Read Dead Redemption 2

cmq ragazzi CAPOLAVORO ASSOLUTO questo gioco....:eek:
Ho comprato il gioco il 20 dic pare una droga!
come ti prende sto gioco mamma mia....

da dire ovviamente che non è per tutti tipi di players eh..... ;)
( rilassa piu di una camomilla):)

Voto 10
RDR2 ha il potere di distorcere lo spaziotempo. Ieri ho attaccato alle 23,credevo di aver giocato un paio d'ore...erano le 3:45. Confermate le teorie di Einstein!

Il gioco più bello mai prodotto prima. Pietra miliare come super mario o winning eleven o altri che non ricordo:D
Per chi ama i film western (ma anche il cartone Sam -Isamu nella versione originale- ragazzo del West) poi, IL GIOCO in senso assoluto.

E sono ancora, sempre al secondo capitolo....
Già...
io al terzo!

Dico solo che ho abbandonato pes da quel giorno :(..... gioco prettamente al myclub , ma mi sono rotto le balls,
gioco a tratti snervante piu i bm....
mentre qui si gode di un puro è sano relax anche facendo una solo galoppata !;)

Ancora non provo l'online ...ma ho paura di ritrovarmi a giocare con i soliti players stile fortnite:mad::mad::mad:
per ora vado avanti con la storia:)

RDR2 ha il potere di distorcere lo spaziotempo. Ieri ho attaccato alle 23,credevo di aver giocato un paio d'ore...erano le 3:45. Confermate le teorie di Einstein!
idem:eek:

dalle 15,30 alle 03,00 o_O:confused:
non ricordo di aver giocato mai cosi a lungo....
e non ho fatto nulla di che!
ho recuperato 2 lingotti nel vagone del burrone piu 2 missioni ...
sono arrivato in pratica alla lettera della ex ...( suoceri pessimi anche nel mondo virtuale:D )

dopo le sfuriate con pes mia moglie ha già chiamato il suo legale :D

divorzio ma si #chissene:p .... voglio far parte anche io della banda di Dutch...:)

idem:eek:

dalle 15,30 alle 03,00 o_O:confused:
non ricordo di aver giocato mai cosi a lungo....
e non ho fatto nulla di che!
ho recuperato 2 lingotti nel vagone del burrone piu 2 missioni ...
sono arrivato in pratica alla lettera della ex ...( suoceri pessimi anche nel mondo virtuale:D )

dopo le sfuriate con pes mia moglie ha già chiamato il suo legale :D

divorzio ma si #chissene:p .... voglio far parte anche io della banda di Dutch...:)
Mia moglie invece, a parte gli assassini degli animali, ha accettato bene il pargoletto.
All’inizio solito sfottò rispetto alla mia eta’ (vicino ai quaranta), poi alla fine quando gioco ed e’ presente vuole sempre provare a gironzolare col cavallo (senza sparatorie o cose complicate ovviamente)...

Cmq si anche se non fai nulla di che si passano le ore solo a vedere i paesaggi o a fare cose secondarie.
Spesso prima di spegnere mi diletto a fare degli attacchi (senza salvare poi) al saloon di van horn pieno di elementi poco simpatici:D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
bella anche l'app social club ...comoda davvero,
ho fatto un po' di acquisti mentre sto a lavoro,
cosi appena riavvio ho gia quel che mi serve ;)

poi contento di non aver avuto la possibilità di rovinare l'esperienza di gioco con i glitch:)
me lo godo tutto com'è!
altrimenti si perde il gusto ed il senso del gioco appunto!

Mia moglie invece, a parte gli assassini degli animali, ha accettato bene il pargoletto.
All’inizio solito sfottò rispetto alla mia eta’ (vicino ai quaranta), poi alla fine quando gioco ed e’ presente vuole sempre provare a gironzolare col cavallo (senza sparatorie o cose complicate ovviamente)...

Cmq si anche se non fai nulla di che si passano le ore solo a vedere i paesaggi o a fare cose secondarie.
Spesso prima di spegnere mi diletto a fare degli attacchi (senza salvare poi) al saloon di van horn pieno di elementi poco simpatici:D
vicino ai quaranta anch'io!
inutile negarlo...siamo dei bamboccioni:p
in pratica i nostri nonni e bis-nonni giocavano a bocce o carte noi alla futura ps8 anche ps20 va :D

Di sicuro non saranno contenti i vegani ed associazioni animalistio_O:cool::D
alla fine è un gioco! relax, please:)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
vicino ai quaranta anch'io!
inutile negarlo...siamo dei bamboccioni:p
in pratica i nostri nonni e bis-nonni giocavano a bocce o carte noi alla futura ps8 anche ps20 va :D

Di sicuro non saranno contenti i vegani ed associazioni animalistio_O:cool::D
alla fine è un gioco! relax, please:)

Siamo figli del nostro tempo.
Il mio primo approccio “serio”con i video games l’ ho avuto a 4 anni nel 1984, quando mio padre per Natale compro’ il Commodore 64.
Uno dei primissimi giochi, come ho già citato precedentemente in questo post, fu pecos bill di cui ricordo la musichetta introduttiva ancora oggi, l’unico gioco western a cui giocai prima di rdr2.
Cmq io non desideravo in particolare quel tipo di regalo, ma fu un’idea di mio padre, questo a testimonianza che anche i nostri genitori erano affascinati da quel nuovo mondo magico che stava iniziando piano piano a diffondersi nelle case di tutti noi, solo che come hai accennato tu i nostri padri erano nel mezzo di un passaggio generazionale da i loro padri (le bocce e le carte) ai loro figli, cioè noi (cartoni animati e video games)
Questo in linea di massima con le dovute eccezioni ovviamente :D

Ah, Non so che vuol dire la parola vegani....
:D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Epperò in Rdr2 a carte ed a domino ce devi giocà! Almeno per chi vuol finire le Sfide. :p:D
si ma il texas holdem poker non lo paragono alla classica scopetta o 7e mezzo:p
che poi ieri ho giocato a poker per la prima volta su rdr2
mentre all'accampamento a domino evito:p

Guarda invidio Ronin che fa la ML e riesce anche a fare grandi risultati con la sua squadra!
Io al max mi faccio qualche partita simulata su myclub ormai. :(
Ma guarda, anche grazie al tempo che mi prende rdr2, quando ritorno a giocare qualche partita di campionato con pes (non gioco la master ma sto facendo due campionati premier e serie A) mi sembra più bello. È anche il troppo giocarci di continuo che lo rende più criticabile almeno per me.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london