Read Dead Redemption 2

Cos’e Natura morta?? Un challenge ?
Una degli "sconosciuti"(quelli con il punto interrogativo) del gioco. L'ho incontrata fin da subito ma non ricordo dove.
A me per le lepri e scoiattoli mi dice di usare l'arco con frecce per selvaggina piccola! Che poi con il Deadeye la mira con l'arco balla un poco. :(

Ps. Gavin! Dove sei Gavin! (ogni tre per due lo incontro!) :D:D

Una degli "sconosciuti"(quelli con il punto interrogativo) del gioco. L'ho incontrata fin da subito ma non ricordo dove.
A me per le lepri e scoiattoli mi dice di usare l'arco con frecce per selvaggina piccola! Che poi con il Deadeye la mira con l'arco balla un poco. :(

Ps. Gavin! Dove sei Gavin! (ogni tre per due lo incontro!) :D:D
Il fucile varmint va bene sicuro per le lepri,poiché ho provato.
Per gli scoiattoli non ho mai provato però.

Il tipo cerca Gavin, l’ho beccato ieri la prima volta ma non l’ho considerato;)

Il fucile varmint va bene sicuro per le lepri,poiché ho provato.
Per gli scoiattoli non ho mai provato però.

Il tipo cerca Gavin, l’ho beccato ieri la prima volta ma non l’ho considerato;)

Il problema è che la carcassa deve essere perfetta, non la pelliccia. :cool:

Oltre a Gavin mi è capitato un paio di volte un tizio ubriaco con il carro cappottato che ti chiede di guardargli il carico. Io accetto ma poi non succede nulla. Forse sbaglio ad'accettare?

Ah ok allora forse il fucile non va bene...
Cmq ci sono una marea di challenges contemporanei....è una storia infinita...

Non ho ancora incontrato il tipo che dici... se ti esce il simbolo dell’aumento dell’onore probabilmente basta che gli guardi il carico credo...
Però allora dovresti avere anche la possibilità di rubarglielo:cool:

Oggi giornata di sole. Passeggiata al lago con abito leggero. Bordò il colore predominante. Mentre il fidato cavallo sfoggia una nuova sella grigia in pendant con il cappello e gli stivali di Arthur
Hahahah:D
56518120-F741-4F02-8E81-8A846FEC7CF3.png

Ah ok allora forse il fucile non va bene...
Cmq ci sono una marea di challenges contemporanei....è una storia infinita...

Non ho ancora incontrato il tipo che dici... se ti esce il simbolo dell’aumento dell’onore probabilmente basta che gli guardi il carico credo...
Però allora dovresti avere anche la possibilità di rubarglielo:cool:

Oggi giornata di sole. Passeggiata al lago con abito leggero. Bordò il colore predominante. Mentre il fidato cavallo sfoggia una nuova sella grigia in pendant con il cappello e gli stivali di Arthur
Hahahah:D
Visualizza allegato 110565
Aho! Ma che fai? Lo stilista?
Comunque se fai ingrassare Arthur di una 40 di kg sembra Bud!

Io frugo solo i cadaveri che mi lascio dietro :D:D:D
Si se sono esseri umani anche io. Con i cavalli è necessario non farti vedere da testimoni.

Ho notato che
se in città fai a pugni con qualcuno e lo stendi, non si allarma nessuno, ma come provi a muoverlo o derubarlo, scatta “il segnale rosso”. Una volta dopo aver steso un tipo che era rimasto al centro dellla strada, lo volevo spostare, pensando di fare un bene alla comunità, ma subito sono arrivati i lawmen....
Avrei aggiunto l’opzione “sposta con gentilezza” da affiancare a quella che ti fa caricare i cadaveri sulle proprie spalle:D:D:D

Ultima modifica:
Si se sono esseri umani anche io. Con i cavalli è necessario non farti vedere da testimoni.

