovare,non ne ho ancora visto nessuno,anche se vado spesso a pesca sul fiume
Evento casuale unico....Parli del side business con annesso evento casuale unico?!
Io ne ho beccati anche altri.. Uno a Strawberry e uno a St.Denis
Io li ho trovati a bluewater... o meglio mi hanno trovato loroMa i coccodrilli se ci sono dove si possono trovare,non ne ho ancora visto nessuno,anche se vado spesso a pesca sul fiume
Ci sono stato li ma niente,una volta ero sul fiume,pensavo ce n'era uno a riva invece era un troncoIo li ho trovati a bluewater... o meglio mi hanno trovato loro
Sono così ben mimetizzati che se non ci passavo vicino col cavallo non me ne accorgevo![]()
Stranissimo...Ci sono stato li ma niente,una volta ero sul fiume,pensavo ce n'era uno a riva invece era un tronco
Si ora non ricordo dove.. Forse Rhodes (?!) ma c'è un evento unico in una delle attivitàEvento casuale unico....forse parliamo di due cose diverse??
A strawberry ho la famosa taglia dei 300...
Mentre non sono ancora stato a St Denis...
Ci sono talmente tante situazioni nuove di volta in volta che non riesco mai a portare avanti le missioni principali![]()
Si io parlo di una cosa capitata a RhodesSi ora non ricordo dove.. Forse Rhodes (?!) ma c'è un evento unico in una delle attività![]()
Dovresti essere al quarto capitolo, quindi ti manca il quinto e il sesto più i 2 epiloghi, questo per finirlo completamente... Non entro nei dettagli."we need some more money" is the new "all you need to do is follow that damn train, cj"
Visualizza allegato 110627
Oggi per la prima volta mi ha tirato in ballo Tahiti. Stessa reazione di Arthur, ero tipo "cosa?"
Quanto mi manca alla fine?
Porterò uno Wapiti all'accampamento per festeggiare!Auguri a tutti pistoleri a voi e i vostri accampamenti![]()
Si allora dovrebbe essere lo stesso.. St.Denis è bella grossa, suppongo ci sarà un capitolo concentrato su di essa.. Oltretutto sempre a St.Denis avevo trovato una scritta su un muro che Arthur si è poi annotato.. Devo capire cosa sia, altrimenti chiederò aiuto a GoogleSi io parlo di una cosa capitata a Rhodes
dall’armaiolo
Cmq sono passato a St Denis per la prima volta accompagnando un tipo ferito...
Ma è una metropoli in confronto alle altre![]()
L'ho googlata e... wow !! non me lo spoilero guardando il videoOltretutto sempre a St.Denis avevo trovato una scritta su un muro che Arthur si è poi annotato..
OK mo sono curioso.. Mi sa mi toccherà usare google pure a me.. Perché non ho la minima idea di cosa fareL'ho googlata e... wow !! non me lo spoilero guardando il video![]()
Allora appena riprendo a giocare mi tocca fare una visitina a st. Denis per indagareSi allora dovrebbe essere lo stesso.. St.Denis è bella grossa, suppongo ci sarà un capitolo concentrato su di essa.. Oltretutto sempre a St.Denis avevo trovato una scritta su un muro che Arthur si è poi annotato.. Devo capire cosa sia, altrimenti chiederò aiuto a Google![]()
Hahah![]()
![]()
![]()
E lui o non è lui .....ceeeertoooooo che è lui!
![]()
![]()
Ruba pure PS4 al media.... in germania![]()
Il gioco più bello mai prodotto prima. Pietra miliare come super mario o winning eleven o altri che non ricordocmq ragazzi CAPOLAVORO ASSOLUTO questo gioco....
Ho comprato il gioco il 20 dic pare una droga!
come ti prende sto gioco mamma mia....
da dire ovviamente che non è per tutti tipi di players eh.....
( rilassa piu di una camomilla)
Voto 10
Hahah
Dimmi che è una trovata commerciale e non è vero![]()
![]()
![]()
E lui o non è lui .....ceeeertoooooo che è lui!
![]()
![]()
Ruba pure PS4 al media.... in germania![]()