Read Dead Redemption 2

Quante volte avete dovuto rianimare il vostro cavallo?
Io due: una addirittura all'accampamento del 2°capitolo!
ho visto che lampeggiava l'icona del cavallo e lìho trovato agonizzante!
:eek:
La seconda per colpa di un puma! :mad:

Quante volte avete dovuto rianimare il vostro cavallo?
Io due: una addirittura all'accampamento del 2°capitolo!
ho visto che lampeggiava l'icona del cavallo e lìho trovato agonizzante!
:eek:
La seconda per colpa di un puma! :mad:
Io ancora zero.
Quando sn caduto dalle rocce per una caccia al lingotto o sn morto direttamente, oppure ho preferito ricaricare poiché mi ricordo era molto difficoltosa la scalata...

Tra l’altro ho incontrato solo una volta un puma in una zona dove non mi aspettavo di trovarlo:eek:
con lo spriengfield secco subito anche se il cavallo è fuggito facendomi cadere:mad:

Io non ci gioco ancora, ma ricordo, nel primo (secondo), che appena sentivo il ruggito, scappavo di corsa, perchè il tempo che cercavo di capire dove fosse, mi artigliava e uccideva il cavallo...infame!!!

Il massimo di taglia avuta è 300$,dopo la missione di
Micah carcerato
. Invece dopo un frontale accidentale tra me ed un'altro a cavallo mi hanno accusato di omicidio stradale ed il cavallo l'ho dovuto rianimare. La doppia fondina troppo bella. Ho acquistato subito un'altro revolver Cattleman per avere due armi uguali. Mi fa troppo Wild Bill Hickock.
Mi mancano solo baffi e capelli lunghi!

E di notte è giusto non veda praticamente nulla? Anche in certi momenti in cui magari entro in case o luoghi un pò meno illuminati a volte sono davvero scurissimi. Giusto per sapere se devo alzare la luminosità, se anche voialtri riscontrate queste cose lasciò così com'è

E di notte è giusto non veda praticamente nulla? Anche in certi momenti in cui magari entro in case o luoghi un pò meno illuminati a volte sono davvero scurissimi. Giusto per sapere se devo alzare la luminosità, se anche voialtri riscontrate queste cose lasciò così com'è
Io alcune volte uso la lampada che ho nell’inventario.
Mi sembra che nella ruota sia posizionata dove sta il coltello. Ma se usi la lampada chiaramente non potrai usare armi a cavallo.
La luminosità non la toccherei. Cmq si alcune volte, soprattutto dove ci sono alberi che coprono la luce della luna, non si vede nulla, però con la lampada dovresti risolvere.
Di solito io di notte cerco di dormire, esplorare di giorno è graficamente troppo appagante :D

Ultima modifica:
Il massimo di taglia avuta è 300$,dopo la missione di
Micah carcerato
. Invece dopo un frontale accidentale tra me ed un'altro a cavallo mi hanno accusato di omicidio stradale ed il cavallo l'ho dovuto rianimare. La doppia fondina troppo bella. Ho acquistato subito un'altro revolver Cattleman per avere due armi uguali. Mi fa troppo Wild Bill Hickock.
Mi mancano solo baffi e capelli lunghi!
Zona quei 300 li hai pagati oppure hai lasciato così? Se non hai pagato la situazione si è sbloccata dopo?
Dopo quella missione mi sono perso alcune note che sono uscite in schermo e non so se riguardano la taglia...

Zona quei 300 li hai pagati oppure hai lasciato così? Se non hai pagato la situazione si è sbloccata dopo?
Dopo quella missione mi sono perso alcune note che sono uscite in schermo e non so se riguardano la taglia...
Non l'ho pagata. Giro un po' qua e là ed aspetto che cali un po'. Mi pare di aver letto che,col passare del tempo,la taglia sulla testa scende di valore. Non so quanto tempo ci voglia però!