Ho notato che
se in città fai a pugni con qualcuno e lo stendi, non si allarma nessuno, ma come provi a muoverlo o derubarlo, scatta “il segnale rosso”. Una volta dopo aver steso un tipo che era rimasto al centro dellla strada, lo volevo spostare, pensando di fare un bene alla comunità, ma subito sono arrivati i lawmen....
Avrei aggiunto l’opzione “sposta con gentilezza” da affiancare a quella che ti fa caricare i cadaveri sulle proprie spalle:D:D:D
Ho provato anch'io tutto ciò, e non è mai finita bene :D
Oh ma sono l'unica pirla che ha trovato fratello e sorella che ti invitano ad entrare in casa?! :oops::D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Oh ma sono l'unica pirla che ha trovato fratello e sorella che ti invitano ad entrare in casa?! :oops::D
No no anche io li ho beccati e mi hanno fatto una bella sorpresina

mi sembra qui si parlava del side business del dottore di Valentine....ho trovato un'altra attività in un'altra città che pure nasconde un side business:eek:

Quante volte avete dovuto rianimare il vostro cavallo?
Io due: una addirittura all'accampamento del 2°capitolo!
ho visto che lampeggiava l'icona del cavallo e lìho trovato agonizzante!
:eek:
La seconda per colpa di un puma! :mad:
Io mai il mio fedele destriero è stato un compagno esemplare :-)

Ragazzi ma nessuno di voi pensa di giocarci online? Fare una cavalcata assieme sarebbe divertente:)
Io penso di provare più avanti, ora per il tempo che ho nn riesco

Come lo trovi online?
Ci sono paesaggi alternativi oppure è la stessa mappa(cmq ho visto neanche la metà ad oggi) del gioco offline?

Ragazzi ma nessuno di voi pensa di giocarci online? Fare una cavalcata assieme sarebbe divertente:)
Io volevo aspettare di finire la storia in solitaria.
Mesi fa vidi qualche live del gioco online e ho visto che si può creare una Posse (io ho pensato subito ai 99Posse :D) con un'accampamento proprio.

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Io penso di provare più avanti, ora per il tempo che ho nn riesco

Come lo trovi online?
Ci sono paesaggi alternativi oppure è la stessa mappa(cmq ho visto neanche la metà ad oggi) del gioco offline?
È la stessa identica mappa, tale e quale, un po' meno movimentata ma all inizio è normale, personalmente mi piace, giro con il mio personaggio, faccio le mie missioni, ogni tanto qualche sparatoria con qualche giocatore che non sa giocare senza dare fastidio agli altri, ma ci sono anche molti altri corretti che magari ti aiutano nelle missioni o se ti trovi in pericolo.
Cmq tutto da migliorare ma per ora va bene così. :)

Io volevo aspettare di finire la storia in solitaria.
Mesi fa vidi qualche live del gioco online e ho visto che si può creare una Posse (io ho pensato subito ai 99Posse :D) con un'accampamento proprio.
Si per quello pensavo sarebbe carino, creare una 99posse :-) tra di noi e beccarci ogni tanto per seminare il panico nel West.

No no anche io li ho beccati e mi hanno fatto una bella sorpresina

mi sembra qui si parlava del side business del dottore di Valentine....ho trovato un'altra attività in un'altra città che pure nasconde un side business:eek:
Parli del side business con annesso evento casuale unico?! :D
Io ne ho beccati anche altri.. Uno a Strawberry e uno a St.Denis

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Li ho trovati anch'io, su soffiata di un evaso in catene. Quando li ho visti
mi pareva che qualcosa non andava,ma ho accettato comunque l'invito
. Poi è finita
molto male,per loro

"we need some more money" is the new "all you need to do is follow that damn train, cj"
FB_IMG_1545590239842.jpg
Oggi per la prima volta mi ha tirato in ballo Tahiti. Stessa reazione di Arthur, ero tipo "cosa?" :D
Quanto mi manca alla fine?

Ma i coccodrilli se ci sono dove si possono trovare,non ne ho ancora visto nessuno,anche se vado spesso a pesca sul fiume

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975