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
A me succede quando gioco a domino al crepuscolo: non riesco a leggere bene i numeri! :confused:

Non l'ho pagata. Giro un po' qua e là ed aspetto che cali un po'. Mi pare di aver letto che,col passare del tempo,la taglia sulla testa scende di valore. Non so quanto tempo ci voglia però!
Ah ok grazie
Allora avevo visto giusto che mi ero perso un messaggio sullo schermo!

@Magic_Of_Immortality a questo punto confermo: non pago:D
Oggi per una guardia di una cisterna uccisa ho già dovuto sborsare 5 dollari di taglia;)

E altra roba: ho, sempre per sbaglio, afferrato il ricettatore di cavalli, volevo vendergli il cavallo e invece che premere il tasto analogico destro per sbaglio ho premuto triangolo pensando fosse il tasto giusto. Il ricettatore ha cominciato a picchiarmi, quando ho tirato fuori la pistola è scappato, ho provato ad aspettare un giorno e non mi compare più io ricettatore, quando vado li mi compare una scritta "in questo momento il ricettatore non n è disposto a acquistare cavalli" tornerà mai o l'ho perso definitivamente? Nel caso ho subito caricato un vecchio salvataggio, ma volevo sapere se c'è il Rischio di perdere definitivamente negozianti
Ultima cosa, ma per creare un accampamento invece bisogna trovare sempre un buco nero dove non passa nemmeno una formica? 9 volte su 10 mi dice impossibile creare l'accampamento per attività nelle vicinanze anche se non vola letteralmente nemmeno una mosca

E altra roba: ho, sempre per sbaglio, afferrato il ricettatore di cavalli, volevo vendergli il cavallo e invece che premere il tasto analogico destro per sbaglio ho premuto triangolo pensando fosse il tasto giusto. Il ricettatore ha cominciato a picchiarmi, quando ho tirato fuori la pistola è scappato, ho provato ad aspettare un giorno e non mi compare più io ricettatore, quando vado li mi compare una scritta "in questo momento il ricettatore non n è disposto a acquistare cavalli" tornerà mai o l'ho perso definitivamente? Nel caso ho subito caricato un vecchio salvataggio, ma volevo sapere se c'è il Rischio di perdere definitivamente negozianti
Ultima cosa, ma per creare un accampamento invece bisogna trovare sempre un buco nero dove non passa nemmeno una formica? 9 volte su 10 mi dice impossibile creare l'accampamento per attività nelle vicinanze anche se non vola letteralmente nemmeno una mosca
Per l’accampamento credo se è troppo vicino a cittadine o ad altri luoghi dove c’è una qualche comunità. Almeno così mi è capitato.
Per il ricettatore, anche a me è successo con il conciatore di pelli, ma ho caricato il salvataggio precedente...beh credo ci sono conseguenze nel caso di un’azione del genere...
Ad esempio se in una cittadina hai fatto una sparatoria poi alcune persone che incontri in seguito nella stessa città ti continuano a ripetere ogni volta “che non vogliono più problemi con te” e cose del genere. Non so se è per sempre però, nel,caso del ricettatore ti consiglio di ricaricare un salvataggio vecchio se non è troppo vecchio!

Ultimamente becco un sacco di pepite d’oro frugando nelle sacche dei cavalli lasciati incustoditi
si ma quanti calci in bocca...!! :mad:

PS. ma per inviare le carcasse per "Natura Morta" bisogna per forza averle tutte e due?! (maledetta lepre che non riesco mai a beccarla perfetta!)

Ps2. Ma che favola il capitolo 4!! :cool:

si ma quanti calci in bocca...!! :mad:

PS. ma per inviare le carcasse per "Natura Morta" bisogna per forza averle tutte e due?! (maledetta lepre che non riesco mai a beccarla perfetta!)

Ps2. Ma che favola il capitolo 4!! :cool:
Ah si dei cavalli dici vero?
Si alcune volte ti scalciano senza preavviso:confused:

Cos’e Natura morta?? Un challenge ?

Cmq per conigli ed affini uso il fucile per animali di piccola taglia e di solito con un colpo li faccio secchi e prendo anche la pelle perfetta (se era originariamente tre stelle)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790